Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


3° "Sfida Scuola di Modellismo" - Il Presepe - Lista partecipanti

+7
Forlani daniel
feberet
mmarrazzo
franzsava
nostromo61
Maruzzella
Scubaleo
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

3° "Sfida Scuola di Modellismo" - Il Presepe - Lista partecipanti - Pagina 2 Empty Re: 3° "Sfida Scuola di Modellismo" - Il Presepe - Lista partecipanti

Messaggio Da Maruzzella Sab 19 Nov 2011 - 17:53

Ho capito....Addio panetun 3° "Sfida Scuola di Modellismo" - Il Presepe - Lista partecipanti - Pagina 2 296771
Maru
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

3° "Sfida Scuola di Modellismo" - Il Presepe - Lista partecipanti - Pagina 2 Empty Re: 3° "Sfida Scuola di Modellismo" - Il Presepe - Lista partecipanti

Messaggio Da Ospite Sab 19 Nov 2011 - 18:32

Mi dispiace anche a me Italo , uehhuehhhuehh con questa crisi un panettone per Natale non era poi mica tanto male Very Happy Very Happy
Sandro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

3° "Sfida Scuola di Modellismo" - Il Presepe - Lista partecipanti - Pagina 2 Empty Re: 3° "Sfida Scuola di Modellismo" - Il Presepe - Lista partecipanti

Messaggio Da gigantesco giovanni Dom 20 Nov 2011 - 19:01

ho deciso mi iscrivo anch'io alla sfida dei presepi. non sapendo cosa fare di tutti i pezzettini di legno che stanno rimanendo dalla costruzione della nuova victory, ho pensato di adoperarli per fare un presepino.
giga....

già che mi trovo, posto le prime tre foto:
3° "Sfida Scuola di Modellismo" - Il Presepe - Lista partecipanti - Pagina 2 Ptdc0024
3° "Sfida Scuola di Modellismo" - Il Presepe - Lista partecipanti - Pagina 2 Ptdc0025
3° "Sfida Scuola di Modellismo" - Il Presepe - Lista partecipanti - Pagina 2 Ptdc0026
gigantesco giovanni
gigantesco giovanni
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

3° "Sfida Scuola di Modellismo" - Il Presepe - Lista partecipanti - Pagina 2 Empty Re: 3° "Sfida Scuola di Modellismo" - Il Presepe - Lista partecipanti

Messaggio Da Scubaleo Dom 20 Nov 2011 - 19:55

Ciao Giga,ti ho aggiunto alla lista, devi però aprire qui il tuo cantiere, rispettando per il titolo la formula: Il Presepe - Diario di costruzione (nome partecipante).

Saluti da Scuba!!!

_________________
Un capitano non abbandona mai la propria nave!
Prendi una canzone triste e rendila migliore.

3° "Sfida Scuola di Modellismo" - Il Presepe - Lista partecipanti - Pagina 2 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
3° "Sfida Scuola di Modellismo" - Il Presepe - Lista partecipanti - Pagina 2 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
3° "Sfida Scuola di Modellismo" - Il Presepe - Lista partecipanti - Pagina 2 Progre10E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it

Lo Staff di Scuola di Modellismo:

3° "Sfida Scuola di Modellismo" - Il Presepe - Lista partecipanti - Pagina 2 Staff10
Scubaleo
Scubaleo
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

3° "Sfida Scuola di Modellismo" - Il Presepe - Lista partecipanti - Pagina 2 Empty Re: 3° "Sfida Scuola di Modellismo" - Il Presepe - Lista partecipanti

Messaggio Da Forlani daniel Mer 21 Dic 2011 - 11:53

Ciao a tutti i partecipanti della terza sfida "Il Presepe", Vi ricordo che la sfida sta volgendo al termine mancano pochi giorni quindi correte correte correte........
Un Saluto!!!!!!!!!! santa
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

3° "Sfida Scuola di Modellismo" - Il Presepe - Lista partecipanti - Pagina 2 Empty Re: 3° "Sfida Scuola di Modellismo" - Il Presepe - Lista partecipanti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.