PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 20 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Ammiraglio
+5
mozzo
jack.aubrey
AlEsSaNdRo1989
Brad Barron
unimatrix0
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ammiraglio
Un saluto a tutti gli utenti di questo Forum,mi chiamo Rocco e sono il responsabile della sezione Navale del Alfa Model Club Roma.
Faccio modellismo Navale dal'età di 12 Anni,e dopo aver realizzato svariati modelli in C1 sono passato alla realizzazione in C3 (Ammiragliato ed Arsenale).
Tuttavia non disdegno i Figurini (soldatini in piombo) sia in Pittura che in scultura....che dire altro?....Boh!?!...se mi viene in mente qual cosa poi vediamo
Ciao Rocco
Faccio modellismo Navale dal'età di 12 Anni,e dopo aver realizzato svariati modelli in C1 sono passato alla realizzazione in C3 (Ammiragliato ed Arsenale).
Tuttavia non disdegno i Figurini (soldatini in piombo) sia in Pittura che in scultura....che dire altro?....Boh!?!...se mi viene in mente qual cosa poi vediamo
Ciao Rocco
AMMIRAGLIO- Nuovo Utente
Re: Ammiraglio
Ciao Rocco, un caldo benvenuto da parte mia, dopo tanto disquisire avremo finalmente un punto di riferimento per lo stile in arsenale.
Augurandoti una buona permanenza tra noi ti saluto
Unimatrix
Augurandoti una buona permanenza tra noi ti saluto
Unimatrix
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
Ciao Rocco, benvenuto nel forum!!
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Grazie Signori per il Benvenuto
Ho appena aperto un Topic sul mio ultimo cantiere,spero di averlo aperto nel posto giusto....altrimenti chiedo scusa,e magari se possibile spostarlo nella Sezione appropriata.
Grazie ancora
Ciao Rocco
Ho appena aperto un Topic sul mio ultimo cantiere,spero di averlo aperto nel posto giusto....altrimenti chiedo scusa,e magari se possibile spostarlo nella Sezione appropriata.
Grazie ancora
Ciao Rocco
AMMIRAGLIO- Nuovo Utente
benvenuto a bordo ammiraglio rocco!
vado a leggere il tuo post!
a presto
vado a leggere il tuo post!
a presto
Brad Barron- Forumnauta
Ciao rocco, benvenuto nel forum!!! E' un piacere per noi conoscerti ciao a presto
Ale
Ale
AlEsSaNdRo1989- Nuovo Utente
Visto che ormai per me sei una vecchia conoscenza, tralascio il benvenuto, che è ovviamente scontato e passo a chiederti che fine ha fatto il tuo lavoro che avevi impostato in arsenale sul Bateau del Lanveoc. Avevi iniziato una specie di diario in un altro forum, ma poi sei completamente sparito . . . cordialità Jack.Aubrey
jack.aubrey- Forumnauta
jack.aubrey ha scritto:Visto che ormai per me sei una vecchia conoscenza, tralascio il benvenuto, che è ovviamente scontato e passo a chiederti che fine ha fatto il tuo lavoro che avevi impostato in arsenale sul Bateau del Lanveoc. Avevi iniziato una specie di diario in un altro forum, ma poi sei completamente sparito . . . cordialità Jack.Aubrey
Jack...Jack...Jack...che piacere rivederti
Le Batteu de Lanveoc,è terminato....ora un altro cantiere è in "cantiere"(ammazza che gioco di parole )....è postato sul Work in Progress di questo Forum....dagli un occhiata,e di la tua!...Ti aspetto
Un Abraccio Rocco
AMMIRAGLIO- Nuovo Utente
Ciao Ammiraglio, Benvenuto!!!!!!!
Scusa il ritardo ma mi ricollego dopo una ventina di giorni!!!
Modì.-
Scusa il ritardo ma mi ricollego dopo una ventina di giorni!!!
Modì.-
Modifica- Forumnauta
Un saluto a tutti.
Mi sembra doveroso,dopo un abbondante periodo di assenza dal Forum,....Ri-Presentarmi.....e scusarmi con l'intera Comunity per la "latitanza",visto che avevo aperto un Topic su "Le Gross Ventre" e mai portato avanti.
Tuttavia conto di riprendere a postare gli aggiornamenti sul cantiere,ed aprire un nuovo Topic su un altro Modello in Carpenteria.
Scusate ancora ed a presto.
Ciao Rocco
Mi sembra doveroso,dopo un abbondante periodo di assenza dal Forum,....Ri-Presentarmi.....e scusarmi con l'intera Comunity per la "latitanza",visto che avevo aperto un Topic su "Le Gross Ventre" e mai portato avanti.
Tuttavia conto di riprendere a postare gli aggiornamenti sul cantiere,ed aprire un nuovo Topic su un altro Modello in Carpenteria.
Scusate ancora ed a presto.
Ciao Rocco
AMMIRAGLIO- Nuovo Utente
ciao Rocco sono contento della tua riapparizione aribenvenuto giovanni
picogio'- Forumnauta
picogio' ha scritto:ciao Rocco sono contento della tua riapparizione aribenvenuto giovanni
Grazie Giovanni del "Aribenvenuto"
PS:Per l'amministrazione................che fine ha fatto la mia firma!?!....o meglio perché non ho il permesso di pubblicarla?
Ciao Rocco
AMMIRAGLIO- Nuovo Utente
Ciao Rocco,
vedo che non hai messo la spunta "si" sulla voce: "Aggiungere sempre la sua firma" che trovi in "profilo > preferenze"
Facendo una verifica sul motivo per cui la tua firma non veniva pubblicata, ho riscontrato che parte della tua firma contiene un riferimento non consentito dal regolamento del forum, ti chiedo di modificarla.
Ho notato inoltre che quoti per intero messaggi precedenti al tuo, anche questo è contrario al regolamento.
Ti consiglio di dare una occhiata più approfondita al regolamento nel suo complesso in modo da non incorrere più in infrazioni di questo tipo.
Rimango volentieri a tua disposizione per ulteriori delucidazioni via MP.
Saluti da Scuba!!!
vedo che non hai messo la spunta "si" sulla voce: "Aggiungere sempre la sua firma" che trovi in "profilo > preferenze"
Facendo una verifica sul motivo per cui la tua firma non veniva pubblicata, ho riscontrato che parte della tua firma contiene un riferimento non consentito dal regolamento del forum, ti chiedo di modificarla.
Ho notato inoltre che quoti per intero messaggi precedenti al tuo, anche questo è contrario al regolamento.
Ti consiglio di dare una occhiata più approfondita al regolamento nel suo complesso in modo da non incorrere più in infrazioni di questo tipo.
Rimango volentieri a tua disposizione per ulteriori delucidazioni via MP.
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Argomenti simili
» Tanti Auguri AMMIRAGLIO
» Le Gros Ventre (AMMIRAGLIO) *** Chiuso ***
» La Salamandre Sezione - ***chiuso***
» Le Gros Ventre (AMMIRAGLIO) *** Chiuso ***
» La Salamandre Sezione - ***chiuso***
Pagina 1 di 1