PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Buggy RC
+2
Valiant
GIANLUCA70
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buggy RC
Volevo un consiglio per un nuovo acquisto tra questi modelli delle precedenti versioni:
Losi 810
Xray 808
Mugen MBX5r
Kyosho inferno neo spec
grazie per i consigli e le risposte
Losi 810
Xray 808
Mugen MBX5r
Kyosho inferno neo spec
grazie per i consigli e le risposte
GIANLUCA70- Nuovo Utente
Re: Buggy RC
Ciao, e buon pomeriggio.
Per rispondere alla tua domanda, e scegliendo come paragone il puro lato estetico, opterei per la losi 810, o la kyosho inferno. Non mi intendo molto, ma so che la Losi, difetta in forniture per ricambi, e specialmente per i motori. La Kyosho è un azienda giapponese, che costruisce di tutto: aerei, barche, elicotteri, ha un ottimo compromesso qualità-prezzo, e ha filiali sparse in tutta Italia.
Nel caso tu ne avessi bisogno, non dovresti avere difficoltà a reperire cio' che ti serve.
Buon pomeriggio
Valerio
Per rispondere alla tua domanda, e scegliendo come paragone il puro lato estetico, opterei per la losi 810, o la kyosho inferno. Non mi intendo molto, ma so che la Losi, difetta in forniture per ricambi, e specialmente per i motori. La Kyosho è un azienda giapponese, che costruisce di tutto: aerei, barche, elicotteri, ha un ottimo compromesso qualità-prezzo, e ha filiali sparse in tutta Italia.
Nel caso tu ne avessi bisogno, non dovresti avere difficoltà a reperire cio' che ti serve.
Buon pomeriggio
Valerio
Valiant- Nuovo Utente
Ciao Gianluca , personalmente visto che un pò di gare le ho fatte con mio figlio mi sento di consigliarti:
1 ) losi corso con 8 eight bellissima macchina ma va bene se hai già esperienza di elettrico perchè non è una macchina per smanettoni,se entri in sintonia è una gran macchina, unico neo ha tutte le viterie in pollici, le chiavi e le brugole le trovi facilmente(evetualmente ti dirò dove).Robustezza buona.la 810 ricalca la eight
2) Mugen , stiamo correndo con MBX6r la 5 vabenissimo , macchina con viterie metriche quindi chiavi normalissime, macchina che va bene per chi incomicia ma anche a chi ama smanettare, robusta quanto basta anche per gare.
3)Kyosho inferno neo spec conosco la MP9 buonissima macchina , forse un pò fragile di plastiche ma ottima come guida eci puoi smanettare.
4) XRAY 808 meccanicamente ottima macchina , robusta e facile da assemblare, competitivamente scarsa devi tribulare per assettarla .
Noi abbiamo cominciato l'avventura offroad con Xray dopo 3 anni di tribulazioni e qualche vittoria siamo passati aLosi ed ora a Mugen
Ciao spero di esserti stao utile se ti serve altro non hai che chiedere
ciao Claudio
1 ) losi corso con 8 eight bellissima macchina ma va bene se hai già esperienza di elettrico perchè non è una macchina per smanettoni,se entri in sintonia è una gran macchina, unico neo ha tutte le viterie in pollici, le chiavi e le brugole le trovi facilmente(evetualmente ti dirò dove).Robustezza buona.la 810 ricalca la eight
2) Mugen , stiamo correndo con MBX6r la 5 vabenissimo , macchina con viterie metriche quindi chiavi normalissime, macchina che va bene per chi incomicia ma anche a chi ama smanettare, robusta quanto basta anche per gare.
3)Kyosho inferno neo spec conosco la MP9 buonissima macchina , forse un pò fragile di plastiche ma ottima come guida eci puoi smanettare.
4) XRAY 808 meccanicamente ottima macchina , robusta e facile da assemblare, competitivamente scarsa devi tribulare per assettarla .
Noi abbiamo cominciato l'avventura offroad con Xray dopo 3 anni di tribulazioni e qualche vittoria siamo passati aLosi ed ora a Mugen
Ciao spero di esserti stao utile se ti serve altro non hai che chiedere
ciao Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
[quote="Marini Claudio"]Ciao Gianluca , personalmente visto che un pò di gare le ho fatte con mio figlio mi sento di consigliarti:
1 ) losi corso con 8 eight bellissima etc etc etc etc
1 ) losi corso con 8 eight bellissima etc etc etc etc
GIANLUCA70- Nuovo Utente
Ciao Gianluca, aspettando il moderatore della sezione che sistemi il tuo messaggio, ti chiedo gentilmente di non quotare per intero il messaggio precedente in quanto il regolamento non lo consente, grazie per la tua gentile comprensione.
Un Saluto!!!!!
Un Saluto!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
E 'davvero difficile trovare un buggy, la sua ha caratteristiche awosome causa anche la sua specializzazione e la sua lunga tempistica batery molto popolare tra i childern. Non solo childern, è possibile vedere gli adulti giocare con buggy rc.
Regards,
Berry
Regards,
Berry
Berrymartin- Nuovo Utente
ciao GIANLUCA70, scusa se mi intrometto nel tuo post, volevo solo ricordare a Berrymartin di aver omesso di presentarsi a tutti gli amici del forum. Questo piccolo passaggio ci permettera' di conoscerti meglio. Di seguito il link se decidessi di farlo:
http://www.forumscuoladimodellismo.com/f7-presentati
Ti ringrazio.
Maru
http://www.forumscuoladimodellismo.com/f7-presentati
Ti ringrazio.
Maru
Maruzzella- Utente sostenitore
Pagina 1 di 1