PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 28 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 28 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Ciao a tutti :)
+12
Nazza
Armando54
Forlani daniel
Mauro Favareto
max64
jjsimy
Picelli Bruno
cvincenzo54
topolino89
Maruzzella
ilbor
Sabrine
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti :)
Ciao a tutti, mi chiamo Sabrina e ho 29 anni. Ho conosciuto il forum tramite Armando54 (mio padre), ammirando le vostre opere e seguendo i vostri work in progress assieme a lui... e alla fine mi sono appassionata anch'io Ho avuto l'onore di conoscere anche Maruzzella e di vedere le sue incredibili opere dal vivo, che mi hanno dato una spinta in più per tentare di fare anch'io qualcosa nell'ambito del modellismo. Attualmente, nel mentre mi schiarisco le idee, faccio da "aiuto modellista" a mio padre quando è al lavoro sul suo veliero. A breve vorrei anche dedicarmi alla colorazione delle miniature di warhammer/warhammer 40.000, anche se non ho capito se effettivamente è un argomento da voi trattato (mi pare di aver visto qualche orco in giro per il forum).
Vi faccio i complimenti per tutte le vostre opere e per il forum, molto istruttivo oltre che continua fonte di ispirazione
Vi faccio i complimenti per tutte le vostre opere e per il forum, molto istruttivo oltre che continua fonte di ispirazione
Sabrine- Nuovo Utente
Re: Ciao a tutti :)
Ciao Sabrine,
...credo ...sebbene nn abbia esperienza in merito, che "il passaggio di un interesse" tra padre e figlio/a sia una cosa che ogni genitore si auspichi ... per cui a maggior ragione ... benvenuta tra noi ...
Un caro saluto anche ad armando ...
A presto,
ilbor
...credo ...sebbene nn abbia esperienza in merito, che "il passaggio di un interesse" tra padre e figlio/a sia una cosa che ogni genitore si auspichi ... per cui a maggior ragione ... benvenuta tra noi ...
Un caro saluto anche ad armando ...
A presto,
ilbor
ilbor- Forumnauta
Ciao Sabrine, e' un grande piacere averti nel nostro forum ed un'onore leggere i tuoi apprezzamenti. Avrai sicuramente capito che i nostri amici si dilettano nelle piu' svariate forme di modellismo, dal navale ai suggestivi diorami. Quindi saremo tutti pronti ad ammirare le tue miniature, e qualora ne avessi bisogno, a consigliarti ed incoraggiarti. Ma sono certo che essendo figlia d'arte, partirai alla grande e presto ci sbalordirai. Un grosso abbraccio e buon modellismo. Concludo dicendedoti che per qualsiasi dubbio sul funzionamento del Forum.....rivolgiti a Papa'
Maruzzella- Utente sostenitore
Ciao sabrina,
benvenuta nel forum...vedrai che prima o poi fai come me..io guardavo sempre mio nonno e alla fine eccomi qua anche io preso da questa passione...ciao ciao:D
benvenuta nel forum...vedrai che prima o poi fai come me..io guardavo sempre mio nonno e alla fine eccomi qua anche io preso da questa passione...ciao ciao:D
topolino89- Nuovo Utente
Ciao Sabrina, benvenuta tra noi.
vincenzo
vincenzo
Ciao e benvenuta Sabrine.
Di orchi qui eccetto me non c'è nessuno ( di vero intendo) poi ho visto degli Ogre..
Anche mia figlia dipinge tutte quelle statuine strane (Elfi, omaccioni etc) ne ha decine, e devo ammettere che sono anche belle.
Ad ogni modo qui s'apprezza tutto il modellismo in generale, per cui anche i wharammer (che non so cosa siano) saranno interessanti da vedere.
Di orchi qui eccetto me non c'è nessuno ( di vero intendo) poi ho visto degli Ogre..
Anche mia figlia dipinge tutte quelle statuine strane (Elfi, omaccioni etc) ne ha decine, e devo ammettere che sono anche belle.
Ad ogni modo qui s'apprezza tutto il modellismo in generale, per cui anche i wharammer (che non so cosa siano) saranno interessanti da vedere.
Picelli Bruno- Forumnauta
Ciao Sabrina, benvenuta anche da parte mia!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
jjsimy- Moderatore sostenitore
Ciao Sabrine, benvenuta e buon modellismo.
Le miniature di wrhammer sono molto ben fatte con particolari che invogliano la colorazione.
Pur essendo un patito di soggetti WWII ho anche qualche scatola di nani, elfi, gnomi...
Molti sono ancora da dipingere, ma c'è sempre tempo per qualche pennellata.
Un caro saluto a te e ad Armando
Ciao
max
Le miniature di wrhammer sono molto ben fatte con particolari che invogliano la colorazione.
Pur essendo un patito di soggetti WWII ho anche qualche scatola di nani, elfi, gnomi...
Molti sono ancora da dipingere, ma c'è sempre tempo per qualche pennellata.
Un caro saluto a te e ad Armando
Ciao
max
max64- Utente sostenitore
Ciao Sabrina benvenuta tra noi, il modellismo è bello proprio perchè non ha limiti, si spazia su tutto ciò che può essere di interesse, basta avere un pizzico di passione e quella vedo che la hai, poi con Armando (tuo padre) al tuo fianco è ancora più bello.
Se posso solo un consiglio non spaziare come faccio io
Un salutone
Sandro
Se posso solo un consiglio non spaziare come faccio io
Un salutone
Sandro
Ospite- Ospite
Ciao Sabrina, un caloroso benvenuto nel forum anche da parte mia!!!
Un Saluto!!!!!!
Un Saluto!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Ciao Sabrina, benvenuta nel gruppo !!
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
ciao Sabrina, un caloroso benvenuto anche da parete mia, arturo
pane arturo- Utente Veterano
Ciao Sabrina, benvenuta sul forum!
Complimenti per la scelta del forum, complimenti per la scelta dell'avatar... però dire di avere ricevuto una spinta in più nel fare qualcosa di "modellistico" dopo avere avuto l'onore di conoscere Maruzzella e aver visto le sue opere, vuol dire cominciare col piede sbagliato
Cambia direzione finchè sei in tempo!!
Saluti da Scuba!!!
Complimenti per la scelta del forum, complimenti per la scelta dell'avatar... però dire di avere ricevuto una spinta in più nel fare qualcosa di "modellistico" dopo avere avuto l'onore di conoscere Maruzzella e aver visto le sue opere, vuol dire cominciare col piede sbagliato
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Ciao Sabrina , Ti dò il benvenuto a bordo, attenta a questa ciurma
mozzo
mozzo
mozzo- Forumnauta
Scubaleo ha scritto:però dire di avere ricevuto una spinta in più nel fare qualcosa di "modellistico" dopo avere avuto l'onore di conoscere Maruzzella e aver visto le sue opere, vuol dire cominciare col piede sbagliato
Ma poverino!!!
Grazie ancora a tutti per il caloroso benvenuto
Sabrine- Nuovo Utente
Ciao Sabrina ecco, eri preoccupata che non ci fossero orchi......hai appena trovato il Capo
Un abbraccio
Un abbraccio
Maruzzella- Utente sostenitore
Ciao Sabrina
E' un grande piacere averti fra di noi
Vagelis
E' un grande piacere averti fra di noi
Vagelis
vagelischantziaras- Forumnauta
Pagina 1 di 1