PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 13 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Dilemma gomme
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dilemma gomme
Scusate una domanda vorrei comprare un treno di gomme d'asfalto alla mia hpi TROPHY 3.5 se si possono montare quali?
A volte mi capita di fargli fare qualche giretto sulla piazza d'asfalto e mi secca consumare le gomme così
A volte mi capita di fargli fare qualche giretto sulla piazza d'asfalto e mi secca consumare le gomme così
Gianni7_7- Nuovo Utente
Re: Dilemma gomme
Ciao Gianni,
si si possono montare,
potresti usare delle PRO-LINE ROAD RAGE STREET
la maggior parte di gomme viene venduta senza cerchio, quindi oltre alle gomme devi acquistare il cerchio compatibile con il tuo modello (di solito basta sapere la misura dell'esagono trascinatore e delle scala del modello) e poi ci incolli le gomme con colla cianoacrilica. (oppure se hai delle gomme usurate puoi scollare i vecchi pneumatici mettendoli a bagno nell'acetone)
se hai dei dubbi chiedi pure.
un saluto
Stefano.
si si possono montare,
potresti usare delle PRO-LINE ROAD RAGE STREET
la maggior parte di gomme viene venduta senza cerchio, quindi oltre alle gomme devi acquistare il cerchio compatibile con il tuo modello (di solito basta sapere la misura dell'esagono trascinatore e delle scala del modello) e poi ci incolli le gomme con colla cianoacrilica. (oppure se hai delle gomme usurate puoi scollare i vecchi pneumatici mettendoli a bagno nell'acetone)
se hai dei dubbi chiedi pure.
un saluto
Stefano.
jjsimy- Moderatore sostenitore
Pagina 1 di 1