PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 30 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 30 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
ciao a tutti
+10
franzsava
max64
Maruzzella
mozzo
Brad Barron
picogio'
Modifica
Scubaleo
unimatrix0
Inter88
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutti
salve a tutti sn un utente alle primissime armi, e sn un appassionato di velieri di legno.......
per adesso nn ne ho costruito nessuno.......ma in "cantiere" ho un veliero di cartapesta (AVETE LETTO BENE)......lo sto costruendo pezzo per pezzo come fosse un medello di legno...solo con cartone e cartapesta e devo dire la verità nn sta venendo così male.........cmq spero di aquistare più esperienza da voi..ciao
per adesso nn ne ho costruito nessuno.......ma in "cantiere" ho un veliero di cartapesta (AVETE LETTO BENE)......lo sto costruendo pezzo per pezzo come fosse un medello di legno...solo con cartone e cartapesta e devo dire la verità nn sta venendo così male.........cmq spero di aquistare più esperienza da voi..ciao
Inter88- Nuovo Utente
Re: ciao a tutti
Benvenuto tra noi, mi incuriosisce il tuo veliero in cartapesta perchè non apri un tuo cantiere in Navi e velieri?
Un saluto
Sandro
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
Ciao Inter, bentrovato, le realizzazioni in cartapesta ci mancavano proprio, mi unisco a Santos
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
Ciao Inter88, benvenuto sul forum!
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
benvenuto tra noi su queste frequenze!
mi accodo a quanti hanno la speranza di vedere presto il tuo lavoro!
a presto
mi accodo a quanti hanno la speranza di vedere presto il tuo lavoro!
a presto
Brad Barron- Forumnauta
Ciao inter88 , benvenuto tra noi , non sono curioso ma vorrei vederlo il Tuo modello, sai che ci sono progetti per la costruzione di carta .
mozzo
mozzo
mozzo- Forumnauta
ah si.......e dove si trovano questi progetti?mozzo ha scritto:Ciao inter88 , benvenuto tra noi , non sono curioso ma vorrei vederlo il Tuo modello, sai che ci sono progetti per la costruzione di carta .
mozzo
p.s.: come si ha l' accesso speciale ad alcune parti del forum??
Inter88- Nuovo Utente
dopo una lunga pausa...rieccomi
ciao a tutti...o per meglio dire riciao a tutti....dopo una lunga pausa dal modellismo navale rieccomi....riciao a tutto il forum.....
Inter88- Nuovo Utente
Ciao Inter88 e bentornato a bordo. Sono contento che tu abbia deciso di tornare a farci visita, e spero questa volta per partecipare alla vita del forum assiduamente, mostrandoci i tuoi lavori e cosa hai in cantiere. Vorrei chiederti solo un piacere, potresti cortesemente modificare il tuo profilo ed inserire la tua città di appartenenza, questo è per far si che si riesca a collocare geograficamente il nostro interlocutore. Ringraziandoti per la collaborazione , ti rinnovo il mio bentornato.
Maruzzella- Utente sostenitore
Maruzzella53 ha scritto:Ciao Inter88 e bentornato a bordo. Vorrei chiederti solo un piacere, potresti cortesemente modificare il tuo profilo ed inserire la tua città di appartenenza, questo è per far si che si riesca a collocare geograficamente il nostro interlocutore. Ringraziandoti per la collaborazione , ti rinnovo il mio bentornato.
grazie del benvenuto....ok provvederò subito a modificare il mio profilo!!!
Inter88- Nuovo Utente
Grazie mille Inter88, sei stato molto cortese nell'aggiornare subito il tuo profilo. Spero di vedere presto i tuoi modelli.
Maruzzella- Utente sostenitore
Ciao Inter88,
benvenuto fra noi nel forum, leggo con ammirazione che "ritorni al modellismo navale" .... ed allora sotto con i cantieri e se hai qualceh modello già realizzato posta le foto di questa tua
produzione.
A presto
Franzsava
benvenuto fra noi nel forum, leggo con ammirazione che "ritorni al modellismo navale" .... ed allora sotto con i cantieri e se hai qualceh modello già realizzato posta le foto di questa tua
produzione.
A presto
Franzsava
franzsava- Forumnauta
Ciao inter,
benvenuto tra noi .. interessante il tuo nickname .. ha un significato calcistico particolare?
Se SI mi associo alla tua fede .. se NO pazienza, nn si può avere tutto dalla vita ...
ilbor
benvenuto tra noi .. interessante il tuo nickname .. ha un significato calcistico particolare?
Se SI mi associo alla tua fede .. se NO pazienza, nn si può avere tutto dalla vita ...
ilbor
ilbor- Forumnauta
Ciao Inter88,
benvenuto anche da parte mia, è un piacere averti tra noi!
benvenuto anche da parte mia, è un piacere averti tra noi!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
jjsimy- Moderatore sostenitore
Ciao Inter88, ribenvenuto !!
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
Pagina 1 di 1