PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Model Shipwright's Database
4 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Discussioni generali :: Libri - Riviste - Film - Documentari - Link utili :: Link utili :: Link utili - Navi & Velieri
Pagina 1 di 1
Model Shipwright's Database
Ho trovato questo sito che contiene, suddiviso per sezioni, interessanti articoli scaricabili in formato .PDF:
http://www.modelshipwrightsdatabase.com/Page/01pr.htm
Interessanti ad esempio gli articoli sull'uso di Autocad, ma ce ne sono moltissimi di altra natura.
Buona lettura, escludendo ovviamente il nostro "mozzo" che purtroppo non mastica inglese. Spero che non me ne voglia. Purtroppo su 100 siti di modellismo, almeno 80 sono in inglese, il resto si suddivide equamente tra francese, tedesco e russo, senza tralasciare talvolta il giapponese. Salutoni. Jack.Aubrey
http://www.modelshipwrightsdatabase.com/Page/01pr.htm
Interessanti ad esempio gli articoli sull'uso di Autocad, ma ce ne sono moltissimi di altra natura.
Buona lettura, escludendo ovviamente il nostro "mozzo" che purtroppo non mastica inglese. Spero che non me ne voglia. Purtroppo su 100 siti di modellismo, almeno 80 sono in inglese, il resto si suddivide equamente tra francese, tedesco e russo, senza tralasciare talvolta il giapponese. Salutoni. Jack.Aubrey
jack.aubrey- Forumnauta
Re: Model Shipwright's Database
Buongiorno a tutti , Caro Jack , sei un po strano
mozzo
mozzo
mozzo- Forumnauta
Scusate se intervengo ma io non vedo alcuna stranezza in Mozzo,anzi .......vedo ben altro nelle tue parole Jack .......!!!!!
Spero solo che sia una mia impressione
Spero solo che sia una mia impressione
Ospite- Ospite
Scusate ragazzi, fermo restando il diritto di ognuno ad esporre le proprie idee e/o convinzioni e FERMO RESTANDO LO SPIRITO DI QUESTO FORUM, vi inviterei ad utilizzare gli MP qualora atteggiameti e o frasi particolari di un'utente richiedano risposte particolari da altri utenti..
Non si reputa opportuno quindi l'utilizzo dei post per necessità quali sopra.
Certo di una vostra collaborazione, spero di non dover tornare sull'argomento.
Unimatrix
Non si reputa opportuno quindi l'utilizzo dei post per necessità quali sopra.
Certo di una vostra collaborazione, spero di non dover tornare sull'argomento.
Unimatrix
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
buongiorno Uni, schiedo scusa per il mio comportamento,non avrai modo di intervinire , grazie
mozzo
mozzo
mozzo- Forumnauta
La stessa persona che mi definisce strano in un'altro suo messaggio scrisse quanto qui sotto:
Il tutto va inquadrato in questo contesto, senza nessuna intenzione mia di voler apparire strano o sfottere alcunchè. Se a qualcuno può essere sembrato il contrario non posso purtroppo farci più nulla, ma a rigor di regolamento questi panni sporchi si lavano giustamente in famiglia. Cordialmente. Jack.per Jack , a parte il sistema che usa il piu che bravo modellista ,ma questi messaggi di domanda e risposta non in italiano e solo per quei pochi che conoscono la lingua ?
con stima e rispetto
mozzo
jack.aubrey- Forumnauta
Ciao a tutti!
Lascio aperta la discussione solo per permettere a chi lo volesse fare di esprimere la propia opinione sul link proposto.
Qualsiasi altro messaggio non attinente all'argomento sarà cancellato.
Scubaleo.
Lascio aperta la discussione solo per permettere a chi lo volesse fare di esprimere la propia opinione sul link proposto.
Qualsiasi altro messaggio non attinente all'argomento sarà cancellato.
Scubaleo.
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Forum Scuola di Modellismo :: Discussioni generali :: Libri - Riviste - Film - Documentari - Link utili :: Link utili :: Link utili - Navi & Velieri
Pagina 1 di 1