PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Steveeeee??????
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Steveeeee??????
avete notizie del buon vecchio steve???
è un po che non si vede e non si sente su queste frequenze!
se ci sei batti un colpo!
è un po che non si vede e non si sente su queste frequenze!
se ci sei batti un colpo!
Brad Barron- Forumnauta
Re: Steveeeee??????
Oddio!!!
io mi inizio a preoccupare! sarà in vacanza? saraà indaffaratissimo con il lavoro???
qualcuno ha notizie???
io mi inizio a preoccupare! sarà in vacanza? saraà indaffaratissimo con il lavoro???
qualcuno ha notizie???
Brad Barron- Forumnauta
Steve è la primula rossa del forum
... mo c'è, mo non c'è più!
ma comunque c'è, anzi:
........... CIAO STEVE"
... mo c'è, mo non c'è più!
ma comunque c'è, anzi:
........... CIAO STEVE"
Virgiliomodellista- Forumnauta
Steve se la gode in vacanza...
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Ciao a tutti ragazzi.......Il mio momento di vita,non mi concede di essere presentissimo su questo forum,non che voglia scrollarmi di dosso le mie preferenze ,ma solo per un motivo di cambiamento radicale della mia vita personale,Oltretutto,sto seguendo mia figlia, che mi sta facendo girare l'italia per la danza(la sua passione)e scusatemi,ma preferisco dedicarmi tutt'ora e lei/loro) credo che i miei figli abbiano bisogno di me ora,quanto nn mai.....e io ci voglio essere sempre /e comunque in prima fila......Sono un combattente io,ricordate?
Apprezzo molto i vostri post,significa che un pochetto,l'ho scritto anche io,e lascio buon segno,questo nn puo' che farmi piacere,ma nn riesco a contraccambiare la vostra"educazione"
Vuoi una cosa,vuoi un'altra.....in ogni caso vengo avvertito quotidianamente di come si "svolge" il tutto (il forum) e posso dire che per ora posso solo guardare........ma un giorno ritornero'.......piu' "forte "di prima....
Ciao a tutti ragazzi.....ehhhh .....nn pensate che steve nn ci sia piu' è solo un momentaccio che spero presto passai.....
Una bottiglia di Rum per tutti......offro io........
Salutissimi amici
Apprezzo molto i vostri post,significa che un pochetto,l'ho scritto anche io,e lascio buon segno,questo nn puo' che farmi piacere,ma nn riesco a contraccambiare la vostra"educazione"
Vuoi una cosa,vuoi un'altra.....in ogni caso vengo avvertito quotidianamente di come si "svolge" il tutto (il forum) e posso dire che per ora posso solo guardare........ma un giorno ritornero'.......piu' "forte "di prima....
Ciao a tutti ragazzi.....ehhhh .....nn pensate che steve nn ci sia piu' è solo un momentaccio che spero presto passai.....
Una bottiglia di Rum per tutti......offro io........
Salutissimi amici
Steve- Utente Veterano
Ciao Steve!
non sai che piacere sia avere tue notizie.
I figli ? si hanno ragione vogliono godersi il padre più a lungo possibile, e fa bene tua figlia a portarti in giro per il mondo e a volerti con loro.
Sai quì ti cercano sempre e tutti (esclusa la polizia e i carabinieri) e penso di interpretare nche i loro miglior auguri e saluti.
Ciao Steve,.... forza ! siamo con te!
Con tano affetto -------- Virgilio -------------
non sai che piacere sia avere tue notizie.
I figli ? si hanno ragione vogliono godersi il padre più a lungo possibile, e fa bene tua figlia a portarti in giro per il mondo e a volerti con loro.
Sai quì ti cercano sempre e tutti (esclusa la polizia e i carabinieri) e penso di interpretare nche i loro miglior auguri e saluti.
Ciao Steve,.... forza ! siamo con te!
Con tano affetto -------- Virgilio -------------
Virgiliomodellista- Forumnauta
Ciao Steve sono felicissimo di sentire che stai divinamente, goditi al massimoi i tuoi figli, questo sempre per il resto.... c'è tempo.
Un caloroso saluto
Sandro
Un caloroso saluto
Sandro
Ospite- Ospite
ciao steveeeee!!!
mi associo a quanto gia detto! certo che fai bene anzi benissimo!
quando vuoi e puoi sai dove trovarci!
a presto!!
mi associo a quanto gia detto! certo che fai bene anzi benissimo!
quando vuoi e puoi sai dove trovarci!
a presto!!
Brad Barron- Forumnauta
Mi avete addirittura cambiato il nick name?
Hahaha
ciao a tutti ragassi sono sempre vivo ehhhh
Ciaoooo
Hahaha
ciao a tutti ragassi sono sempre vivo ehhhh
Ciaoooo
Steve- Utente Veterano
Pagina 1 di 1