PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 40 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 40 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Ciao a tutti
+10
Forlani daniel
bradipo
Maruzzella
Stephen Maturin
Mauro Favareto
jjsimy
Armando54
max64
cvincenzo54
nonnogio
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti
Sono nonnogio, ho 62 anni ma ciò non toglie la mia passione per il traforo e la fotografia, passione che ho avuto da sempre e visto che sono in pensione ho più tempo libero per poterle praticare.
nonnogio- Nuovo Utente
Re: Ciao a tutti
Ciao nonnogio, benvenuto tra noi, il gallo lo hai fatto tu?
ciao vincenzo
ciao vincenzo
Ciao nonnogio, benvenuto. Hai qualche foto dei tuoi lavori da mostrare?
Buon modellismo, Max
Buon modellismo, Max
max64- Utente sostenitore
Ciao nonnogio, benvenuto nel gruppo, qui troverai tanti amici pronti ad aiutarti se ne avrai bisogno e curiosi di ammirare i tuoi lavori passati e quelli futuri.
Un caro saluto.
Un caro saluto.
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
Ciao Nonnogio, benvenuto anche da parte mia!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
jjsimy- Moderatore sostenitore
Salve a tutti, è un piacere per me sapere che l'arte del traforo è ancora praticata, in giro (tranne in rete) di progetti non se ne trovano molti, qualcosa ho trovato su alcuni siti americani.
Queste sono solo alcune foto di lavori da me eseguiti
Per cvincenzo54, si il gallo è un mio lavoro il progetto l'ho trovato su un sito spagnolo.
Un caro saluto a tutti.
Queste sono solo alcune foto di lavori da me eseguiti
Per cvincenzo54, si il gallo è un mio lavoro il progetto l'ho trovato su un sito spagnolo.
Un caro saluto a tutti.
nonnogio- Nuovo Utente
Ciao nonnnogio, benvenuto in forum
Permettimi 2 piccoli suggeirmenti: non postare qui immagini, in questa sezione ci si presenta e si parla un poì di noi, posta invece le immagini ne La mia galleria; inoltre non mettere i link alle immagini ma pubblicale direttamente aiutandoti con la Guida alla pubblicazione delle immagini.
Se dovessi avere difficoltà o se avessi bisogno di altre informazioni scrivimi una mail a moderazione@scuoladimodellismo.it facendo riferimento a me.
Ti ringrazio per la collaborazione e ti rinnovo il mio benvenuto
Permettimi 2 piccoli suggeirmenti: non postare qui immagini, in questa sezione ci si presenta e si parla un poì di noi, posta invece le immagini ne La mia galleria; inoltre non mettere i link alle immagini ma pubblicale direttamente aiutandoti con la Guida alla pubblicazione delle immagini.
Se dovessi avere difficoltà o se avessi bisogno di altre informazioni scrivimi una mail a moderazione@scuoladimodellismo.it facendo riferimento a me.
Ti ringrazio per la collaborazione e ti rinnovo il mio benvenuto
Stephen Maturin- Forumnauta
Buona sera nonnogiò benvenuto a bordo. Sarà un piacere vedere le tue realizzazioni postate nella tua galleria. Sono certo che presto vedendo i lavori dei nostri amici ti innamorerai anche del modellismo. E quando vorrai partire con il primo modello saremo tutti pronti a darti una mano.
Ancora benvenuto e buon modellismo.
Maru
Ancora benvenuto e buon modellismo.
Maru
Maruzzella- Utente sostenitore
Ho postato così le foto solo in quanto non sapevo come fare, la prossima volta
seguirò le tue indicazioni
seguirò le tue indicazioni
nonnogio- Nuovo Utente
Ciao nonnnogio, benvenuto nel forum anche da parte mia!!!!
Un Saluto!!!!!!!!
Un Saluto!!!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Ciao nonnogio, bevenuto sul forum!
Ho sistemato i link alle tue immagini
Saluti da scuba!!!
Ho sistemato i link alle tue immagini
Saluti da scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
ciao nonnogio sei forte......come dice celentano molto pregevoli i tuoi lavori mi fai ricordare quando circa quarantanni fà cominciavo ad usare il traforo e quante lame ho rotto............benvenuto tra noi e buon modellismo Giovannino .P.S ma nonnogio senza accento?
giovannino- Forumnauta
Nonnogio senza accento.
Prima di dedicarmi al traforo ho eseguito anche modelli di navi, ora che sono un po vecchietto faccio solo traforo cercando progetti nuovi e non il solito duomo o torre eiffel. Qualcosa cerco di inventarmelo come ad esempio traforando immagini ricavate da foto di personaggi o magari dei miei nipoti.
Prima di dedicarmi al traforo ho eseguito anche modelli di navi, ora che sono un po vecchietto faccio solo traforo cercando progetti nuovi e non il solito duomo o torre eiffel. Qualcosa cerco di inventarmelo come ad esempio traforando immagini ricavate da foto di personaggi o magari dei miei nipoti.
nonnogio- Nuovo Utente
Pagina 1 di 1