PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Avis
+10
cesare78
maurino
rokko
franzsava
Picelli Bruno
edo958
Robi73
Maruzzella
fabio.90
ilbor
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Avis
'sera al forum,
sabato mattina al rientro dalla donazione periodica mi sono chiesto se nel forum si è già parlato di questo importante argomento .... nn avendo trovato post in merito mi è parsa una buona idea aprirne uno in merito!
Amiche e Amici del forum, credo che questo problema sia noto ... Vi aspettiamo nella Sede Avis della Vostra città ...
A presto, ilbor
sabato mattina al rientro dalla donazione periodica mi sono chiesto se nel forum si è già parlato di questo importante argomento .... nn avendo trovato post in merito mi è parsa una buona idea aprirne uno in merito!
Amiche e Amici del forum, credo che questo problema sia noto ... Vi aspettiamo nella Sede Avis della Vostra città ...
A presto, ilbor
ilbor- Forumnauta
Re: Avis
ciao ilbor, hai trovato un collega, anche se di un altra parrocchia
io ho cominciato da poco, ho 8 donazioni, presso la fidas
In qualunque caso la donazione va sostenuta, l'italia necessita di molto sangue, e le donazioni possibili tra i 18 e i 65 anni sono molte.
donate se potete
io ho cominciato da poco, ho 8 donazioni, presso la fidas
In qualunque caso la donazione va sostenuta, l'italia necessita di molto sangue, e le donazioni possibili tra i 18 e i 65 anni sono molte.
donate se potete
fabio.90- Utente Appassionato
Buon giorno amici, mi ha fatto molto piacere leggere questo post. Donare il sangue non e' solo un gesto di altruismo ed amore verso il prossimo, ma anche un esempio di civilta'. Io sono affiliato AFDS.
Scusami Ilbor se termino questo mio intervento con una comunicazione di servizio; vorrei solo chiedere cortesemente a Fabio.90 se gentilmente aggiorna il suo profilo inserendo la localita' da cui scrive, grazie.
Ed ancora grazie ad Ilbor, per aver ospitato la mia comunicazione e principalmente per aver aperto questo post.
Maruzzella53
Scusami Ilbor se termino questo mio intervento con una comunicazione di servizio; vorrei solo chiedere cortesemente a Fabio.90 se gentilmente aggiorna il suo profilo inserendo la localita' da cui scrive, grazie.
Ed ancora grazie ad Ilbor, per aver ospitato la mia comunicazione e principalmente per aver aperto questo post.
Maruzzella53
Maruzzella- Utente sostenitore
Ciao RAGAZZI,
sono contento che questo post abbia riscontrato un giusto interesse.
Indipendentemente dalla "parrocchia" a cui ci rivolgiamo ... diamo tutti quanti lo stesso messaggio ...
A presto e grazie del contributo,
ilbor
sono contento che questo post abbia riscontrato un giusto interesse.
Indipendentemente dalla "parrocchia" a cui ci rivolgiamo ... diamo tutti quanti lo stesso messaggio ...
A presto e grazie del contributo,
ilbor
ilbor- Forumnauta
ciao
bel messaggio
fino a qualche tempo fà facevo parte anch'io dell'AVIS purtroppo per problemi di salute mi hanno obbligato a smettere
bel messaggio
fino a qualche tempo fà facevo parte anch'io dell'AVIS purtroppo per problemi di salute mi hanno obbligato a smettere
edo958- Utente sostenitore
Bisognerebbe fare molta più pubblicità per AVIS e tutte le altre associazioni simili.
La gente non si rende conto dell'importanza che ha una donazione fatta qualche volta all'anno , ha per moltissimi ammalati e/o incidentati.
Tutte grandi opere "meritorie" ricordo anche l' AIDO.
Un saluto.
La gente non si rende conto dell'importanza che ha una donazione fatta qualche volta all'anno , ha per moltissimi ammalati e/o incidentati.
Tutte grandi opere "meritorie" ricordo anche l' AIDO.
Un saluto.
Picelli Bruno- Forumnauta
Anch'io mi associo ad Ilbor nel lanciare questo tema.
Anche se appartengo ad un'altra parrocchia (THALASSA) condivido il senso di civiltà di chi più volte all'anno si reca a donare qualche sacca di sangue.
E come dice Bruno Picelli c'è molto bisogno per gli ammalati e gli "incidentati"
Franzsava
Anche se appartengo ad un'altra parrocchia (THALASSA) condivido il senso di civiltà di chi più volte all'anno si reca a donare qualche sacca di sangue.
E come dice Bruno Picelli c'è molto bisogno per gli ammalati e gli "incidentati"
Franzsava
franzsava- Forumnauta
Come non compiere questo nobile gesto, oltre ad
essere di estrema importanza per la vita altrui,non
dimentichiamo che pure noi un giorno potremmo averne
bisogno.
Con la donazione abbiamo inoltre una serie non indifferente di esami
Qui nel ponente ligure è presente la FIDAS
essere di estrema importanza per la vita altrui,non
dimentichiamo che pure noi un giorno potremmo averne
bisogno.
Con la donazione abbiamo inoltre una serie non indifferente di esami
Qui nel ponente ligure è presente la FIDAS
rokko- Utente Appassionato
Cari amici, questa mattina ho fatto la mia solita donazione, e mi ha amareggiato vedere che ero l'unico donatore......
Donate, non abbiate timore di essere generosi, e ricordate che amore chiama amore
Buona sera a tutti
Donate, non abbiate timore di essere generosi, e ricordate che amore chiama amore
Buona sera a tutti
che strano... come minimo da noi passano piu di 40 persone a donazione (1 al mese)
fabio.90- Utente Appassionato
beh Ragazzi,
mi fa veramente piacere "vedere" l'interesse che sta suscitando questo mio thread ... e concordo con Bruno nel ricordare ogni Ente di Donazione ...
A presto,
ilbor
mi fa veramente piacere "vedere" l'interesse che sta suscitando questo mio thread ... e concordo con Bruno nel ricordare ogni Ente di Donazione ...
A presto,
ilbor
ilbor- Forumnauta
Ciao ragazzi , volevo invitare chi ( tra i donatori abituali ) non l'avesse ancora fatto a provare la donazione di plasma e piastrine . La donazione è molto più lunga ( 45 min./ 1 ora ) , ma così aiutiamo i malati di leucemia ed altre patologie gravissime a combattere ( e sopratutto a vincere ) la loro battaglia .
maurino- Nuovo Utente
Ci sono anche io
Ho iniziato a donare da poco, infatti, all'attivo ho solo due donazioni, una all'AVIS e una all'ADVS.
Spero di perdere il conto molto presto
Ho iniziato a donare da poco, infatti, all'attivo ho solo due donazioni, una all'AVIS e una all'ADVS.
Spero di perdere il conto molto presto
cesare78- Nuovo Utente
La prima donazione l'ho fatta a 16 anni con il permesso di mia madre, anche lei donatrice...purtroppo anch'io sono stato fermato per motivi di salute qualche anno fa, ma mi sentirei ancora di fare un sacco di donazioni. Quando donavo mi sentivo sano, felice, utile... adesso molto meno. Mi consola il pensiero di averlo fatto con molta regolarità per oltre 35 anni. Voi che potete farlo DONATE anche per me. Grazie, Laerte
Laerte- Utente Navigato
Buongiorno a tutti,
direi che è sempre il caso di rivitalizzare questa discussione; durante l'ultima donazione ho scattato con il cellulare queste due foto a una cassaforte di chissà quanti anni or sono; le toppe delle chiavi si scoprono agendo su due delle tante borchie (una inchiodata dal tempo) presenti sul coperchio ... un'opera da certosino.
Spero di aver fatto cosa gradita...
Alla prossima...
ilbor
direi che è sempre il caso di rivitalizzare questa discussione; durante l'ultima donazione ho scattato con il cellulare queste due foto a una cassaforte di chissà quanti anni or sono; le toppe delle chiavi si scoprono agendo su due delle tante borchie (una inchiodata dal tempo) presenti sul coperchio ... un'opera da certosino.
Spero di aver fatto cosa gradita...
Alla prossima...
ilbor
ilbor- Forumnauta
Ciao Ilbor,ho fatto tutti gi esami da poco,spero di poter essere idoneo per incominciare a donare ,stò aspettando il benestare e poi parto anche io a donare,ciao Gianni
gianni 77- Utente sostenitore
Ciao Ilbor finalmente oggi sono arrivati gli esiti,sono idoneo settimana prossima credo che andrò a fare la mia prima onazione
Grazie Claudio. mi far star bene sapere che nel mio piccolo con questa azione potrei essere di aiuto a qualcuno.
ciao e buona giornata
ciao e buona giornata
Bravo Gianni, molto bene.
Io vado la prossima settimana, faccio parte dell' AFDS da anni
Un abbraccio
Io vado la prossima settimana, faccio parte dell' AFDS da anni
Un abbraccio
Grande Maru, io ho iniziato da poco ma spero di andare avanti fin che potrò.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2