PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Buona festa del papà
+5
nostromo61
cvincenzo54
Maruzzella
Forlani daniel
Stephen Maturin
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buona festa del papà
Ciao a tutti, vorrei augurare a tutti i papà, a tutti quelli che lo sono e tutti quelli che lo diventeranno tantissimi auguri di buona festa del papà
Inoltre approfitto per fare lo stesso augurio a tutti i Giuseppe, Peppino, Peppe, Pippo, Beppe, Pino, etc. etc. etc. tantissimi auguri di buon onomastico
Inoltre approfitto per fare lo stesso augurio a tutti i Giuseppe, Peppino, Peppe, Pippo, Beppe, Pino, etc. etc. etc. tantissimi auguri di buon onomastico
Stephen Maturin- Forumnauta
Re: Buona festa del papà
Ciao a tutti, Auguro buona Festa a tutti i papa' buona giornata
Un Saluto!!!!!!
Un Saluto!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Oggi e' un giorno particolare, la festa del papa' per noi che lo siamo da tanto tempo, ricorda quando i nostri piccoli ci facevano gli auguri regalandoci i pensierini fatti in asilo. Ora gioiamo per i nostri nipotini, e per me oggi lo e' ancora di piu' in quanto ieri sera mi figlia Francesca, ci ha regalato il tezo nipotino. Quindi auguri a tutti i papa' ed i nonni che lo sono due volte
Ultima modifica di Maruzzella53 il Lun 19 Mar 2012 - 9:29 - modificato 1 volta.
Maruzzella- Utente sostenitore
Mi associo con voi e faccio gli auguri a tutti i Papa E babbi d'Italia e del mondo e anche ai nonni perchè si è veramente babbi due volte.
Auguri
Auguri
Salve a tutti, papà e nonni, AUGURI.
Un augurio particolare a te Italo per il tuo terzo nipote.
Per oggi è particolare, e ricevere gli auguri dal mio piccolo, è stato un po emozionante.
Cmq , auguri di nuovo ai Papà e soprattutto ai papà modellisti.
Ciao
Nostromo61
Un augurio particolare a te Italo per il tuo terzo nipote.
Per oggi è particolare, e ricevere gli auguri dal mio piccolo, è stato un po emozionante.
Cmq , auguri di nuovo ai Papà e soprattutto ai papà modellisti.
Ciao
Nostromo61
nostromo61- Responsabile glossario sostenitore
mi associo agli auguri,e ne vorrei fare uno in particolare a tutti i papà con figli disabili che nonostante non avranno mai letterine,abbracci o semplici sorrisi,non smettono di essere ciò che sono...
daniele 77- Utente Appassionato
Anche se un po' in ritardo mi associo agli auguri, quindi mi faccio gli auguri
mauro.maglio- Nuovo Utente
Buon giorno amici, volevo ringraziare Nostromo per la sua gentilezza ed un abbraccio a Daniele per il suo intervento. Hai ragione, troppo spesso ci dimentichiamo di tutti coloro che sono diversamente abili. In modo particolare dei bambini ed i loro papà che con grande amore lottano tutti i Santi giorni contro le difficoltà della vita. A loro và il mio pensiero ed il mio augurio.
Maruzzella- Utente sostenitore
Mi associo a quanto detto nei post precedenti e ringrazio per gli auguri.
Un saluto a tutti !!
Un saluto a tutti !!
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
Pagina 1 di 1