PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 17 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
[VENDUTO] Riviste "TUTTO MODELLISMO"
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
[VENDUTO] Riviste "TUTTO MODELLISMO"
Città: Frosinone
Oggetto: vendo riviste per inutilizzo
Vendo 21 numeri della rivista "TUTTO MODELLISMO" Corrispondenti agli anni 1995/96/97
Prezzo di tutte e 21 le riviste è di 40,00 + spese di spedizione per riviste singole contattatemi e troveremo un accordo. Per qualsiasi offerta non esitate a contattarmi!
Oggetto: vendo riviste per inutilizzo
Vendo 21 numeri della rivista "TUTTO MODELLISMO" Corrispondenti agli anni 1995/96/97
Prezzo di tutte e 21 le riviste è di 40,00 + spese di spedizione per riviste singole contattatemi e troveremo un accordo. Per qualsiasi offerta non esitate a contattarmi!
piddugroup- Nuovo Utente
Re: [VENDUTO] Riviste "TUTTO MODELLISMO"
Lo prendo io se nessuno mi ha preceduto!
ErPiotta71- Forumnauta
Re: [VENDUTO] Riviste "TUTTO MODELLISMO"
Ciao stefano ok le riviste ci sono ancora nessuno ti ha preceduto... mandami un messaggio privato e ci mettiamo daccordo,ok?
scrivimi a questo indirizzo E-mail: ------------------- xke qui ancora non posso mandare messaggi privati. attendo una tua mail, grazie!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi spiace ma ho dovuto cancellare la tua mail in quanto non è ammesso dal regolamento.
Armando54
armando54 chiedo scusa ma non potendo mandare messaggi privati non sapevo come fare... tra quanto potrò mandare i messaggi privati? grazie e ancora scusa!
Le riviste di TUTTOMODELLISMO SONO STATE VENDUTE!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao, ho unito i tuoi ultimi messaggi in quanto il regolamento del forum non ammette post consecutivi nello stesso giorno.
Armando54
scrivimi a questo indirizzo E-mail: ------------------- xke qui ancora non posso mandare messaggi privati. attendo una tua mail, grazie!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi spiace ma ho dovuto cancellare la tua mail in quanto non è ammesso dal regolamento.
Armando54
armando54 chiedo scusa ma non potendo mandare messaggi privati non sapevo come fare... tra quanto potrò mandare i messaggi privati? grazie e ancora scusa!
Le riviste di TUTTOMODELLISMO SONO STATE VENDUTE!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao, ho unito i tuoi ultimi messaggi in quanto il regolamento del forum non ammette post consecutivi nello stesso giorno.
Armando54
piddugroup- Nuovo Utente
Argomenti simili
» riviste modellismo
» Riviste di "aerei modellismo"
» [VENDUTO] VENDO Set completo di elettroutensili per modellismo
» VENDO Proxxon Supporto a Colonna x trapano MB140/S + Tavolo a croce KT70 + Proxxon morsa da banco 24260 (VENDUTO TUTTO)
» riviste
» Riviste di "aerei modellismo"
» [VENDUTO] VENDO Set completo di elettroutensili per modellismo
» VENDO Proxxon Supporto a Colonna x trapano MB140/S + Tavolo a croce KT70 + Proxxon morsa da banco 24260 (VENDUTO TUTTO)
» riviste
Pagina 1 di 1