PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 13 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Hpi Racing Trophy 3.5
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Hpi Racing Trophy 3.5
Ciao a tutti vorrei iniziare col fare i complimenti al forum e' molto utile.
Poi vorrei un vostro parere da poko ho acquistato un automodello Hpi Racing Trophy 3.5
Vorrei un vostro parere se info voi ho fatto un buono acquisto.
Poi mi servirebbe qualche dritta sull'automodello visto che il libretto ha parecchie lingue ma no l'italiano
Grazie
Poi vorrei un vostro parere da poko ho acquistato un automodello Hpi Racing Trophy 3.5
Vorrei un vostro parere se info voi ho fatto un buono acquisto.
Poi mi servirebbe qualche dritta sull'automodello visto che il libretto ha parecchie lingue ma no l'italiano
Grazie
Gianni7_7- Nuovo Utente
Re: Hpi Racing Trophy 3.5
Ciao Gianni7_7, è buona consuetudine presentarsi prima di partecipare alla vita del forum, non è obbligatorio ma facendolo ci dai l'opportunità di conoscerti e quindi di poterti aiutare. Allo scopo ti posto un link che cortesemente ti chiedo di leggere:
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t2267-linee-guida-per-una-corretta-presentazione.
Ti ringrazio e comunque dandoti il benvenuto auguro a te e famiglia un grande 2012
Maru
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t2267-linee-guida-per-una-corretta-presentazione.
Ti ringrazio e comunque dandoti il benvenuto auguro a te e famiglia un grande 2012
Maru
Maruzzella- Utente sostenitore
Ok marruzzella ho fatto la presentazione, ora potresti darmi un parere sul mio automodello?
Gianni7_7- Nuovo Utente
Ciao Gianni sei molto gentile a chiedere il mio parere, ma la mia opinione non ti sarebbe di grande aiuto. Purtroppo non sono esperto di modellismo dinamico, ma non temere presto riceverai il parere degli esperti del settore. Ed a loro potrai chiedere tutti i consigli che potrebbere servirti.
Ringraziandoti ancora ti auguro buon modellismo.
Maru
Ringraziandoti ancora ti auguro buon modellismo.
Maru
Maruzzella- Utente sostenitore
Ciao Gianni, credo sia il tuo primo modello... hai fatto un buon acquisto. Poi molto dipende dall'utilizzo che intendi farne. In futuro potresti sentire la necessità di cambiare servi e motore ma è presto per parlarne
Ti sei già iscritto ad una pista offroad? Intendi gareggiare?
Se potessi postare qualche immagine e fare domande più specifiche sarebbe più facile darti consigli utili
Saluti da Scuba!!!
Ti sei già iscritto ad una pista offroad? Intendi gareggiare?
Se potessi postare qualche immagine e fare domande più specifiche sarebbe più facile darti consigli utili
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Ciao Gianni, mi rendo conto dalle domande che fai he sei pieno di curiosità e spero con questo mio piccolo intervento di poterti chiarire le idee.
Intanto il kit che hai comprato è questo??
MODELLO: hpi trophy 3.5
MOTORE: quello di serie!
SERVI: hpi racing e Q7
CASSETTA D'AVVIAMENTO: samara
Bene ti posso dire che il kit che hai acquistato è un'ottima base di partenza .... bella, resistente, ben fatta, ottimo manuale(se conosci l'inglese) i servi sono "normali" e il motore è un pò tranquillotto! però se sei agli inizi e vuoi divertirti è perfetta..
E' ovvio che se ti fai prendere la mano ... a fine estate, dopo che hai spremuto a dovere il suddetto kit, devi passare a qualcosa di più esigente e competitivo.
Se hai bisogno di dritte sono a tua disposizione.
In merito alla partecipazione ad eventuali gare e da quanto detto da Scuba, ti consiglio di affacciarti poco a poco a questo mondo, ovvero un conto è partecipare a mostre/scambio di modellismo dove i modellisti sono a totale disposizione un conto è buttarsi nel mondo agonistico dove la voglia di primeggiare rende aspri i rapporti tra i concorrenti, che io non considero modellisti.
Pertanto il mio consiglio è quello di "iscriversi" con distacco ad una pista offroad e frequentarla lontana dagli eventi agonistici, ovvero solo per prendere confidenza con la pista.
Franzsava
Intanto il kit che hai comprato è questo??
MODELLO: hpi trophy 3.5
MOTORE: quello di serie!
SERVI: hpi racing e Q7
CASSETTA D'AVVIAMENTO: samara
Bene ti posso dire che il kit che hai acquistato è un'ottima base di partenza .... bella, resistente, ben fatta, ottimo manuale(se conosci l'inglese) i servi sono "normali" e il motore è un pò tranquillotto! però se sei agli inizi e vuoi divertirti è perfetta..
E' ovvio che se ti fai prendere la mano ... a fine estate, dopo che hai spremuto a dovere il suddetto kit, devi passare a qualcosa di più esigente e competitivo.
Se hai bisogno di dritte sono a tua disposizione.
In merito alla partecipazione ad eventuali gare e da quanto detto da Scuba, ti consiglio di affacciarti poco a poco a questo mondo, ovvero un conto è partecipare a mostre/scambio di modellismo dove i modellisti sono a totale disposizione un conto è buttarsi nel mondo agonistico dove la voglia di primeggiare rende aspri i rapporti tra i concorrenti, che io non considero modellisti.
Pertanto il mio consiglio è quello di "iscriversi" con distacco ad una pista offroad e frequentarla lontana dagli eventi agonistici, ovvero solo per prendere confidenza con la pista.
Franzsava
franzsava- Forumnauta
Ciao Franz, io ho gareggiato 1/8 off road e 1/8 rally game e non ho mai riscontrato un inasprimento dei rapporti, anzi...
Forse ti riferisci ai "pistaioli"... in quel caso sono d'accordo con te!
Saluti da Scuba!!!
P.s. il piazzale è divertente le prime 10 volte...
Forse ti riferisci ai "pistaioli"... in quel caso sono d'accordo con te!
Saluti da Scuba!!!
P.s. il piazzale è divertente le prime 10 volte...
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Pagina 1 di 1