Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Paolo1962

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Nuovo ingresso.

+5
Stephen Maturin
Forlani daniel
Mauro Favareto
Maruzzella
blackknight
9 partecipanti

Andare in basso

Nuovo ingresso. Empty Nuovo ingresso.

Messaggio Da blackknight Ven 2 Dic 2011 - 10:54

Un caloroso saluto a tutto lo staff e a tutti gli utenti iscritti a questo forum.

Vi leggo da molto tempo, ma solamente ora, ho finalmente deciso di iscrivermi anche io.

Mi chiamo Stefano, ho 48 anni e come lavoro, avevo fino a qualche mese fà un negozio manco a dirlo, di modellismo sia statico che dinamico a Roma. Crying or Very sad

Ho deciso dopo circa dieci anni di attività, di lasciare e dedicarmi con un mio amico ad un altro lavoro, le riprese fotografiche con l'elicottero rc e con i droni e nel contempo, stò svendendo tuitto ciò che avevo in magazzino (una quantità di merce indescrivibile) e che non penso finirò mai.

Faccio modellismo, da quando avevo circa 12 anni e ho abbandonato il settore solamente per qualche anno, dopodichè è ricominciata la voglia più di prima.

Ora, visto che il tempo a mia disposizione è sicuramente maggiore rispetto a prima, ho deciso di rimettermi a combattere con la costruzione dei modelli in legno, proprio quelli con cui ho iniziato tanto tempo fà.

Lo sò che farò invidia a molti, visto che ora posso costruire tanti di quei modelli che fino ad oggi ho venduto agli altri Laughing Laughing Laughing
Per quello che riguarda la mia esperienza nel settore, sono a completa disposizione per tutti quelli che avessero bisogno di consigli, suggerimenti o quanto altro passi per la testa, anche per tutto ciò che riguarda il modellismo dinamico, specialmente elicotteri o aerei.

Dimenticavo, ho anche un campo di volo a Roma, dove voliamo con tutto ciò che possa librarsi nell'aria.


Ora non voglio più annoiarvi con i miei racconti e speriamo di sentirci presto e spesso.

Grazie ancora.

Stefano.

------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao Stefano, perdona la mia moderazione ma questa sezione è escusivamente per presentarsi.
Se desideri postare dei link che credi siano utili alla comunità puoi farlo al seguernte link:

http://www.forumscuoladimodellismo.com/f35-libri-riviste-film-documentari-link-utili
Ti ringrazio.
Maruzzella53

blackknight
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Nuovo ingresso. Empty Re: Nuovo ingresso.

Messaggio Da Maruzzella Ven 2 Dic 2011 - 18:12

Ciao Stefano benvenuto nel forum, ho seguito con interesse la tua presentazione. Ci piacerebbe vedere le foto dei tuoi modelli e se credi opportuno potrai farlo al seguentye link:
http://www.forumscuoladimodellismo.com/f19-aeromodelli
Ti rinnovo il mio benvenuto e ti auguro buona serata.
Maru
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Nuovo ingresso. Empty Re: Nuovo ingresso.

Messaggio Da Mauro Favareto Ven 2 Dic 2011 - 19:55

Ciao Stefano benvenuto nel forum Nuovo ingresso. 606245

Mauro
Mauro Favareto
Mauro Favareto
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Nuovo ingresso. Empty Re: Nuovo ingresso.

Messaggio Da Forlani daniel Ven 2 Dic 2011 - 23:22

Ciao Stefano ,benvenuto nel forum, ti aspetto con le foto dei tuoi lavori per ammirarli e nel contempo scambiarci opinioni, intanto ti auguro una buona navigata nel forum.
Un Saluto!!!!!! Very Happy
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Nuovo ingresso. Empty Re: Nuovo ingresso.

Messaggio Da Stephen Maturin Sab 3 Dic 2011 - 0:13

Ciao Stefano, bella presentazione e quindi con piacere ti do il mio benvenuto in forum. Very Happy

Capisco che non è il tuo modellismo, ma vorrei comunque segnalarti una iniziativa del nostro forum. Abbiamo lanciato una sfida a tutti i gli amici del forum che vorranno parteciparvi, ti metto qui il link per darci una sbirciatina http://www.forumscuoladimodellismo.com/t4039-3-sfida-scuola-di-modellismo-il-presepe-lista-partecipanti#48435


Nuovo ingresso. 911892
Stephen Maturin
Stephen Maturin
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Nuovo ingresso. Empty Re: Nuovo ingresso.

Messaggio Da cvincenzo54 Sab 3 Dic 2011 - 7:20

Buon giorno e benvenuto tra noi.

ciao vincenzo

_________________
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
cvincenzo54
cvincenzo54
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Nuovo ingresso. Empty Re: Nuovo ingresso.

Messaggio Da franzsava Sab 3 Dic 2011 - 12:32

Ciao Stefano,

benvenuto fra noi ed a presto con i tuoi lavori

Franzsava

afro
franzsava
franzsava
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Nuovo ingresso. Empty benvenuto

Messaggio Da danilo ripa Sab 3 Dic 2011 - 12:56

Ciao Stefano,benvenuto tra noi,come te anche a me piace il dinamico aeromodellismo,spero di scambiarci tanti consigli.A presto.Danilo

danilo ripa
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Nuovo ingresso. Empty Re: Nuovo ingresso.

Messaggio Da vagelischantziaras Sab 3 Dic 2011 - 13:48

Ciao Stefano
Benvenuto a bordo
Vagelis
vagelischantziaras
vagelischantziaras
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Nuovo ingresso. Empty Re: Nuovo ingresso.

Messaggio Da blackknight Sab 3 Dic 2011 - 15:05

Un grazie a tutti per la cordialità e come mi sarà possibile cercherò di mettere qualche foto.

Per chi volesse qualche consiglio sul modellismo dinamico, chieda pure.

Un saluto.

blackknight
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Nuovo ingresso. Empty Re: Nuovo ingresso.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.