PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Buonasera
+2
Stephen Maturin
gino arcuri
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buonasera
Buonasera a TUTTI
Re: Buonasera
Ciao Gino, effettivamente mi sembra che tu non avessi ancora fatto la presentazione, ma visto che hai rotto gli indugi perchè non ci dici di più di te? Quale migliore occaasione se non la presentazione per farsi conoscere meglio dagli amici
Intanto, anche se sei già benvenuto da mesi, ti do il mio benvenuto
Intanto, anche se sei già benvenuto da mesi, ti do il mio benvenuto
Stephen Maturin- Forumnauta
Ciao Stephen,
non saprei cosa raccontarti; vediamo un pò: diploma di perito industriale per chimici, ho superato gli "anta" da oltre due lustri, sono sposato (deciso un pò tardi), ho due figli ancora all'università in quanto tutto il periodo estivo (maggio-ottobre lo trascorrono lavorando nell'azienda di famiglia. Abbiamo un piccolo delizioso albergo direttamente sul mare in una delle località più suggestive della Calabria. Ho sempre lavorato come un mulo; già da giovanissimo, per esempio, il periodo delle vacaze scolastiche estive lo trascorrevo all'estero lavorando, per cui ero già finanziariamente indipendente, in quanto questo mi permetteva di comprarmi libri, il vestiario, imparavo le lingue e non per ultimo qualche volta riuscivo anche a divertirmi. Ho svolto diverse attività sia in Italia che all'estero, e sempre con professionalità ed all'insegna della massima correttezza: in una delle principali città della Germania a distanza di oltre 30 anni (vi sono rimasto fino al 1980) c'è qualche locale che porta ancora il mio nome. Sono, anche se non viene più esercitato, esperto nel trattamento delle acque primarie e piscine e mi piace la buona cucina.
Il modellismo è per me un toccasana, in quanto mi permette di isolarmi dal mondo e trovare dei momenti di estremo piacevole e profondo relax.
Credo che per questa puntata possa bastare; tu che ne dici?
Un caloroso cordiale saluto. Gino
non saprei cosa raccontarti; vediamo un pò: diploma di perito industriale per chimici, ho superato gli "anta" da oltre due lustri, sono sposato (deciso un pò tardi), ho due figli ancora all'università in quanto tutto il periodo estivo (maggio-ottobre lo trascorrono lavorando nell'azienda di famiglia. Abbiamo un piccolo delizioso albergo direttamente sul mare in una delle località più suggestive della Calabria. Ho sempre lavorato come un mulo; già da giovanissimo, per esempio, il periodo delle vacaze scolastiche estive lo trascorrevo all'estero lavorando, per cui ero già finanziariamente indipendente, in quanto questo mi permetteva di comprarmi libri, il vestiario, imparavo le lingue e non per ultimo qualche volta riuscivo anche a divertirmi. Ho svolto diverse attività sia in Italia che all'estero, e sempre con professionalità ed all'insegna della massima correttezza: in una delle principali città della Germania a distanza di oltre 30 anni (vi sono rimasto fino al 1980) c'è qualche locale che porta ancora il mio nome. Sono, anche se non viene più esercitato, esperto nel trattamento delle acque primarie e piscine e mi piace la buona cucina.
Il modellismo è per me un toccasana, in quanto mi permette di isolarmi dal mondo e trovare dei momenti di estremo piacevole e profondo relax.
Credo che per questa puntata possa bastare; tu che ne dici?
Un caloroso cordiale saluto. Gino
Ciao Gino, darti il benvenuto mi sembra un eufemismo visto che sei nostro amico da più di anno. Infatti Stephen mi ha preceduto di un soffio in quanto stavo per chiederti il senso del tuo post. Comunque ora che ci hai raccontato un po’ della tua vita, ti ringrazio per essere entrato a far parte di coloro che hanno scelto di presentarsi.
Ti auguro una splendida serata.
Maru
Ti auguro una splendida serata.
Maru
Maruzzella- Utente sostenitore
Ciao Gino, benvenuto sul forum!
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Buonasera a tutti
Ciao Gino, sono felice di darti il benvenuto in questa sezione.
Un Saluto!!!!!!!!
Un Saluto!!!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Gino che dire, ti ringrazio non solo per la splendida presentazione ma anche per il tuo spirito e per essere stato al gioco
Adesso ne sappiamo molto più su di te e sui tuoi trascorsi, chissà un giorno potrei venire a trovarti.
Ciao e grazie ancora
Adesso ne sappiamo molto più su di te e sui tuoi trascorsi, chissà un giorno potrei venire a trovarti.
Ciao e grazie ancora
Stephen Maturin- Forumnauta
Ti aspetto!
Buonasera!
Buona sera Gino, credo di averti mandato un MP qualche tempo fà chiedendoti cortesemente di evitare di scrivere post simili al precedente. Evidentemente è così grande il tuo desiderio di sentirti parte della nostra comunità che vorresti salutarci....di continuo. La mia paura è che a breve inizierai a darci anche la buona notte, quindi assicurandoti che sei nei nostri pensieri, ti prego di considerare questo post...CHIUSO.
Grazie mille e buon modellismo.
Maruzella53
Maruzella53
Credevo facesse parte dell'educazione salutare quando si entra nel forum. Probabilmente mi sbagliavo. Comunque, dato che ci siamo, ne aprofitto per darVi anche la bona notte
Buon giorno Gino, la tua considerazione e' pari alla tua gentilezza. Ma immagina se gli oltre cinquemila utenti del forum salutassero con un post ogni volta che si collegano, cosa potrebbe succedere......
Quindi ti prego di non prendere la mia richiesta come una scortesia, ma piuttosto come un appunto tecnico.
Maru
Quindi ti prego di non prendere la mia richiesta come una scortesia, ma piuttosto come un appunto tecnico.
Maru
Maru Buongiorno!
Ero fermamente convinto che entrando fosse, non dico obbligo, ma importante dare cenno di educazione e cortesia salutando; tanto è vero che le prime volte mi ponevo il problema "ma da dove cacchio bisogna fare i saluti". Con il tuo MP avevo inteso di avere esagerato scrivendo due volte buonasera accompagnatoda una serie di punti esclamativi.
Solo ora capisco che è superfluo salutare, o meglio evitare che questo possa essere causa di eventuale intasamento della linea del forum.
Chiedo venia!
Importante è capirsi, esprimersi in modo completo e comprensibile, e non lasciare spazio ad arbitrarie interpretazioni.
Sono felice per avere chiarito la faccenda.
Ti auguro una piacevole, spensierata e proficua giornata. Ciao. Gino
Ero fermamente convinto che entrando fosse, non dico obbligo, ma importante dare cenno di educazione e cortesia salutando; tanto è vero che le prime volte mi ponevo il problema "ma da dove cacchio bisogna fare i saluti". Con il tuo MP avevo inteso di avere esagerato scrivendo due volte buonasera accompagnatoda una serie di punti esclamativi.
Solo ora capisco che è superfluo salutare, o meglio evitare che questo possa essere causa di eventuale intasamento della linea del forum.
Chiedo venia!
Importante è capirsi, esprimersi in modo completo e comprensibile, e non lasciare spazio ad arbitrarie interpretazioni.
Sono felice per avere chiarito la faccenda.
Ti auguro una piacevole, spensierata e proficua giornata. Ciao. Gino
Ti ringrazio Gino, sei molto gentile.
Un grande saluto a te ed alla tua splendida Calabria.
Maru
Un grande saluto a te ed alla tua splendida Calabria.
Maru
ciao gino benvenuto anche da parte mia... Meglio tardi che mai... :-) un saluto Nazza
Nazza- Utente Navigato
Pagina 1 di 1