PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 52 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 52 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
GUSCI DI NOCE
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
GUSCI DI NOCE
Sarà che sono frutti di stagione, sarà che a memoria è stato il primo tentativo di realizzare un modellino di barchetta .... Non ricordo se stavo sulle ginocchia di mio padre o di mio nonno ..... Ma ricordo la meraviglia di aprire una noce, pulirne un mezzo guscio, incastrarci uno stuzzicadenti, un pezzetto di carta ..... E via. Insomma chi di voi non ha provato mai ??
L'idea è quella di cimentarsi e pubblicare un po' di foto , che ne dite ?
L'idea è quella di cimentarsi e pubblicare un po' di foto , che ne dite ?
STEFAX- Nuovo Utente
Re: GUSCI DI NOCE
Dico che l'idea è grandiosa, solo la vedo un pò difficile farla radiocomandata...
Il moderatore di sezione provvederà a spostarla nella giusta sezione.
In bocca al lupo per il nuovo cantiere e buon modellismo
Il moderatore di sezione provvederà a spostarla nella giusta sezione.
In bocca al lupo per il nuovo cantiere e buon modellismo
Maruzzella- Utente sostenitore
Avete mai visto il mio galeone da un guscio di noce?
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t1479-la-noce-trasformata-nostromo61-terminato?highlight=il+galeone+nella+noce
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t1479-la-noce-trasformata-nostromo61-terminato?highlight=il+galeone+nella+noce
nostromo61- Responsabile glossario sostenitore
Ciao a tutti
Io ho cercato di fare una barca non proprio con noci ma con un altra frutta piccola .
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t3886-barca-in-natura-vagelischantziaras?highlight=barca+in+natura
Vagelis
Io ho cercato di fare una barca non proprio con noci ma con un altra frutta piccola .
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t3886-barca-in-natura-vagelischantziaras?highlight=barca+in+natura
Vagelis
vagelischantziaras- Forumnauta
Ecco, mi avete subito "azzerato" ... scherzi a parte è proprio questo che volevo vedere , bellissimi lavori fantastico il barchino ed il galeone è proprio SPAZIALE !!
Fantastico
Domani conto di mettere la mia Caravella
Fantastico
Domani conto di mettere la mia Caravella
STEFAX- Nuovo Utente
Bene, bella, ma avrei evitato quel tipo di cartoncino, non puoi trovare qualcosa di meglio per quelle impavesate?
Nostromo61
Nostromo61
nostromo61- Responsabile glossario sostenitore
Caspita Stefax che forte. E' proprio bella, ma concordo con Nostromo, se non puoi cambiare il cartoncino,copri con una striscetta di carta nera o marrone l'ondulato. Così avrai anche l'effetto cinta.
Complimenti e buon modellismo
Complimenti e buon modellismo
No il cartoncino era voluto, proprio per dare un'aria in po' 'naïf" alla realizzazione, comunque magari con la prossima cercherò di fare un lavoro più accurato . Intanto però cercate di cimentarvi su questi gusci, in modo anche un po' leggero , spiritoso , dai con i lavoretti, andiamo gente!!
STEFAX- Nuovo Utente
Ciao Stefax, va benissimo così se questo è il risultato che volevi ottenere.
A volte diamo consigli senza considerare che specialmente per questo tipo di realizzazioni, la visione di insieme è molto soggettiva.
Quindi ottimo lavoro, e voglio dirti in anteprima che, seguendo il tuo appello, presto aprirò un cantiere molto particolare che riguarda proprio le .......noci
Buon modellismo
A volte diamo consigli senza considerare che specialmente per questo tipo di realizzazioni, la visione di insieme è molto soggettiva.
Quindi ottimo lavoro, e voglio dirti in anteprima che, seguendo il tuo appello, presto aprirò un cantiere molto particolare che riguarda proprio le .......noci
Buon modellismo
Pagina 1 di 1