PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 34 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 34 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
nonso piu come fare
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
nonso piu come fare
ciao purtroppo ho un problema ho peso le istruzioni in italiano del mio radiocomando
e un acoms 2,4 ghz
siccome di questi radiocomandi ne ho due e diverse macchine io volevo usarne uno con due riceventi
purtroppo senza istruzioni in italiano non ci riesco
c'è qualcuno in grado di aiutarmi?
il rivenditore che melo ha venduto ha chiuso l'altro l'ho comperato usato e le istruzioni non le aveva piu
grazie e ciao
e un acoms 2,4 ghz
siccome di questi radiocomandi ne ho due e diverse macchine io volevo usarne uno con due riceventi
purtroppo senza istruzioni in italiano non ci riesco
c'è qualcuno in grado di aiutarmi?
il rivenditore che melo ha venduto ha chiuso l'altro l'ho comperato usato e le istruzioni non le aveva piu
grazie e ciao
mp9e- Nuovo Utente
Re: nonso piu come fare
Beh ciò che chiedi non è affatto facile ....
potresti provare se qualcuno vende il manuale usato, o scrivere direttamente alla ditta produttrice o ancora presso qualceh negoziante di modellismo
Franzsava
potresti provare se qualcuno vende il manuale usato, o scrivere direttamente alla ditta produttrice o ancora presso qualceh negoziante di modellismo
Franzsava
franzsava- Forumnauta
grazie per avere risposto!
ma prova prova ela traduzione quasi spontanea di mia moglie sono riuscito ha farlo funzionarea meta.
si perche ora riesco a far dialogare le due radio con entrambie le riceventi ma lo sterzo è invertito mentre la marcia avanti e retro funzionano bene
ora riprovo poi vi faccio sapere
ma prova prova ela traduzione quasi spontanea di mia moglie sono riuscito ha farlo funzionarea meta.
si perche ora riesco a far dialogare le due radio con entrambie le riceventi ma lo sterzo è invertito mentre la marcia avanti e retro funzionano bene
ora riprovo poi vi faccio sapere
mp9e- Nuovo Utente
ciao se ti interessa io ti passo il manuale in italiano
se qualcuna mi spiega posso mettere le immagini di istruzioni di vari manuali in italiano
ACOMS/NOVAK/ECC...
se qualcuna mi spiega posso mettere le immagini di istruzioni di vari manuali in italiano
ACOMS/NOVAK/ECC...
vik69- Utente Appassionato
Ciao vik69 se intendi postare le immagini, la limitazione è di cinque per post, e le indicazioni su come farlo le trovi qui:
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t8-guida-alla-pubblicazione-delle-immagini
Grazie per la collaborazione
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t8-guida-alla-pubblicazione-delle-immagini
Grazie per la collaborazione
Maruzzella- Utente sostenitore
Argomenti simili
» "Aldebaran" [da progetto file "antares"] (Brad Barron) *** Chiuso ***
» Macchina per fare carabottini
» come fare le parasartie indicate con i numeri 22 23 24
» tecnica per fare le funi?
» drittaper fare dei diorami
» Macchina per fare carabottini
» come fare le parasartie indicate con i numeri 22 23 24
» tecnica per fare le funi?
» drittaper fare dei diorami