PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 26 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 26 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Auguri a Valiant
+4
jjsimy
cvincenzo54
Valiant
Maruzzella
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Auguri a Valiant
Tanti auguri di buon compleanno, Valiant. Ti auguro di trascorrere una splendida giornata in compagnia dei tuoi cari e.....di Scuola Di Modellismo
Maruzzella- Utente sostenitore
Re: Auguri a Valiant
Grazie tanto, anche se sono a letto con una specie di strana influenza e il ginocchio operato che mi martella, mi fa piacere. Spero di passare molti compleanni insieme a voi. Purtroppo il modellismo adesso l'ho dovuto accantonare per questi problemi, avendo, per giunta, iniziato a ri-costruire il Royal Louis, in quanto il Bellona, manca di molte tavole.
Grazie mille Maruzzella, ho molto gradito il pensiero. A presto.
Valerio
Grazie mille Maruzzella, ho molto gradito il pensiero. A presto.
Valerio
Valiant- Nuovo Utente
Figurati Valerio, e' un piacere. Mi dispiace solo leggere dei tuoi passeggeri problemi di salute. Ti auguro di cuore di superarli al piu' presto e riprendere il modellismo alla grande.
Un abbraccio ed ancora tanti auguri per tutto.
Un abbraccio ed ancora tanti auguri per tutto.
Maruzzella- Utente sostenitore
Tanti auguri di buon compleanno, e soprattutto per i problemi di salute.
ciao
ciao
Tanti Auguri anche da parte mia!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
jjsimy- Moderatore sostenitore
Ciao Valerio, tanti auguri di buon compleanno e di una pronta guarigione !!
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
Buongiorno, e Buona Domenica a tutti!!!!!! E grazie per gli auguri. Siete veramente gentili!!!!
Oggi sto' molto meglio, devo dire, e ho dedicato un po' di tempo a studiare vari piani. Mi rimangio cio' che ho detto in un mio post precedente, in quanto, per una serie di difetti di vari progetti, e causa prima, la mia inesperienza e indecisione, non credo di poter proseguire con i vari progetti di cui io sono in possesso, perchè difettosi in molti punti.
Un amico me ne ha forniti alcuni, e ho perso molto tempo a studiarli e controllare eventuali difetti o anomalie. Il vero modellista sà ovviare a queste cose, ma ripeto, sono inesperto al punto di non poter modificare cio' che non so' fare. Ho pero', dei disegni di una nave chiamata USS Constitution, e assieme ad un mio amico abbiamo controllato, non riscontrando grossi problemi. Pensate io possa, finalmente, iniziare? Ritenete sia un modello possibile da costruire, in base alla mia poca abilità, ma son desideroso di iniziare. Sarebbe ora. Mi aiutate? Mi dite se posso buttarmi?
Di nuovo Buona Domenica
Valerio
Oggi sto' molto meglio, devo dire, e ho dedicato un po' di tempo a studiare vari piani. Mi rimangio cio' che ho detto in un mio post precedente, in quanto, per una serie di difetti di vari progetti, e causa prima, la mia inesperienza e indecisione, non credo di poter proseguire con i vari progetti di cui io sono in possesso, perchè difettosi in molti punti.
Un amico me ne ha forniti alcuni, e ho perso molto tempo a studiarli e controllare eventuali difetti o anomalie. Il vero modellista sà ovviare a queste cose, ma ripeto, sono inesperto al punto di non poter modificare cio' che non so' fare. Ho pero', dei disegni di una nave chiamata USS Constitution, e assieme ad un mio amico abbiamo controllato, non riscontrando grossi problemi. Pensate io possa, finalmente, iniziare? Ritenete sia un modello possibile da costruire, in base alla mia poca abilità, ma son desideroso di iniziare. Sarebbe ora. Mi aiutate? Mi dite se posso buttarmi?
Di nuovo Buona Domenica
Valerio
Valiant- Nuovo Utente
Ciao valiant,
ma il proverbio nn dice che "ogni lasciata è persa" e poi nessuno è nato "imparato" ... buttati con il tuo socio e correggiti strada facendo ... se nn inizi ...nel forum sicuramente le indicazioni e i consigli nn mancheranno.
Questa dici?
Nn sono la persona più indicata per darti consigli ... a prima vista sembrerebbe una bella sfida ... ma poichè le sfide sono nate per essere vinte ... Buon Modellismo e aspettiamo le foto del vostro lavoro ...
In bocca al lupo ... a presto,
ilbor
ma il proverbio nn dice che "ogni lasciata è persa" e poi nessuno è nato "imparato" ... buttati con il tuo socio e correggiti strada facendo ... se nn inizi ...nel forum sicuramente le indicazioni e i consigli nn mancheranno.
Questa dici?
Nn sono la persona più indicata per darti consigli ... a prima vista sembrerebbe una bella sfida ... ma poichè le sfide sono nate per essere vinte ... Buon Modellismo e aspettiamo le foto del vostro lavoro ...
In bocca al lupo ... a presto,
ilbor
ilbor- Forumnauta
Si Ilbor, esattamente questa. E, a mio giudizio, i piani sono molto buoni. E nel caso capitasse qualche imperfezione, imparero' a rimediare. Stavolta faccio sul serio. Questo modello mi affascina molto.
grazie!!!
Valerio
grazie!!!
Valerio
Valiant- Nuovo Utente
ciao valerio
TANTI AUGURI
e forza con la USS Constitution!_________________
gian paolo
Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Glossiario dei termini marinareschi: http://www.forumscuoladimodellismo.com/f66-glossario-illustrato-dei-termini-marinareschi
brggpl- Responsabile glossario sostenitore
Pagina 1 di 1