PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Whitney Houston
+6
Armando54
mozzo
Maruzzella
Stephen Maturin
max64
guga78
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Whitney Houston
Questa notte ci ha lasciato una delle più grandi voci del Pop mondiale.
Whitney Houston è morta a 48 anni, ufficialmente per cause "ancora da accertare". In realtà, credo che siano ben note da tempo a tutti quanti.
Una voce che ha accompagnato molti anni della mia vita,la droga l'ha portata via definitivamente.
R.I.P.
Whitney Houston è morta a 48 anni, ufficialmente per cause "ancora da accertare". In realtà, credo che siano ben note da tempo a tutti quanti.
Una voce che ha accompagnato molti anni della mia vita,la droga l'ha portata via definitivamente.
R.I.P.
guga78- Nuovo Utente
Re: Whitney Houston
Purtroppo una grande Artista che non ha retto il declino, di fama, non certo di valore artistico, il rifugio nelle droghe, facile scontato, un compagno di vita che certo ha peggiorato le cose.
Un'altra Persona sconfitta dalla vita.
MAX
R.I.P.
Un'altra Persona sconfitta dalla vita.
MAX
R.I.P.
max64- Utente sostenitore
Un tributo ad una persona che è venuta a mancare. Quando le cause della morte non sono naturali l'uomo ne esce comunque sconfitto.
Addio Whitney
Addio Whitney
Stephen Maturin- Forumnauta
E' stata una delle voci più belle degli ultimi anni. A questa sono legati momenti indimenticabili della mia vita. Purtroppo, come spesso accade, alcuni grandi personaggi vergono forviati da loschi individui, che senza pudore non esitano a distruggere la loro vita per interessi personali. Ma la sua voce, come quella di Michael Jackson o Amy Winehouse rimaranno per sempre a riscaldare i mio cuore.
Maru
Maru
Maruzzella- Utente sostenitore
Le sue interpretazioni mi facevano rabbrividire per la sua sensibilità .
mozzo
mozzo
mozzo- Forumnauta
Sono totalmente d'accordo con il pensiero di Maruzzella, è assurdo che persone di valore alle quali apparentemente non manca niente, finiscano in questo modo.
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
Bravissima, bellissima, indimenticabile la voce.
Peccato questa fine, ma sembra il prezzo che molti grandi pagano per reggere il successo planetario, in un ambiente che stritola: droghe, solitudine nel cuore, mancanza di veri affetti.
Peccato questa fine, ma sembra il prezzo che molti grandi pagano per reggere il successo planetario, in un ambiente che stritola: droghe, solitudine nel cuore, mancanza di veri affetti.
Picelli Bruno- Forumnauta
C'è poco da aggiungere...
Addio, Whitney, mi mancherai da morire...
Laerte
Addio, Whitney, mi mancherai da morire...
Laerte
Laerte- Utente Navigato
'sera al forum,
che aggiungere d'altro, la sua voce non è una di quelle che si dimenticano tanto facilmente; purtroppo un altro artista che ci lascia con gli stessi problemi di molti suoi predecessori...
ilbor
che aggiungere d'altro, la sua voce non è una di quelle che si dimenticano tanto facilmente; purtroppo un altro artista che ci lascia con gli stessi problemi di molti suoi predecessori...
ilbor
ilbor- Forumnauta
Pagina 1 di 1