PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Petroliera Esso Augusta
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Petroliera Esso Augusta
Ciao a tutti questa è la petroliera che sto costruendo,x il momento lo messa da parte e realizzare la victory scala 1/78 disegni Panart.Il mio intento era quello di realizzarla in Arsenale ma non essendo riuscito a trovare i piani ad un costo acessibile mi sono
rassegnato ad farla così.Se qualcuno a disposizione i piani x realizzarla in Arsenale sono disposto ad acquistarle le copie pagando anche le spese di spedizione.Grazieeeeeeeeeeeee
rassegnato ad farla così.Se qualcuno a disposizione i piani x realizzarla in Arsenale sono disposto ad acquistarle le copie pagando anche le spese di spedizione.Grazieeeeeeeeeeeee
Ultima modifica di pippo505 il Dom 5 Feb 2012 - 18:25 - modificato 1 volta.
pippo505- Nuovo Utente
Re: Petroliera Esso Augusta
Buona sera Pippo, nel tuo precedente post non ci sono immagini. Credo che sarebbe opportuno leggere le istruzioni su come pubblicare le foto descritte al seguente link:
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t8-guida-alla-pubblicazione-delle-immagini
Ti ringrazio per la tua cortesia.
Maru
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t8-guida-alla-pubblicazione-delle-immagini
Ti ringrazio per la tua cortesia.
Maru
Maruzzella- Utente sostenitore
Scusatemi ma mi sono dimenticato di postare le foto.provvedo subito.
pippo505- Nuovo Utente
ciao pippo e possibile vedere qualche foto piu da vicino? come l'hai realizzata da quali progetti?
comes- Nuovo Utente
Ciao l'ho realizzata con i progetti acquistati dell associazione navimodellisti bolognesi.
pippo505- Nuovo Utente
Pippo se posti qualche foto magari la vediamo meglio..........vedo che penzola qualche filo e 'ill'uminata? Spiegala un po' ciao Giovannino
giovannino- Forumnauta
Ciao altri disegni li posto più avanti ho colorato il ponte di verde acrilico ma mi è rimasto a chiazze chiare e scure, devo capire come mai il fondo era omogeneo eppure e rimasto così, come avete visto ci sono dei fili la prua e la poppa e la cabina di comando sono illumunate.L'ho realizzata in compesato x quanto riguarda la chiglia e ordinate,il primo fasciame in listelli di tiglio,dopodichè come secondo fascime x non avere tanto da stuccare fogli di compenato da mm.1,5xmm.20.Poi due mani di venice di fondo bianco acrilio in bomboletta ed infine un mano di vernice acrilica grigio ferro. queste le immagini di come è venuta la colorazione,non mi piace è tutto da rifare.
pippo505- Nuovo Utente
Ciao Pippo, vedo con piacere i tuoi avanzamenti, mi dispiace che la colorazione non sia venuta come ti aspettavi, purtroppo non so come aiutarti comunque vedrai che qualche Amico dl forum potrà darti delle dritte, volevo avvisarti che ho spostato il tuo cantiere nella sezione di appartenenza, a presto, buona continuazione
Un Saluto!!!!!!!
Un Saluto!!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Pagina 1 di 1