PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 38 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 38 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Non ho parole (Santos)
+7
Stephen Maturin
ErPiotta71
Forlani daniel
Maruzzella
vagelischantziaras
gino arcuri
aniello
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Non ho parole (Santos)
Nel mio girovagare nel mondo del modellismo ho trovato questo filmato che mi ha lasciato veramente senza parole e devo dire che è la prima volta che solo osservando un filmato ho avuto una sensazione di rispetto assoluto nei confronti di questa persona.
Un saluto e grazie
Sandro
Un saluto e grazie
Sandro
Ospite- Ospite
Re: Non ho parole (Santos)
Buona serata Sandro, penso che avrai messo un tarlo in testa a Magna visto che piace tantissima la meccanica un abbraccio
Aniello
Aniello
aniello- Forumnauta
Incredibile!
Semplicemente meraviglioso
Gino
Semplicemente meraviglioso
Gino
Buona sera Sandro, straordinario
Non credevo fosse possibile costruire un dodici cilindri così piccolo, così perfetto in ogni particolare e oltretutto funzionante.
Geniale!
Grazie
Maru
Non credevo fosse possibile costruire un dodici cilindri così piccolo, così perfetto in ogni particolare e oltretutto funzionante.
Geniale!
Grazie
Maru
Maruzzella- Utente sostenitore
Ciao Sandro, grazie per la segnalazione, un capolavoro di meccanica.
Un saluto!!!!
Un saluto!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Quel video non l'avevo mai visto...ne avevo visti di analoghi in passato sui V12 (sound molto cattivo... https://www.youtube.com/watch?v=mutb7KgA9NM ) ma questo è molto bello perchè mostra anche alcune fasi di costruzione e montaggio.
Grazie Sandro!
Ancor più belli sono i motori stellari...ma sarà che ho un debole per gli aerei...
Aniello....come fai a conoscermi così bene!! ....quel tarlo c'è in testa da già parecchio tempo... ...magari un giorno....
Grazie Sandro!
Ancor più belli sono i motori stellari...ma sarà che ho un debole per gli aerei...
Aniello....come fai a conoscermi così bene!! ....quel tarlo c'è in testa da già parecchio tempo... ...magari un giorno....
Ospite- Ospite
L'ho già visto qualche settimana fà da un altro link . . . spettacolari! ! !
ErPiotta71- Forumnauta
Ciao Magna dai tuoi post vedo che la mecchanica e il tuo secondo amore per come la tratti ti complichi molto la vita per automatizzarla, anche a mi piace tanto ma non ho più la testa per seguirla un saluto
Aniello
PS facci vedere un motore stellato realizzato da te
Aniello
PS facci vedere un motore stellato realizzato da te
aniello- Forumnauta
Aniello...non ho ancora realizzato nulla ma come dicevo è una delle tante cose che tengo d'occhio e che mi appassionano.
Se riuscirò ad avere una buona attrezzatura forse un giorno ci proverò magari partendo da qualcosa di più semplice tipo i motori stirling.
Per fare questo tipo di cose l'esperienza e la manualità contano tantissimo...
Se riuscirò ad avere una buona attrezzatura forse un giorno ci proverò magari partendo da qualcosa di più semplice tipo i motori stirling.
Per fare questo tipo di cose l'esperienza e la manualità contano tantissimo...
Ospite- Ospite
Grazie Santos, dire che sono senza parole è superfluo. Ho seguito attentamente tutti i passaggi degli oltre 9 minuti e la cosa che mi ha lasciato stupefatto è la semplicità di esecuzione, lui l'ha fatta talmente facile che sembra un giochetto da bambini. Veramente bravissimo lui a fare ciò che ha fatto e tu a scovare in rete questo video.
Stephen Maturin- Forumnauta
Magna il vapore e molto serio, ricordo che da piccolo avevo un modellino di motoscafo di lamierino dove mettevamo dell'olio e accendavamo poi si aspettava che funzionava non mi ricordo bene come avvenia tutto il sistema ma era molto semplice mio papa a avuto a che fare con motori a vapore sulle navi un cordiale saluto
Aniello
Aniello
aniello- Forumnauta
Spettacolo!!!
ma come lo fa girare, ad aria compressa?
ma come lo fa girare, ad aria compressa?
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
jjsimy- Moderatore sostenitore
santos ha scritto:Nel mio girovagare nel mondo del modellismo ho trovato questo filmato che mi ha lasciato veramente senza parole e devo dire che è la prima volta che solo osservando un filmato ho avuto una sensazione di rispetto assoluto nei confronti di questa persona.
Un saluto e grazie
Sandro
queste cose mi farebbero venire la voglia di smettere, perchè mi fanno capire quando sono imperfetto e inadeguato e lontano da questi risultati.
Chapeau!
fabius.b- Nuovo Utente
Ciao Fabio anche te hai ragione ma dovrebbere essere prese come spunto per migliorarsi, che ne pensi?
Un salutone
Sandro
Un salutone
Sandro
Ospite- Ospite
... il fatto è che, in realtà, il motore ha le dimensioni "normali" ... è lui che essendo un gigante lo fa sembrare un giocattolino ... un "semplice trucco" cinematografico ...
Semplice, no?
SPETTACOLARE ... che invidia ..
ilbor
Semplice, no?
SPETTACOLARE ... che invidia ..
ilbor
ilbor- Forumnauta
Argomenti simili
» HMS BEAGLE SANTOS (santos)***chiuso!!!***
» dettagli che possono fare la differenza
» Cantiere Ranger prima vera esperienza (ghimli68) *** Chiuso ***
» Sono rimasto senza parole!!! (Gian59)