PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 82 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 82 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
neofita
+12
cvincenzo54
bradipo
jjsimy
Forlani daniel
Armando54
franzsava
ilbor
mozzo
giovannino
max64
Maruzzella
GIUSEPPE 1947
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
neofita
Buongiorno
sono nuovo e mi presento:
sono già quasi vecchio, e dopo avere costruito in gioventù aerei, con la vecchiaia ho deciso di dedicarmi al modellismo navale.
per la miseria, che differenza!!!!!
e poi, da pazzo - credo - ho cominciato con tutte e tre quelle della de agostini: soleil royale, victory, sovereign of the seas.
pazzo, vero? sono convinto che morirò prima di averne finita anche una sola.
ciao a tutti
sono nuovo e mi presento:
sono già quasi vecchio, e dopo avere costruito in gioventù aerei, con la vecchiaia ho deciso di dedicarmi al modellismo navale.
per la miseria, che differenza!!!!!
e poi, da pazzo - credo - ho cominciato con tutte e tre quelle della de agostini: soleil royale, victory, sovereign of the seas.
pazzo, vero? sono convinto che morirò prima di averne finita anche una sola.
ciao a tutti
GIUSEPPE 1947- Nuovo Utente
Re: neofita
Buon giorno e benvenuto a bordo Giuseppe, già è vero è proprio un bel salto, ma non preoccuparti più di tanto, nel forum troverai tutto l'aiuto che dovesse necessitarti. Ma stai dicendo che hai iniziato i tre modelli tutti insieme? Beh credo che avrai molto da fare......
Comunque ti consiglio di aprire per ognuno di essi un cantiere che al momento potrai farlo al seguente link:
http://www.forumscuoladimodellismo.com/f1-navi-velieri
Quando, come per tutti gli utenti che partecipano regolarmente alla vita del forum, ti sara’ data la possibilita’ di accedere alle sezioni dedicate a loro, sara’ cura del moderatore di spostare il tuo argomento nella sezione “In cantiere”
Sperando di vederti presto all'opera permettimi di ricordarti che per qualsiasi tuo dubbio o richiesta, puoi contattarmi al seguente indirizzo:
moderazione@scuoladimodellismo.it
Avendo cura di mettere come oggetto: Per Maruzzella
Benvenuto e buon modellismo.
Maru
Comunque ti consiglio di aprire per ognuno di essi un cantiere che al momento potrai farlo al seguente link:
http://www.forumscuoladimodellismo.com/f1-navi-velieri
Quando, come per tutti gli utenti che partecipano regolarmente alla vita del forum, ti sara’ data la possibilita’ di accedere alle sezioni dedicate a loro, sara’ cura del moderatore di spostare il tuo argomento nella sezione “In cantiere”
Sperando di vederti presto all'opera permettimi di ricordarti che per qualsiasi tuo dubbio o richiesta, puoi contattarmi al seguente indirizzo:
moderazione@scuoladimodellismo.it
Avendo cura di mettere come oggetto: Per Maruzzella
Benvenuto e buon modellismo.
Maru
Ultima modifica di Maruzzella53 il Sab 25 Feb 2012 - 11:21 - modificato 1 volta.
Maruzzella- Utente sostenitore
Ciao Giuseppe1947, ti sei imposto una bella sfida.
Personalmente ritengo che il modellismo mantenga giovani! Eh eh eh, quindi un brindisi al varo della tua flotta.
Buon modellismo, Max
Personalmente ritengo che il modellismo mantenga giovani! Eh eh eh, quindi un brindisi al varo della tua flotta.
Buon modellismo, Max
max64- Utente sostenitore
ciao Giuseppe benvenuto a bordo non essere cosi afflitto un passo alla volta si fanno km.......se apri un cantiere alla volta arriverai a completare i tuoi lavori intanto comincia a mostrarci dove sei arrivato con i tuoi inizzi ...........Giovannino
giovannino- Forumnauta
Ciao Giuseppe,
si è giovani dentro ... in molti invidieranno il tuo spirito....
ilbor
si è giovani dentro ... in molti invidieranno il tuo spirito....
ilbor
ilbor- Forumnauta
Ciao Giuseppe,
benvenuto fra noi, non lesinare a chiedere aiuto e consigli .... sappi
che qui siamo tutti prodighi ad aiutarci a vicenda per vivere questo
nostro
meraviglioso hobby. Inoltre complimenti pr la felice scelta dei modelli
da realizzare, se all'inizio poi provare scoramento, alla fine con
orgoglio metterai la tua magnifica flotta in esposizione sul tuo
salotto.
Poi, completata la realizzazione ti capiterà che l'appettito vien mangiando e non finirai più ..... in bocca al lupo!!!
Franzsava
benvenuto fra noi, non lesinare a chiedere aiuto e consigli .... sappi
che qui siamo tutti prodighi ad aiutarci a vicenda per vivere questo
nostro
meraviglioso hobby. Inoltre complimenti pr la felice scelta dei modelli
da realizzare, se all'inizio poi provare scoramento, alla fine con
orgoglio metterai la tua magnifica flotta in esposizione sul tuo
salotto.
Poi, completata la realizzazione ti capiterà che l'appettito vien mangiando e non finirai più ..... in bocca al lupo!!!
Franzsava
franzsava- Forumnauta
Grazie a tutti
spero di farcelo.
ho già avuto modo di vedere quanta gente bravissima ed espertissima c'è sul forum e quanti consigli veramente importanti si possono ricevere: ne approfitterò sicuramente.
grazie e a presto
spero di farcelo.
ho già avuto modo di vedere quanta gente bravissima ed espertissima c'è sul forum e quanti consigli veramente importanti si possono ricevere: ne approfitterò sicuramente.
grazie e a presto
GIUSEPPE 1947- Nuovo Utente
Ciao Giuseppe, benvenuto tra noi !!
Non preoccuparti, l'età non conta !! la cosa importante è la passione per questo magnifico hobby.
Attendiamo con ansia i tuoi prossimi cantieri e la galleria dei tuoi lavori già fatti.
Ciao.
Non preoccuparti, l'età non conta !! la cosa importante è la passione per questo magnifico hobby.
Attendiamo con ansia i tuoi prossimi cantieri e la galleria dei tuoi lavori già fatti.
Ciao.
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
Ciao Giuseppe, benvenuto nel forum, ti auguro un buon lavoro dato che hai ben tre modelli da portare avanti.......
Un Saluto!!!!!!!!
Un Saluto!!!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Ciao Giuseppe, benvenuto anche da parte mia
un saluto
un saluto
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
jjsimy- Moderatore sostenitore
Ciao Giuseppe benvenuto tra noi.
ciao vincenzo
ciao vincenzo
Ciao Giuseppe se non lo avessi ancora fatto segui il consiglio di Maruzzella ed apri i tuoi caniteri
Intanto ti do il mio benvenuto a bordo
Intanto ti do il mio benvenuto a bordo
Stephen Maturin- Forumnauta
Ciao Giuseppe, benvenuto sul forum!
Saluti "tardivi" da Scuba!!!
Saluti "tardivi" da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Pagina 1 di 1