PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 58 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 58 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Galleria di PINO BROCCHINI
+6
Forlani daniel
Armando54
cvincenzo54
ilbor
Maruzzella
PINO BROCCHINI
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Galleria di PINO BROCCHINI
Ecco alcuni miei modelli finiti...perdonate le imperfezioni...sto prendendo mano con le regole del forum...volevo cominciare con la creazione di una mia galleria
Saluti!!
Lanciafiamme CV 35 operante nel Nord Africa IL CARRO LEGGERO ITALIANO, scala 1/35 della Bronco
La Chenillette, il carro leggero francese, usato come funzione di collegamento - scala 1/35 della Tamiya
Saluti!!
Lanciafiamme CV 35 operante nel Nord Africa IL CARRO LEGGERO ITALIANO, scala 1/35 della Bronco
La Chenillette, il carro leggero francese, usato come funzione di collegamento - scala 1/35 della Tamiya
Ultima modifica di PINO BROCCHINI il Dom 26 Ago 2012 - 17:33 - modificato 6 volte.
PINO BROCCHINI- Utente Navigato
Re: Galleria di PINO BROCCHINI
Ciao Pino complimeti, questo diorama è molto realistico e ben fatto. Sarebbe interessante se tu riuscissi a postare delle foto dei particolari, si riuscirebbe meglio a coglierne la fattura.
Grazie e buon modellismo
Grazie e buon modellismo
Maruzzella- Utente sostenitore
Grazie ragazzi, ho infatti in mente di postare le foto di altri miei lavori...a presto||
Ciao pino,
come prima cosa ti faccio anch'io i miei complimenti ... poi vorrei consigliarti la stessa cosa che avevo indicato a max, che ha subito raccolto ... per rendere i diorami più reali sarebbe opportuno inserire le orme degli passi (magari sporcando gli stivali stessi), quindi le tracce dei cingolati o delle ruote ...così sembrano appena usciti dalla fabbrica ... scusa se mi sono permesso ...
ilbor
come prima cosa ti faccio anch'io i miei complimenti ... poi vorrei consigliarti la stessa cosa che avevo indicato a max, che ha subito raccolto ... per rendere i diorami più reali sarebbe opportuno inserire le orme degli passi (magari sporcando gli stivali stessi), quindi le tracce dei cingolati o delle ruote ...così sembrano appena usciti dalla fabbrica ... scusa se mi sono permesso ...
ilbor
ilbor- Forumnauta
Complimenti sono belli.
ciao
ciao
Ciao Pino, i tuoi lavori sono molto belli, complimenti.
Anch'io sono d'accordo con Ilbor, manca quel po' di "vissuto" che può fare la differenza.
Un saluto.
Anch'io sono d'accordo con Ilbor, manca quel po' di "vissuto" che può fare la differenza.
Un saluto.
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
Ciao Pino, complimenti è proprio un bellissimo diorama
Un Saluto!!!!!!
Un Saluto!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Lanciafiamme CV35 usurato e Trattore Famo
Ecco le foto del lanciafiamme CV35 usurato, che avevo già fatto in precedenza ma mai scaricate.
TRATTORE FAMO
Ecco un'altra mia realizzazione, il trattore tedesco della FAMO, operativo in Russia...
Caspita Pino, notevole questo diorama. Complimeti sinceri è tutto molto realistico e ben rappresentato.
Buon modellismo
Buon modellismo
Maruzzella- Utente sostenitore
Ottimo lavoro pino...
ben rappresentato ...se riesci, "sporca le ruote e i cingoli" di neve ... e traccia i solche nei mezzi sulla neve della strada ...
Farà un altro effetto ...
Alla prossima, una caro saluto
ilbor
ben rappresentato ...se riesci, "sporca le ruote e i cingoli" di neve ... e traccia i solche nei mezzi sulla neve della strada ...
Farà un altro effetto ...
Alla prossima, una caro saluto
ilbor
ilbor- Forumnauta
Grazie ragazzi...per le ruote e i segni sulla strada ok...provvedo subito....
complimenti.
ciao
ciao
Ciao Pino, complimenti per il bellissimo diorama, veramente bello.
Ho unito i tuoi due lavori in un unico argomento "galleria", per i prossimi lavori che ci vorrai mostrare ti chiedo gentilmente di non aprire un'altro argomento, ma proseguire in questo affinchè tu avrai un'unica galleria, grazie per la tua gentile colaborazione.
Un Saluto!!!!
Ho unito i tuoi due lavori in un unico argomento "galleria", per i prossimi lavori che ci vorrai mostrare ti chiedo gentilmente di non aprire un'altro argomento, ma proseguire in questo affinchè tu avrai un'unica galleria, grazie per la tua gentile colaborazione.
Un Saluto!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Il Generale Inverno - Ufficiali sovietici in ricognizione davanti a due soldati tedeschi morti
Il generale Inverno ha svolto egregiamente il suo lavoro, compagna Svetlana...
...si, compagno Igor...quanto è sconfinata la steppa e quanto piccoli siamo noi...
Compagna Svetlana, sta arrivando una bufera...c'è una dacia abbandonata, qui vicino...
...buona idea Compagno Igor, ho della vodka nella borsa, dimentichiamo per una notte la guerra...
...si, compagno Igor...quanto è sconfinata la steppa e quanto piccoli siamo noi...
Compagna Svetlana, sta arrivando una bufera...c'è una dacia abbandonata, qui vicino...
...buona idea Compagno Igor, ho della vodka nella borsa, dimentichiamo per una notte la guerra...
e....vissero felici e contenti
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Walter Furlan- Moderatore
Bello, complimenti , una sola curiosità visto il clima e gli assiderati non ti sembra che i soldati russi abbiano un vestiario non adeguato ? piuttosto leggero al massimo autunnale.
Ciao Claudio
Ciao Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
Disgelo
...confido nella capacità dei russi di sopportare il freddo....a parte la battuta, il kit della Velinden prevedeva solo questa versione, allora ho pensato di ambientarlo in una mattinata primaverile di disgelo, con una temperatura un pò più alta del solito...per quanto lo possa essere nella steppa russa!!
Comunque grazie!!
Comunque grazie!!
Grazie per la risposta Pino, la mia voleva essere solo una considerazione, adesso mi è più chiaro, il lavoro comunque è molto bello.
Claudio
Claudio
Marini Claudio- Collaboratore sostenitore
Concordo con Claudio molto bello e ben ambientato. Luigi
luigi43- Forumnauta
Ciao Pino, ho spostato e unito l'argomento alla tua galleria... ti chiedo gentilmente di non aprire ulteriori nuovi argomenti nel caso tu debba mostrare altri tuoi lavori conclusi, ma di continuare a mostrarceli in questo topic.
Ho inoltre eliminato il quote per intero del messaggio precedente al tuo che oltre a essere inutile, allunga solo il thread. (come da regolamento)
Grazie per la collaborazione e complimenti per i tuoi diorami
Saluti da Scuba!!!
Ho inoltre eliminato il quote per intero del messaggio precedente al tuo che oltre a essere inutile, allunga solo il thread. (come da regolamento)
Grazie per la collaborazione e complimenti per i tuoi diorami
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Argomenti simili
» Auguri a PINO BROCCHINI
» auguri a pino brocchini
» Il presepio di Pino Brocchini
» auguri a pino brocchini