PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 44 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 44 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
SDM - Campionato Italiano di Modellismo Navale 2012 - Ferrara 11-13 maggio 2012.
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
SDM - Campionato Italiano di Modellismo Navale 2012 - Ferrara 11-13 maggio 2012.
Buon giorno a tutti, ho il piacere di postare foto di alcuni modelli che hanno partecipato al Campionato Italiano di Modellismo Statico, organizzato dalla Lega Navale di Ferrara e Federazione Italiana Navimodel
dall’ 11 al 13 maggio 2012 si sono svolti nel teatro G. Verdi di Porotto (Fe) il Campionato Italiano sezione“C” di modellismo navale valido come selezione in prova unica per il Campionato Europeo di Naviga del 2013 e il Campionato Italiano scatole di montaggio.
L’organizzazione è stata affidata al Gruppo Modellisti della L.N.I. sez. di Ferrara sotto la guida del suo Presidente Sig. Franco Ragazzi che avvalendosi di un team dinamico e laborioso ha subito dimostrato efficacia e precisione,
Tutti i 38 modelli della sez. C erano esposti su 4 file di tavoli posizionati nel centro platea mentre lungo le pareti facevano da cornice altri tavoli recanti n° 32 modelli ricavati da scatole di montaggio anch’essi in concorso per il C.I. della loro categoria .
La sala era ben illuminata e imbandierata dal gran pavese mentre sul palcoscenico spiccava sul fondo una grande bandiera della M.M. I. e su dei tavoli facevano da contorno dei modelli di navi della guardia di finanza mentre al centro di esso si elevava il modello storico e plus premiato la “Reale di Spagna” di F. Ragazzi..
Il locale addetto alla valutazione era lontano da occhi indiscreti anch’esso ben illuminato ha permesso alla commissione di lavorare in assoluta tranquillità.
Come da regolamento Naviga la commissione giudicante era composta da due giurie, la prima dai giudici M.Bottalico (capo giuria), L.Bignami e F.Ragazzi subentrato a F.Onesto assente per motivi famigliari che ha valutato le cat. C1- C3D - C4A- mentre la seconda da G.Barbieri,(capo giuria) G.Giraldi e A.Barbieri subentrato a S.Parretti indisposto che ha valutato le cat. C2-C3A- C6, presidente di giuria M.Bottalico segretario di giuria G. Ferrarini.
Grazie al Sig Petroli Leonardo che mi ha permesso di postare alcune foto dei modelli partecipanti alla suddetta manifestazione da Lui scattate.
mozzo
dall’ 11 al 13 maggio 2012 si sono svolti nel teatro G. Verdi di Porotto (Fe) il Campionato Italiano sezione“C” di modellismo navale valido come selezione in prova unica per il Campionato Europeo di Naviga del 2013 e il Campionato Italiano scatole di montaggio.
L’organizzazione è stata affidata al Gruppo Modellisti della L.N.I. sez. di Ferrara sotto la guida del suo Presidente Sig. Franco Ragazzi che avvalendosi di un team dinamico e laborioso ha subito dimostrato efficacia e precisione,
Tutti i 38 modelli della sez. C erano esposti su 4 file di tavoli posizionati nel centro platea mentre lungo le pareti facevano da cornice altri tavoli recanti n° 32 modelli ricavati da scatole di montaggio anch’essi in concorso per il C.I. della loro categoria .
La sala era ben illuminata e imbandierata dal gran pavese mentre sul palcoscenico spiccava sul fondo una grande bandiera della M.M. I. e su dei tavoli facevano da contorno dei modelli di navi della guardia di finanza mentre al centro di esso si elevava il modello storico e plus premiato la “Reale di Spagna” di F. Ragazzi..
Il locale addetto alla valutazione era lontano da occhi indiscreti anch’esso ben illuminato ha permesso alla commissione di lavorare in assoluta tranquillità.
Come da regolamento Naviga la commissione giudicante era composta da due giurie, la prima dai giudici M.Bottalico (capo giuria), L.Bignami e F.Ragazzi subentrato a F.Onesto assente per motivi famigliari che ha valutato le cat. C1- C3D - C4A- mentre la seconda da G.Barbieri,(capo giuria) G.Giraldi e A.Barbieri subentrato a S.Parretti indisposto che ha valutato le cat. C2-C3A- C6, presidente di giuria M.Bottalico segretario di giuria G. Ferrarini.
Grazie al Sig Petroli Leonardo che mi ha permesso di postare alcune foto dei modelli partecipanti alla suddetta manifestazione da Lui scattate.
mozzo
mozzo- Forumnauta
Re: SDM - Campionato Italiano di Modellismo Navale 2012 - Ferrara 11-13 maggio 2012.
ciao Mozzo
bel servizio fotografico e bei modelli!
avevo fatto un pensierino per venirci anch'io, ma per questioni di tempo e di lontananza ho optato per la mostra di besana.
per il prossimo campionato non mi farò scappare la mostra.
saluti
bel servizio fotografico e bei modelli!
avevo fatto un pensierino per venirci anch'io, ma per questioni di tempo e di lontananza ho optato per la mostra di besana.
per il prossimo campionato non mi farò scappare la mostra.
saluti
Glossiario dei termini marinareschi: http://www.forumscuoladimodellismo.com/f66-glossario-illustrato-dei-termini-marinareschi
brggpl- Responsabile glossario sostenitore
Re: SDM - Campionato Italiano di Modellismo Navale 2012 - Ferrara 11-13 maggio 2012.
Graditissime immagini grazie francesco
aniello- Forumnauta
Grazie delle foto.
Da neofito:
Ci sono diverse categorie o il concorso è unico ?
Chi ha vinto ?
Da neofito:
Ci sono diverse categorie o il concorso è unico ?
Chi ha vinto ?
Picelli Bruno- Forumnauta
ciao Bruno
mozzo ti saprà senz'altro spiegare bene come avvengono queste mostre-concorso.
intanto se vuoi conoscere chi organizza i capionati, vedi al lik sotto:
http://www.navimodel.it/sito%20navimodel/index.htm
saluti
mozzo ti saprà senz'altro spiegare bene come avvengono queste mostre-concorso.
intanto se vuoi conoscere chi organizza i capionati, vedi al lik sotto:
http://www.navimodel.it/sito%20navimodel/index.htm
saluti
Glossiario dei termini marinareschi: http://www.forumscuoladimodellismo.com/f66-glossario-illustrato-dei-termini-marinareschi
brggpl- Responsabile glossario sostenitore
Buongiorno alla ciurma ,
Ciao Bruno , in merito ai Campionati Italiani di Modellismo quelli autorizzati sotto l’egida da Navimodel e riconosciuti da NAVIGA Federazione Mondiale, c’è un regolamento in merito alle varie Classi ,
se sei interessato a saperne di più e in dettagli mi puoi contattare in MP
mozzo
Ciao Bruno , in merito ai Campionati Italiani di Modellismo quelli autorizzati sotto l’egida da Navimodel e riconosciuti da NAVIGA Federazione Mondiale, c’è un regolamento in merito alle varie Classi ,
se sei interessato a saperne di più e in dettagli mi puoi contattare in MP
mozzo
mozzo- Forumnauta
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» SDM - Campionato Italiano modellismo navale 2013 - Mantignana di Corciano 24-26 Maggio 2013 (cvincenzo54)
» SDM - Manifestazione fermodellistica Mitteleuropea - Ferclub - Trieste 20 maggio 2012.
» Campionato Italiano Modellismo
» Campionato Italiano Modellismo Perugia 2010
» Modellismo Navale - Campionato Mondiale 2008
» SDM - Manifestazione fermodellistica Mitteleuropea - Ferclub - Trieste 20 maggio 2012.
» Campionato Italiano Modellismo
» Campionato Italiano Modellismo Perugia 2010
» Modellismo Navale - Campionato Mondiale 2008
Pagina 1 di 1