PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 18 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 18 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Ecco le mie imbarcazioni!!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ecco le mie imbarcazioni!!
Salve ragazzi come promesso gia da tempo ecco le foto delle mie navi e barche spero vi piacciano e scusate il ritardo buona visione!
questa è una panoramica di tutte e 4!
questa era la Falkusa cioè un peschereccio della croazia
ed in fine questa era una nave pirata che però sulla targhetta ha scritto "croazia" perche è stato un regalo preso dalla mia ex quando è andata in croazia hehe però mi è sembrata lo stesso carina da postare, cioè a me piace aspett ovostri commenti a presto ragazzi!!!
A scusate ragazzi quasi dimenticavo, questa sotto è l'ultima:
ecco questa è una bomboniera regalatami da una vicina di casa ahahah però dai è carina a presto e ricordate di cliccare sulle immagini per vederle a dimensioni reali e quindi per intero, ciao ragazzi a presto aspetto commenti!!
questa è una panoramica di tutte e 4!
questa era la Falkusa cioè un peschereccio della croazia
ed in fine questa era una nave pirata che però sulla targhetta ha scritto "croazia" perche è stato un regalo preso dalla mia ex quando è andata in croazia hehe però mi è sembrata lo stesso carina da postare, cioè a me piace aspett ovostri commenti a presto ragazzi!!!
A scusate ragazzi quasi dimenticavo, questa sotto è l'ultima:
ecco questa è una bomboniera regalatami da una vicina di casa ahahah però dai è carina a presto e ricordate di cliccare sulle immagini per vederle a dimensioni reali e quindi per intero, ciao ragazzi a presto aspetto commenti!!
AlEsSaNdRo1989- Nuovo Utente
Re: Ecco le mie imbarcazioni!!
Ciao Alessandro, molto bella la tua collezione... quando ne posterai una costruita da te?
Per questa volta lascio le 10 immagini postate, ma ti chiedo gentilmente di leggere il regolamento e la guida alla pubblicazione delle immagini.
Grazie.
Saluti da Scuba!!!
Per questa volta lascio le 10 immagini postate, ma ti chiedo gentilmente di leggere il regolamento e la guida alla pubblicazione delle immagini.
Grazie.
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Ciao Baby ,hai fatto una bella parata , adesso cerca di iniziare un modello di primo impatto ,se hai bisogno di aiuto fai toc toc toc
mozzo
mozzo
Ultima modifica di mozzo il Mer 12 Ago 2009 - 21:38 - modificato 1 volta.
mozzo- Forumnauta
Ciao Mozzo, ti chiedo gentilmente di non esprimerti in un modo che possa essere frainteso come offensivo da parte di altri utenti.
Sono certo della tua comprensione a riguardo.
Scubaleo.
Sono certo della tua comprensione a riguardo.
Scubaleo.
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Ciao Alessandro finalmente ti rivedo, come va? vedo la tua stupenda collezzione di navi, anche se il navale come hai detto non è il tuo hobby dato che preferisci le auto ti aspetto in un tuo futuro cantiere e come ha suggerito anche scuba lo sai che qui tra amici ti diamo una mano, in primis io però ci conto.
Un salutone divertiti
Sandro
Un salutone divertiti
Sandro
Ospite- Ospite
Salve ragazzi!! Grazie mille a tutti per i complimenti sono davvero contento che vi piaccia la mia "mini" collezione hehe dai anche se è piccolina è carina comunque scuba ti ringrazio pr aver lasciato le dieci immagini e colgo l'occasione per chiederti scusa ma non avevo davvero fatto caso di averne postate troppe, si il regolamento lo avevo letto tranquillo provvederò e starò piu attento in futuro promesso mi è anche passato di mente perche sono tornato da un po che non venivo piu e allora ho fatto tutto cosi veloce ciao Sandro!!! Io sto bene ti ringrazio e tu? Mi fa molto piacere risentirti a te e a tutti gli altri ok vedrai che magari in futuro proverò anche io a cimentarmi nelal costruzione di qualche bel modello, mi ritengo fortunato perche ho un validissimo aiuto da parte di tutti voi, vi ammiro per la vostra pazienza e tecnica nel realizzare quei capolavori di navi che ho visto man mano grazie ancora a tutti e a presto ragazzi!!! Un salutone da Ale!!!
AlEsSaNdRo1989- Nuovo Utente
Argomenti simili
» Imbarcazioni medievali
» Piani di imbarcazioni moderne
» Imbarcazioni tradizionali del meditteraneo
» Gozzi ed imbarcazioni tradizionali
» imbarcazioni tradizionali italiane
» Piani di imbarcazioni moderne
» Imbarcazioni tradizionali del meditteraneo
» Gozzi ed imbarcazioni tradizionali
» imbarcazioni tradizionali italiane
Pagina 1 di 1