Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Piani navali

+4
Pippolino
Stephen Maturin
gianni 77
seeadler
8 partecipanti

Andare in basso

Piani navali Empty Piani navali

Messaggio Da seeadler Ven 21 Ott 2011 - 14:23

Città: Venezia
Oggetto: Piani navali

Vendo piani navali per la costruzione di vascelli a vela se interessati contattatemi per pm.

seeadler
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Piani navali Empty Re: Piani navali

Messaggio Da gianni 77 Gio 3 Nov 2011 - 9:54

CIAO SEEADLER sarei interessato a qualche piano,per caso hai stilato una lista,mi piacerebbe qualche piccola imbarcazione da costruire in stile d'arsenale,magari un filo semplice perche' sarebbe un primo approcio con piani costruttivi del genere,grazie gianni....mio indirizzo mail. XXXXXXXXXXXXXXXX


TI ho scritto in questa sezione perche non sono riuscito ad'inviarti un mp..
_______________________________________________________________________________________________
Ciao gianni 77, ho unito i tuoi post perchè non è consentito da regolamento inserire messaggi consecutivi nella stessa giornata. Allo stesso modo ho eliminato il tuo indirizzo e-mail perchè, sempre da regolamento, non è permesso inserire questo genere di informazioni in post pubblici. Ti chiedo cortesemente, se non lo avessi ancora fatto, di dare una lettura al regolamento. Ti ringrazio per la collaborazione Very Happy
Stephen Maturin
gianni 77
gianni 77
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Piani navali Empty Re: Piani navali

Messaggio Da seeadler Gio 3 Nov 2011 - 10:19

lista mandata!

seeadler
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Piani navali Empty Re: Piani navali

Messaggio Da gianni 77 Gio 3 Nov 2011 - 12:52

Buongiorno Stephen Maturin,scusami se non ho letto completamente il regolamento,ma sono nuovo,cmq poco alla volta cerchero di memorizzarlo,e di rispettarlo..grazie gianni
gianni 77
gianni 77
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Piani navali Empty Re: Piani navali

Messaggio Da Stephen Maturin Gio 3 Nov 2011 - 15:52

Ciao Gianni, non preoccuparti capita all'inizio Wink
Stephen Maturin
Stephen Maturin
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Piani navali Empty Re: Piani navali

Messaggio Da Pippolino Gio 3 Nov 2011 - 16:08

Ciao seedler anche io non riesco a contattarti in privato e lo faccio qui... potrei avere la lista?

Grazie mille e ciao

Pippolino
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Piani navali Empty Re: Piani navali

Messaggio Da seeadler Gio 3 Nov 2011 - 20:19

si me ne sono accorto adesso mi dice che non ho postato abbastanza messaggi sul forum e quindi non posso mandare pm un moderatore può esgaugiarmi su come si può fare? devo spammare per poter comunicare è questo il succo?

seeadler
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Piani navali Empty Re: Piani navali

Messaggio Da francolino Ven 4 Nov 2011 - 23:57

Ciao seeadler, sarei interessato alla lista, potresti inviarla? grazie

francolino
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

Piani navali Empty Re: Piani navali

Messaggio Da Scubaleo Sab 5 Nov 2011 - 13:48

seeadler ha scritto:si me ne sono accorto adesso mi dice che non ho postato abbastanza messaggi sul forum e quindi non posso mandare pm un moderatore può esgaugiarmi su come si può fare? devo spammare per poter comunicare è questo il succo?
Come puoi immaginare, le motivazioni sono di altro genere, ti spiego come puoi fare:
seeadler ha scritto:esperienza di modellismo ? poca in realtà mi occupo principalmente di modelli navali e ho in cantiere un modello della Constitution in 1:96 ma sto preparando studio e progetti per un 74 cannoni francese in scala 1:72.
Apri il tuo cantiere e descrivici il tuo modo di procedere nella costruzione. In questo modo potrai fare e ricevere domande e consigli, partecipando attivamente alla vita del forum conformemente allo spirito che contraddistingue il nostro forum, e di conseguenza con il tempo potrai accedere a tutti i servizi che sono messi a disposizione degli utenti.

Se invece reputi che spammare sia il metodo più efficace per esprimerti all'interno del forum, questo non è il forum che fa per te.
Grazie.

Saluti,
Leonardo

Per comunicare in via privata con i moderatori, puoi scrivere a: info@scuoladimodellismo.it

_________________
Un capitano non abbandona mai la propria nave!
Prendi una canzone triste e rendila migliore.

Piani navali Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Piani navali Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Piani navali Progre10E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it

Lo Staff di Scuola di Modellismo:

Piani navali Staff10
Scubaleo
Scubaleo
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

Piani navali Empty Re: Piani navali

Messaggio Da seeadler Sab 5 Nov 2011 - 14:05

si ma a me non serve comunicare con gli amministratori ma con gli altri utenti

seeadler
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Piani navali Empty Re: Piani navali

Messaggio Da vagelischantziaras Sab 5 Nov 2011 - 14:21

Ciao a tutti
Mi rivolgo a tutti del forum ma maggiormente a i aministratori del forum .
Non mi pare giusto che il forum diventa un compra vendere .Qui ogni uno di noi chi pocho e chi di piu ha dato e da a tutti con molta voglia . Per l altro questo e anche la differenza tra altri forum ,e cosi deve stare.
Penso che si devono prendere proventimenti per salvaguardare il forum.
Vagelis
vagelischantziaras
vagelischantziaras
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Piani navali Empty Re: Piani navali

Messaggio Da seeadler Sab 5 Nov 2011 - 16:47

mi fa piacere sentire anche la tua opinione ma se oggi ti senti come Gesù nel tempio non potresti aprire un topic riservato a tale argomento così che noi pubblicani in attesa di essere messi al bando dall'autorità imperiale possiamo continuare a fare i nostri sporchi e lerci traffici? sono un peccatore lo so!

seeadler
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Piani navali Empty Re: Piani navali

Messaggio Da mozzo Sab 5 Nov 2011 - 17:01

Ciao seeadler , scusami , perchè ti interessa più comunicare con utenti e no con gli amministratori ?

Forse hai qualche problema ' qui si fà tutto alla luce del sole , certo che va rispettato il Regolamento, mi ripeto hai qualche problema?

Visto che hai piani di navi e vuoi vendere ,agli amministratori non interessa , GRAZIE

mozzo

mozzo
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Piani navali Empty Re: Piani navali

Messaggio Da vagelischantziaras Sab 5 Nov 2011 - 21:20

Io non mi sento gesu, e non so se tu sei un peccatore pero di quello che sono certo hai una facia tosta ......
Vagelis
vagelischantziaras
vagelischantziaras
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Piani navali Empty Re: Piani navali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.