PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 28 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 28 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
esposizione a Pozzuoli
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
esposizione a Pozzuoli
Vi comunico che nei primi giorni di Dicembre 2012 , ci sarà una esposizione di modellismo navale presso la Biblioteca Comunale di Pozzuoli,la durata della manifestazione sarà di 15 giorni.
ulteriore informazioni mi saranno comunicato tra giorni e sarà mia cura informarvi.
mozzo
ulteriore informazioni mi saranno comunicato tra giorni e sarà mia cura informarvi.
mozzo
mozzo- Forumnauta
Re: esposizione a Pozzuoli
Grazie Mozzo per l'informazione, per buona parte di noi non sarà possibile vederla, ma confidiamo nella stesurs di un reportage da parte di chi sarà presente
Ciao.
Ciao.
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
Spero di essere presente. Domanda: del concorso di navimodellismo Neapolis 2012 che si è svolto la settimana scorsa, si hanno notizie ? Classifica ,vincitori, foto ecc... Qualcuno ha informazioni ? Oppure è stato un flop ?
Mario Silla
Mario Silla
mario silla- Nuovo Utente
Ciao Mario , Si , è stato un..................................
Ho visitato l'espoizione, non ho idea della latitanza dei modellisti per la loro assenza, sono rimasto dispiaciuto per gli organizzatori TUTTI ,la sede che ospitava la mostra il Museo del Mare era molto accogliente.
mozzo
Ho visitato l'espoizione, non ho idea della latitanza dei modellisti per la loro assenza, sono rimasto dispiaciuto per gli organizzatori TUTTI ,la sede che ospitava la mostra il Museo del Mare era molto accogliente.
mozzo
mozzo- Forumnauta
Finalmente , inizia
Vi informo , che c'è una esposizione di modellismo navale a Pozzuoli – Napoli, vicino alla stazione della Cumana, presso la Biblioteca civica municipale ,da mercoledì 30 cm prossimo fino al 8 febbraio , escluso il sabato e domenica è aperta al pubblico
Vi informo , che c'è una esposizione di modellismo navale a Pozzuoli – Napoli, vicino alla stazione della Cumana, presso la Biblioteca civica municipale ,da mercoledì 30 cm prossimo fino al 8 febbraio , escluso il sabato e domenica è aperta al pubblico
mozzo- Forumnauta
Ciao Francesco, grazie per l'avviso. Spero che se riuscirai ad andarci farai un po di foto a favore di noi sfortunati.
Ancora grazie e buona Domenica.
Ancora grazie e buona Domenica.
Maruzzella- Utente sostenitore
in mattinata ero già presente sul luogo della manifestazione,ho notato circa 40 di modelli nella fattispecie di barche da lavoro ,ho chiesto anche il permesso di fotografare e tutto OK dato il consenso, sarà mia cura di fotografare i modelli
Ultima modifica di mozzo il Sab 26 Gen 2013 - 22:57 - modificato 1 volta.
mozzo- Forumnauta
Grazie mille Francesco, sono certo che farai contenti moltissimi utenti, specialmente quelli che amano le barche da lavoro. Buona visita.
Maruzzella- Utente sostenitore
Ciao Francesco, grazie per il tuo interessamento, aspettiamo fiduciosi di vedere le foto dei modelli esposti.
Un saluto.
Un saluto.
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
Argomenti simili
» Esposizione a torre del greco
» SDM - ModelGame 2012 - Bologna 17-18 novembre 2012 - 2° concorso Italeri - Esposizione mezzo E.I. "Lince".
» SDM - ModelGame 2012 - Bologna 17-18 novembre 2012 - 2° concorso Italeri - Esposizione mezzo E.I. "Lince".
Pagina 1 di 1