PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 79 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 79 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Nuovo arrivato
+2
vagelischantziaras
Ernesto Tramontana
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovo arrivato
Ciao a tutti,
mi chiamo Ernesto, vivo a Roma ma geneticamente sono della bassa Maremma (Pitigliano GR) ho superato i 50.
Qualche mese fà si è riaccesa la malattia dei "trenini" abbandonata da circa venti anni per seri problemi economici.
Non che ora vada benissimo, ma prima di morire vorrei avere la gioia di veder filare sui bimari la mia collezione di loco.
Ho iniziato a studiare un sistema modulare mutuato da quello FIMF ma semplificato.Non sono digiuno di competenze
modellistiche, ma mi sono accorto che in questi vent'anni il mondo modellistico ferroviario è un mondo nuovo per me.
Spero di coronare il mio sogno con il vostro aiuto.
Dimenticavo ho modelli in HO e in N tutto in stile FS con qualche divagazione perchè "non è italiano ma mi piace"
Auguri di Buone Feste a TUTTI
Ernesto
mi chiamo Ernesto, vivo a Roma ma geneticamente sono della bassa Maremma (Pitigliano GR) ho superato i 50.
Qualche mese fà si è riaccesa la malattia dei "trenini" abbandonata da circa venti anni per seri problemi economici.
Non che ora vada benissimo, ma prima di morire vorrei avere la gioia di veder filare sui bimari la mia collezione di loco.
Ho iniziato a studiare un sistema modulare mutuato da quello FIMF ma semplificato.Non sono digiuno di competenze
modellistiche, ma mi sono accorto che in questi vent'anni il mondo modellistico ferroviario è un mondo nuovo per me.
Spero di coronare il mio sogno con il vostro aiuto.
Dimenticavo ho modelli in HO e in N tutto in stile FS con qualche divagazione perchè "non è italiano ma mi piace"
Auguri di Buone Feste a TUTTI
Ernesto
Ernesto Tramontana- Nuovo Utente
Re: Nuovo arrivato
Ciao Ernesto
Benvenuto a bordo ,e buone feste anche a te
Vagelis
Benvenuto a bordo ,e buone feste anche a te
Vagelis
vagelischantziaras- Forumnauta
Ciao Ernesto, benvenuto nel forum, colgo l'occasione per suggeriti di aprire il tuo cantiere qui http://www.forumscuoladimodellismo.com/f57-in-cantiere così potrai chieste tutti i consigli su quanto vuoi realizzare.
Nel nostro sito web, potrai scaricare gratuitamente il nostro calendario per il 2012
http://www.scuoladimodellismo.it/
Un Saluto, ti auguro buone feste a te e alla tua famiglia.
Nel nostro sito web, potrai scaricare gratuitamente il nostro calendario per il 2012
http://www.scuoladimodellismo.it/
Un Saluto, ti auguro buone feste a te e alla tua famiglia.
Forlani daniel- Utente sostenitore
Buon giorno Ernesto benvenuto nel forum, trovo che il fermodellismo sia entusiasmante e nella sezione indicata dall'amico Daniel troverai sicuramente tante informazioni e novita' del settore.
Rinnovandoti il benvenuto ti auguro buone feste
Maru
Rinnovandoti il benvenuto ti auguro buone feste
Maru
Maruzzella- Utente sostenitore
Pagina 1 di 1