PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 21 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 21 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Buongiorno a tutti
+3
aperol88
Modifica
AlEsSaNdRo1989
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buongiorno a tutti
Buongiorno a tutti, mi chiamo Gabriele, sono della prov. di Bari, esattamente Monopoli. Girando un po' per internet e avendo passione dmettere mani in tutto, mi piacerebbe l'idea di diventare un modellista di navi statiche e magari poi anche dinamiche. Intanto ho ordinto un gozzo da pesca della mamoli, per cui ho ricevuto un consiglio come inizio. Spero di condividere molti interessi con voi... Un saluto. Gabriele Visconti
aperol88- Nuovo Utente
Re: Buongiorno a tutti
Ciao Gabriele piacere di conoscerti sei capitato nel forum giusto se vedi nella sezione barche si sta per iniziare a costruire un gozzo ligure ed ognuno dei partecipanti a creato un proprio cantiere per condividere con tutti questa esperienza se vuoi ti puoi segnare anche te.
Un saluto
Sandro
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
eh magari... :-) io ho ordinato la scatol di montaggio della mini-mamoli, ma chissà quando mi arriverà.. io volevo attivarmi in questi giorni, dato che sono in ferie..che poi si ricomincia la vita normale
e cmq quest'inverno voglio continuare a produrre modellini..un ottimo passatempo e rilassamento secondo me..
e cmq quest'inverno voglio continuare a produrre modellini..un ottimo passatempo e rilassamento secondo me..
aperol88- Nuovo Utente
Ciao gabrieleeee!! Un benvenuto anche da parte mia! Saluti da Ale!!!
AlEsSaNdRo1989- Nuovo Utente
Ciao Modì, leggevo la tua inserzione sui disegni...potresti inviarli anke a me per favore? grazie mille
Gabriele
Gabriele
aperol88- Nuovo Utente
ehm..penso di si..altrmenti tido l'indirizzo e-mail.se si può
aperol88- Nuovo Utente
Ciao Gabriele per MP si intende messaggio privato, se vedi la barra sotto il logo di scuola di modellismo dove c'è indice, calendari, galleria, ecc troverai messaggi privati clicca li e trovi i messaggi che ti scivono gli iscritti.
Un saluto
Sandro
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
Grazie mille...
vorrei sapere se c'è una guida passo passo per costruire un gozzo (per principianti che non capiscono un ... di modellismo) come il sottoscritto e vorrei imparare velocemente, daltronde nessuno nasce imparato... grazie anticipatamente
vorrei sapere se c'è una guida passo passo per costruire un gozzo (per principianti che non capiscono un ... di modellismo) come il sottoscritto e vorrei imparare velocemente, daltronde nessuno nasce imparato... grazie anticipatamente
aperol88- Nuovo Utente
penso che tu abbia trovato proprio il gruppo giusto, benvenuto ,ciao giovanni
picogio'- Forumnauta
Ciao Aperol88, benvenuto sul forum!!
Questa sezione è dedicata esclusivamente alle presentazioni, ulteriori domande puo farle nelle sezioni dedicate all'argomento che più ti interessa.
Grazie.
Saluti da Scuba!!!
Questa sezione è dedicata esclusivamente alle presentazioni, ulteriori domande puo farle nelle sezioni dedicate all'argomento che più ti interessa.
Grazie.
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Argomenti simili
» Buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti!
» buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti
» Sono nuovo mi presento
» Buongiorno a tutti!
» buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti