PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
mi presento
+4
vagelischantziaras
Maruzzella
Forlani daniel
makorobo
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
mi presento
un cordiale saluto a tutti . il mio attuale work in progress e' le soleil royal della mantua model ma ho al mio attivo altri 3-4 modelli...
makorobo- Nuovo Utente
Re: mi presento
Ciao makorobo,benvenuto nel forum,se vuoi apri il tuo cantiere della Soleil così possiamo scambiarci opinioni e nello stesso tempo ammirare quanto stai realizzando,ti lascio il link per facilitarti il compito http://www.forumscuoladimodellismo.com/f111-soleil-royal-1670
E allo stesso tempo mostraci i vari modelli che hai all'attivo saremmo contenti nel vedere quando hai già realizzato.
Un Saluto!!!!!
E allo stesso tempo mostraci i vari modelli che hai all'attivo saremmo contenti nel vedere quando hai già realizzato.
Un Saluto!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
ciao, daniel , scusa leggo ora, ti ringrazio per il benvenuto e faro' in modo di postare appena posso le immagini del mio cantiere . ora pero' ho un problema ..non riesco a mettermi in contatto con jack aubrey perche' non lo sento da parecchi mesi e ho bisogno di chiderli un certa documentazione che ho saputo che lui possiede propri curisando qualche gg fa nel forum. piu' precisamente non riesco a inviarli un mess. privato perche' il sitema mi dice che non avendo ricevuto abbastanza messaggi non ho il permesso di inviare i miei messaggi privati. Per favore puoi dirmi come risolvere il problema ? altrimenti ti posto il mio messaggio per jack e glielo giri tu per cortesia..grazie.
makorobo- Nuovo Utente
Benvenuto, se leggi quello che posti forse avrai notato che è stato già fatto e quindi dovrai attendere che l' interessato ti risponda.
Un saluto
Sandro
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
Buon giorno Makorobo, benvenuto e auguri per il tuo cantiere.
Buon lavoro.
Maru
Buon lavoro.
Maru
Maruzzella- Utente sostenitore
risposta per Santos:
allora , ti ringrazio e spero che jack mi risponda . grazie ancora.
Attalmente ho 2 problemi : 1 non riesco ha inviare messaggi privati ai membri perche', quando clicco su contatto e poi su mess privato il sistema mi risponde che non ho il permesso in quanto il mio numero di mess privati "non me lo consente "(certo non ti avrei disturbato se lo avessi potuto fare da solo)...(?) 2. probabilmente sempre per mancanza di permessi , non riesco a leggere tutto il toutorial del fondatore sulla procedura di postare immagini nei forum dedicati (ad es quello della soleil ) perche ' risulta "bloccatto" (simbolo del lucchetto chiuso) (ariboo?)
allora , ti ringrazio e spero che jack mi risponda . grazie ancora.
Attalmente ho 2 problemi : 1 non riesco ha inviare messaggi privati ai membri perche', quando clicco su contatto e poi su mess privato il sistema mi risponde che non ho il permesso in quanto il mio numero di mess privati "non me lo consente "(certo non ti avrei disturbato se lo avessi potuto fare da solo)...(?) 2. probabilmente sempre per mancanza di permessi , non riesco a leggere tutto il toutorial del fondatore sulla procedura di postare immagini nei forum dedicati (ad es quello della soleil ) perche ' risulta "bloccatto" (simbolo del lucchetto chiuso) (ariboo?)
makorobo- Nuovo Utente
Ciao allora :
1) Jack ha letto il messaggio.
2) te mi stai dicendo che non accedi a questo link?
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t8-guida-alla-pubblicazione-delle-immagini
In teoria dovresti accedere tranquillamente avvisami se non è così.
Altra informazione se vedi un lucchetto non è detto che non puoi leggere di sicuro non si può rispondere.
In merito al fatto che non riesci a inviare messaggi privati è una cosa normale e non sei il solo.
Apri un cantiere e esponi li i tuoi dubbi o richieste di consigli in merito al tuo modello e vedrai che tutti ti daranno una mano compreso Jack.
Un saluto
Sandro
1) Jack ha letto il messaggio.
2) te mi stai dicendo che non accedi a questo link?
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t8-guida-alla-pubblicazione-delle-immagini
In teoria dovresti accedere tranquillamente avvisami se non è così.
Altra informazione se vedi un lucchetto non è detto che non puoi leggere di sicuro non si può rispondere.
In merito al fatto che non riesci a inviare messaggi privati è una cosa normale e non sei il solo.
Apri un cantiere e esponi li i tuoi dubbi o richieste di consigli in merito al tuo modello e vedrai che tutti ti daranno una mano compreso Jack.
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
Ciao makorobo e benvenuto fra noi nel forum,
qui sicuramente troverai tanti amici curiosi dei tuoi cantieri ...
per cui non ti resta altro che postare le tue foto
Franzsava
qui sicuramente troverai tanti amici curiosi dei tuoi cantieri ...
per cui non ti resta altro che postare le tue foto
Franzsava
franzsava- Forumnauta
Ciao makorobo, benvenuto sul forum!
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Pagina 1 di 1