PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 32 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 32 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Presentazione
+10
ilbor
Armando54
Valiant
max64
mozzo
Maruzzella
gino arcuri
cvincenzo54
Marini Claudio
Ilario Piraccini
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione
Ciao a tutti, sono un pensionato di 66 anni imbranato quanto basta... non so se potrò essere utile a qualcuno: la mia esperienza è limitata al fasciame di 1 galeone statico (Santissima Madre, cm 90 x 90 circa fuori tutto), terminato da mio padre nel 1980, ereditato ora da me privo dei piani di costruzione, fragile come un grissino e fatiscente (Mia madre lo immerse nella vasca da bagno per pulirlo, sigh...). La curiosità però mi ha tentato ed eccomi qui!!!
Ilario Piraccini- Nuovo Utente
Re: Presentazione
Ciao Ilario, benvenuto nel forum , vedrai che troverai un sacco di amici pronti a darti una mano nei tuoi problemi modellistici.
Ciao Claudio
Ciao Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
Ciao Ilario, benvenuto tra noi.
vincenzo
vincenzo
Benvenuto Ilario. Troverai tanti amici, chiedi e Ti daremo certamente una mano. Gino
Buon pomeriggio Ilario e benvenuto a bordo, leggendo la tua presentazione, posso rassicurarti che anche se esigua, la tua esperienza potrà essere sicuramente di aiuto.
La tecnica del lavaggio in vasca da bagno è un tantino fuori dal comune, ma non crucciarti vedrai che con l'aiuto di tutti gli amici del forum, la SS Madre tornerà ai vecchi splendori.
Spero che presto tu decida di iniziare una nuova avventura, e comunque se avessi bisogno di informazioni riguardo al forum, puoi contattarmi al seguente indirizzo:
moderazione@scuoladimodellismo.it
Avendo cura di mettere come oggetto: Per Maruzzella
Rinnovandoti il benvenuto ti auguro buon modellismo
La tecnica del lavaggio in vasca da bagno è un tantino fuori dal comune, ma non crucciarti vedrai che con l'aiuto di tutti gli amici del forum, la SS Madre tornerà ai vecchi splendori.
Spero che presto tu decida di iniziare una nuova avventura, e comunque se avessi bisogno di informazioni riguardo al forum, puoi contattarmi al seguente indirizzo:
moderazione@scuoladimodellismo.it
Avendo cura di mettere come oggetto: Per Maruzzella
Rinnovandoti il benvenuto ti auguro buon modellismo
Maruzzella- Utente sostenitore
Ciao Ilario e BENVENUTO A BORDO!!!!
Tranquillo, se non sei esperto, ma ti appassionerai, troverai moltissimi amici, che ti aiuterano volentieri. Anche io sono un neo-modellista, ma pian piano, tutti insieme, andremo lontano.
Ancora benvenuto.
Valerio
Tranquillo, se non sei esperto, ma ti appassionerai, troverai moltissimi amici, che ti aiuterano volentieri. Anche io sono un neo-modellista, ma pian piano, tutti insieme, andremo lontano.
Ancora benvenuto.
Valerio
Valiant- Nuovo Utente
Ciao Ilario, benvenuto !!
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
Ciao Ilario, benvenuto nel forum!!!!!
Un Saluto!!!!!!
Un Saluto!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Ciao Ilario, benvenuto sul forum!
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
ciao e ben venuto
per quanto riguarda gli imbranati siamo in tanti non ti preoccupare
per quanto riguarda gli imbranati siamo in tanti non ti preoccupare
edo958- Utente sostenitore
Ciao Ilario, pensavo di essere da solo (come imbranato) vuol dire che come dice l'adagio "mal comune mezzo gaudio", Scherzo, vedrai che è più accattivante di quando speri. Benvenuto a bordo.
Ralfis- Nuovo Utente
Pagina 1 di 1