PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Salve a tutti
+2
Brad Barron
Scubaleo
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salve a tutti
Sono nuovo di questo forum e l'ho appena scoperto.
Sono modellista da molti anni seppure con un lungo periodo di fermo, ho la passione per aerei e mezzi militari, ma anche di navi in legno.
Sono inoltre appassionato e assidui frequentatore di forum di meccanica e CNC
Sono diverse cose, ma sono anche povero di tempo perche oberato da lavoro e quel poco che resta lo dedico ad un mostriciattolo di 2 anni che è mio figlio.
Spero cmq di apportare anche io qualche bella foto di realizzazioni... l'ultimo modello iniziato è un A26 Invader iniziato ad agosto 2008 e bloccato a dicembre 2008...
Ciao a tutti
Sono modellista da molti anni seppure con un lungo periodo di fermo, ho la passione per aerei e mezzi militari, ma anche di navi in legno.
Sono inoltre appassionato e assidui frequentatore di forum di meccanica e CNC
Sono diverse cose, ma sono anche povero di tempo perche oberato da lavoro e quel poco che resta lo dedico ad un mostriciattolo di 2 anni che è mio figlio.
Spero cmq di apportare anche io qualche bella foto di realizzazioni... l'ultimo modello iniziato è un A26 Invader iniziato ad agosto 2008 e bloccato a dicembre 2008...
Ciao a tutti
cappy- Nuovo Utente
Re: Salve a tutti
Ciao Cappy, interessante presentazione. Benvenuto sul forum!!!
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
benvenuto cappy!
purtroppo il tempo è avaro con tutti noi! tra studio e tra lavori il tempo è sempre poco! ma non demordiamo!
a presto
purtroppo il tempo è avaro con tutti noi! tra studio e tra lavori il tempo è sempre poco! ma non demordiamo!
a presto
Brad Barron- Forumnauta
Ciao Cappy, benvenuto!!!!!!!!!!!!!
Ma come, vi lamentate tu per un "mostriciattolo" e Brad per lo studio,
ma allora cosa dovrei dire io, povero nonno in pensione che deve accudire alla passione per il modellismo, alla fregola della pesca dalla barca e per ultimo, ma non ultimo a badare a tre dico TRE "mostriciattoli" di nipoti, di cui due gemellini!!!!!!!!!!!
Povero me!!!!
Ciao, Modì.-
Ma come, vi lamentate tu per un "mostriciattolo" e Brad per lo studio,
ma allora cosa dovrei dire io, povero nonno in pensione che deve accudire alla passione per il modellismo, alla fregola della pesca dalla barca e per ultimo, ma non ultimo a badare a tre dico TRE "mostriciattoli" di nipoti, di cui due gemellini!!!!!!!!!!!
Povero me!!!!
Ciao, Modì.-
Ultima modifica di modifica il Ven 18 Set 2009 - 10:20 - modificato 1 volta.
Modifica- Forumnauta
eh voi nonni!!! io lo so come badate ai nipotini, ci giocate come matti e gli fate fare tutto quello che non avete fatto fare ai figli.
cappy- Nuovo Utente
benvenuto cappy , è vero che giochiamo con loro ma Voi genitori vi leccate le dita
mozzo
mozzo
Ultima modifica di mozzo il Ven 18 Set 2009 - 13:36 - modificato 1 volta.
mozzo- Forumnauta
Ciao Cappy, benvenuto tra noi, la cosa mi fa particolarmente piacere perchè ti occupi anche di plastico ... meno male ....
un saluto Uni
un saluto Uni
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
Pagina 1 di 1