PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Nuovo film Moby dick
+3
max64
mau.tacco
ErPiotta71
7 partecipanti
Forum Scuola di Modellismo :: Discussioni generali :: Libri - Riviste - Film - Documentari - Link utili :: Film
Pagina 1 di 1
Nuovo film Moby dick
http://www.cineblog.it/post/25164/moby-dick-2010-il-nuovo-folle-film-firmato-asylum
Penso che sarà un bel film visto gli effetti speciali ma... mi sembra un tantino esagerato. . .
Penso che sarà un bel film visto gli effetti speciali ma... mi sembra un tantino esagerato. . .
ErPiotta71- Forumnauta
Re: Nuovo film Moby dick
speriamo non ci rovinino la memoria del libro capolavoro e del film con gregory peck!
maurizio
maurizio
mau.tacco- Utente Navigato
Temo che ci rovinino in quanto nel triler ho visto un aereo qundi periodo ben più moderno e in più è stato abbattuto dalla balena bianca, cosa molto poco credibile.
ErPiotta71- Forumnauta
L' esagerazione del surreale che non centra nulla con il capolavoro letterario.
Un saluto
Sandro
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
Mah, ho visto il tailer e devo dire che più che Melville fà venire in mente Godzilla!
Ciao, Max
Ciao, Max
max64- Utente sostenitore
Ciao Ragazzi, io non me lo sono visto, dato che mi avete incuriosito proverò a vederlo speriamo che sia bello.
Un Saluto e grazie per la segnalazione.
Un Saluto e grazie per la segnalazione.
Forlani daniel- Utente sostenitore
Dopo aver visto il bellissimo trailer del film, meglio riequilibrare lo spirito con questo:
Le immagini provengono dalla web cam di "Esperanza", la nave rompighiaccio di Greenpeace.
Il suono delle balene è stato registrato dai microfoni idrofonici dell'Agenzia statunitense per gli oceani e l'atmosfera (NOAA).
Saluti da Scuba!!!
Le immagini provengono dalla web cam di "Esperanza", la nave rompighiaccio di Greenpeace.
Il suono delle balene è stato registrato dai microfoni idrofonici dell'Agenzia statunitense per gli oceani e l'atmosfera (NOAA).
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
E pensa che una volta nell'esercito si usava il grasso di balena per impermeabilizzare gli anfibi....
Ora con il loro canto creano la musica Reiki e ci rilassiamo.
Come combinano le cose nel tempo
Maru
Ora con il loro canto creano la musica Reiki e ci rilassiamo.
Come combinano le cose nel tempo
Maru
Maruzzella- Utente sostenitore
Ragazzi ora non vi arrbbiate ma a me il libro "Moby Dick" non mi è piaciuto. L'ho abbandonato nel dimenticatoio a metà "racconto" quando il racconto non era forse iniziato ma continuava a spiegare tutte le varie attrezzature (arpioni, cime, secchi, etc.). Ho abbandonato per sfinimento e nel momento in cui l'ho lanciato sotto l'armadio mi sono sentit meglio. Quindi non credo che vedò mai il film, ma se dovesse accadere sono convinto che lo riterrò meglio del libro
Stephen Maturin- Forumnauta
Forum Scuola di Modellismo :: Discussioni generali :: Libri - Riviste - Film - Documentari - Link utili :: Film
Pagina 1 di 1