PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 20 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Nuovo ingresso.
+5
Stephen Maturin
Forlani daniel
Mauro Favareto
Maruzzella
blackknight
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovo ingresso.
Un caloroso saluto a tutto lo staff e a tutti gli utenti iscritti a questo forum.
Vi leggo da molto tempo, ma solamente ora, ho finalmente deciso di iscrivermi anche io.
Mi chiamo Stefano, ho 48 anni e come lavoro, avevo fino a qualche mese fà un negozio manco a dirlo, di modellismo sia statico che dinamico a Roma.
Ho deciso dopo circa dieci anni di attività, di lasciare e dedicarmi con un mio amico ad un altro lavoro, le riprese fotografiche con l'elicottero rc e con i droni e nel contempo, stò svendendo tuitto ciò che avevo in magazzino (una quantità di merce indescrivibile) e che non penso finirò mai.
Faccio modellismo, da quando avevo circa 12 anni e ho abbandonato il settore solamente per qualche anno, dopodichè è ricominciata la voglia più di prima.
Ora, visto che il tempo a mia disposizione è sicuramente maggiore rispetto a prima, ho deciso di rimettermi a combattere con la costruzione dei modelli in legno, proprio quelli con cui ho iniziato tanto tempo fà.
Lo sò che farò invidia a molti, visto che ora posso costruire tanti di quei modelli che fino ad oggi ho venduto agli altri
Per quello che riguarda la mia esperienza nel settore, sono a completa disposizione per tutti quelli che avessero bisogno di consigli, suggerimenti o quanto altro passi per la testa, anche per tutto ciò che riguarda il modellismo dinamico, specialmente elicotteri o aerei.
Dimenticavo, ho anche un campo di volo a Roma, dove voliamo con tutto ciò che possa librarsi nell'aria.
Ora non voglio più annoiarvi con i miei racconti e speriamo di sentirci presto e spesso.
Grazie ancora.
Stefano.
------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao Stefano, perdona la mia moderazione ma questa sezione è escusivamente per presentarsi.
Se desideri postare dei link che credi siano utili alla comunità puoi farlo al seguernte link:
http://www.forumscuoladimodellismo.com/f35-libri-riviste-film-documentari-link-utili
Ti ringrazio.
Maruzzella53
Vi leggo da molto tempo, ma solamente ora, ho finalmente deciso di iscrivermi anche io.
Mi chiamo Stefano, ho 48 anni e come lavoro, avevo fino a qualche mese fà un negozio manco a dirlo, di modellismo sia statico che dinamico a Roma.
Ho deciso dopo circa dieci anni di attività, di lasciare e dedicarmi con un mio amico ad un altro lavoro, le riprese fotografiche con l'elicottero rc e con i droni e nel contempo, stò svendendo tuitto ciò che avevo in magazzino (una quantità di merce indescrivibile) e che non penso finirò mai.
Faccio modellismo, da quando avevo circa 12 anni e ho abbandonato il settore solamente per qualche anno, dopodichè è ricominciata la voglia più di prima.
Ora, visto che il tempo a mia disposizione è sicuramente maggiore rispetto a prima, ho deciso di rimettermi a combattere con la costruzione dei modelli in legno, proprio quelli con cui ho iniziato tanto tempo fà.
Lo sò che farò invidia a molti, visto che ora posso costruire tanti di quei modelli che fino ad oggi ho venduto agli altri
Per quello che riguarda la mia esperienza nel settore, sono a completa disposizione per tutti quelli che avessero bisogno di consigli, suggerimenti o quanto altro passi per la testa, anche per tutto ciò che riguarda il modellismo dinamico, specialmente elicotteri o aerei.
Dimenticavo, ho anche un campo di volo a Roma, dove voliamo con tutto ciò che possa librarsi nell'aria.
Ora non voglio più annoiarvi con i miei racconti e speriamo di sentirci presto e spesso.
Grazie ancora.
Stefano.
------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao Stefano, perdona la mia moderazione ma questa sezione è escusivamente per presentarsi.
Se desideri postare dei link che credi siano utili alla comunità puoi farlo al seguernte link:
http://www.forumscuoladimodellismo.com/f35-libri-riviste-film-documentari-link-utili
Ti ringrazio.
Maruzzella53
blackknight- Nuovo Utente
Re: Nuovo ingresso.
Ciao Stefano benvenuto nel forum, ho seguito con interesse la tua presentazione. Ci piacerebbe vedere le foto dei tuoi modelli e se credi opportuno potrai farlo al seguentye link:
http://www.forumscuoladimodellismo.com/f19-aeromodelli
Ti rinnovo il mio benvenuto e ti auguro buona serata.
Maru
http://www.forumscuoladimodellismo.com/f19-aeromodelli
Ti rinnovo il mio benvenuto e ti auguro buona serata.
Maru
Maruzzella- Utente sostenitore
Ciao Stefano ,benvenuto nel forum, ti aspetto con le foto dei tuoi lavori per ammirarli e nel contempo scambiarci opinioni, intanto ti auguro una buona navigata nel forum.
Un Saluto!!!!!!
Un Saluto!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Ciao Stefano, bella presentazione e quindi con piacere ti do il mio benvenuto in forum.
Capisco che non è il tuo modellismo, ma vorrei comunque segnalarti una iniziativa del nostro forum. Abbiamo lanciato una sfida a tutti i gli amici del forum che vorranno parteciparvi, ti metto qui il link per darci una sbirciatina http://www.forumscuoladimodellismo.com/t4039-3-sfida-scuola-di-modellismo-il-presepe-lista-partecipanti#48435
Capisco che non è il tuo modellismo, ma vorrei comunque segnalarti una iniziativa del nostro forum. Abbiamo lanciato una sfida a tutti i gli amici del forum che vorranno parteciparvi, ti metto qui il link per darci una sbirciatina http://www.forumscuoladimodellismo.com/t4039-3-sfida-scuola-di-modellismo-il-presepe-lista-partecipanti#48435
Stephen Maturin- Forumnauta
Buon giorno e benvenuto tra noi.
ciao vincenzo
ciao vincenzo
Ciao Stefano,
benvenuto fra noi ed a presto con i tuoi lavori
Franzsava
benvenuto fra noi ed a presto con i tuoi lavori
Franzsava
franzsava- Forumnauta
benvenuto
Ciao Stefano,benvenuto tra noi,come te anche a me piace il dinamico aeromodellismo,spero di scambiarci tanti consigli.A presto.Danilo
danilo ripa- Nuovo Utente
Un grazie a tutti per la cordialità e come mi sarà possibile cercherò di mettere qualche foto.
Per chi volesse qualche consiglio sul modellismo dinamico, chieda pure.
Un saluto.
Per chi volesse qualche consiglio sul modellismo dinamico, chieda pure.
Un saluto.
blackknight- Nuovo Utente
Pagina 1 di 1