PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 47 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 47 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Allora me presento pure io.....
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Allora me presento pure io.....
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, e ho trovato questo sito tramite un altro sitio (dal modellista russo, forse conoscerete il suo sito), e veramente ci voleva un sito in italiano, con tutta la informazione che offrite da forma gratuita (ho trovato un altro sito di modellismo italiano ma mi chiedono di fare una "offerta" per poter vedere gli argomenti ). Vi racconto, ho fatto un paio di barche a partire di scatole di montaggio, la ho fatto molto tempo fa, ma mooolto tempo fa, e adesso sto per ricominciare direttamente da piani, per lo quale sto cercando legname di diversi tipi, e sopra tutto, guardando tutta la informazione a disposizione, già che sono registrato in 3 siti di modellismo navale, due spagnoli ("La Cuaderna Maestra" e "Modelismo Naval") e un altro sito argentino ("Mi Astillero"), già che sono argentino e leggere il spagnolo mi è normale, cosi che si a qualcuno le interesa fare qualche traduzione, sono a disposicione (sempre dentro delle mie limitazione). Attualmente mi sto attrezzando con diversi tipi di utensili già siano manuali ed elettrici.
Sono molto contento di aver trovato questo sito, aspetto che voi mi potete dare una mano quando arrive il momento del bisogno.
Vi ringrazio a tutti.
Alessandro
PD: Escusate se il mio italiano non è perfetto, accetto tutti tipi di correzioni e consigli.
Sono molto contento di aver trovato questo sito, aspetto che voi mi potete dare una mano quando arrive il momento del bisogno.
Vi ringrazio a tutti.
Alessandro
PD: Escusate se il mio italiano non è perfetto, accetto tutti tipi di correzioni e consigli.
sboccato- Nuovo Utente
Re: Allora me presento pure io.....
Ciao Alessandro e benvenuto sul forum ,nn ti preoccupare per il tuo scarso italiano,il tuo argomento come il nostro è il modellismo e tra noi modellisti ci si capisce in qualunque lingua.
qualsiasi cosa siamo a disposizione....
Steve
qualsiasi cosa siamo a disposizione....
Steve
Steve- Utente Veterano
Re: Allora me presento pure io.....
Ciao Alessandro, benvenuto sul forum
Saluti da scuba!!!
Saluti da scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Pagina 1 di 1