PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 48 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 48 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Arrivoooo !!!
+8
Stephen Maturin
max64
franzsava
Maruzzella
jjsimy
Forlani daniel
Mauro Favareto
Efixer
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Arrivoooo !!!
Ciao a tutti!
Mi chiamo Efisio, ho 34 anni ed abito in Sardegna, ovviamente appassionatissimo di modellismo sia statico che dinamico, ma con poco tempo per praticarlo.
Spero di farmi nuovi amici ed imparare tante cose condividendo questa passione con voi
A presto!
Mi chiamo Efisio, ho 34 anni ed abito in Sardegna, ovviamente appassionatissimo di modellismo sia statico che dinamico, ma con poco tempo per praticarlo.
Spero di farmi nuovi amici ed imparare tante cose condividendo questa passione con voi
A presto!
Efixer- Nuovo Utente
Re: Arrivoooo !!!
Ciao Efixer, benvenuto nel forum, se vuoi raccontaci qualcosa in più del tuo modellismo e se hai già qualche modello ultimato da mostrarci lo puoi fare qui in questa sezione
http://www.forumscuoladimodellismo.com/f26-la-mia-galleria
Nel darti il benvenuto in forum ti ricordo due nostre iniziative: la sfida sui Presepi per la quale puoi esprimere qui il tuo voto fino a domani sera.
3° sfida scuola di modellismo scegli il presepe piu bello e il nostro calendario del 2012 che puoi scaricare qui Scuola di Modellismo
Un Saluto!!!!!!
http://www.forumscuoladimodellismo.com/f26-la-mia-galleria
Nel darti il benvenuto in forum ti ricordo due nostre iniziative: la sfida sui Presepi per la quale puoi esprimere qui il tuo voto fino a domani sera.
3° sfida scuola di modellismo scegli il presepe piu bello e il nostro calendario del 2012 che puoi scaricare qui Scuola di Modellismo
Un Saluto!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Ciao Efisio, benvenuto nel forum!!
un saluto
Stefano
un saluto
Stefano
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
jjsimy- Moderatore sostenitore
Ciao Efisio benvenuto tra noi. Sicuramente qui ti farai tantissimi amici nuovi e non ti mancherà l'occasione di scambiare opinioni e chiedere consigli in tutte le sfumature del modellismo. Come ha scritto Daniel spero che presto condividerai con noi le tue esperienze.
Rinnovandoti il mio benvenuto ti auguro buon modellismo.
Maru
Rinnovandoti il mio benvenuto ti auguro buon modellismo.
Maru
Maruzzella- Utente sostenitore
Ciao Efixer,
intanto benvenuto fra noi nel forum e lieto, laddove possibile, di darti suggerimenti.
Franzsava
intanto benvenuto fra noi nel forum e lieto, laddove possibile, di darti suggerimenti.
Franzsava
franzsava- Forumnauta
Grazie a tutti per l'accoglienza, davvero molto gentili
Spero di potervi mostrare presto qualcosa d'interessante, per ora nulla d che: le solite cose.. ho ancora la bismark hachette da finire però continuo a prendere altri kit x paura di rimanere senza non mi capisco proprio
Spero di potervi mostrare presto qualcosa d'interessante, per ora nulla d che: le solite cose.. ho ancora la bismark hachette da finire però continuo a prendere altri kit x paura di rimanere senza non mi capisco proprio
Efixer- Nuovo Utente
Ciao Efisio, benvenuto. Capisco benissimo il tuo prendere kit su kit. Anch'io mi ritrovo con valanghe di cose da iniziare o completare, e non smetto di aggiungerne altre!
Buon modellismo, Max
Buon modellismo, Max
max64- Utente sostenitore
Ahahahah meno male mi rassicura non essere l'unico perchè secondo me non è tanto normale.. però adesso mi sto dando una regolata, devo produrre assolutamente
Efixer- Nuovo Utente
ciao Efixer anche io sono sardo tu di che zzona sei ???? ben benveuto a bordo
mauroatz- Forumnauta
Ciao Efisio, benvenuto tra noi.
Armando
Armando
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
Grazie ancora, davvero gentili
Ciao Mauroatz sono del nord isola nell'isola o scoglio come dicono qui: la maddalena, ma spero tra qualche mese d trasferirmi in zona Oristano
Ciao Mauroatz sono del nord isola nell'isola o scoglio come dicono qui: la maddalena, ma spero tra qualche mese d trasferirmi in zona Oristano
Efixer- Nuovo Utente
Ma daiiiiii ceeeee che storia toga io sto facendo casa a Tiria e spero finiscano presto, la prossima volta che scendo se non sono d corsa come sempre t avviso
Efixer- Nuovo Utente
Buon giorno Efixer, sono contento che tu abbia trovato tra i nostri amici un.... vicino di casa.
Ma vorrei chiederti gentilmente di non postare messaggi con solo smile, in quanto non previsto dal regolamento.
Ringraziandoti per la collaborazione, ti auguro buon modellismo.
Maru
Ma vorrei chiederti gentilmente di non postare messaggi con solo smile, in quanto non previsto dal regolamento.
Ringraziandoti per la collaborazione, ti auguro buon modellismo.
Maru
Maruzzella- Utente sostenitore
Pagina 1 di 1