PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Salve a tutti!
+5
franzsava
Mauro Favareto
Forlani daniel
Maruzzella
Nibbio
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salve a tutti!
Salve!
sono un auto\aeromodellista di 24 anni, ho questa passione da 7 anni circa, cercavo un forum dove chiedere qualche consiglio, e, se riuscivo, a dare un aiuto a chi ha bisogno, la mia esperienza si basa principalmente su volo a scoppio di piccola scala, e categoria touring 1\10 pista, in vita mia, apparte la mia donna e una chitarra non c'è altro!
spero di poter essere d'aiuto..
Livio
sono un auto\aeromodellista di 24 anni, ho questa passione da 7 anni circa, cercavo un forum dove chiedere qualche consiglio, e, se riuscivo, a dare un aiuto a chi ha bisogno, la mia esperienza si basa principalmente su volo a scoppio di piccola scala, e categoria touring 1\10 pista, in vita mia, apparte la mia donna e una chitarra non c'è altro!
spero di poter essere d'aiuto..
Livio
Nibbio- Nuovo Utente
Re: Salve a tutti!
Ciao Livio benvenuto a bordo. Hai forse alcune delle cose che in definitiva contano di più nella vita: l'amore e la voglia di spensieratezza. Se poi ci metti anche che fai modellismo, siamo al top
Spero che presto ci delizierai con le foto dei tuoi aeromodelli.
Ancora benvenuto!
Maru
Spero che presto ci delizierai con le foto dei tuoi aeromodelli.
Ancora benvenuto!
Maru
Maruzzella- Utente sostenitore
Ciao Livio,benvenuto nel forum a presto.
Un Saluto!!!!!
Un Saluto!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Ciao Livio,
benvenuto fra noi nel forum, sicuramente, visto la tua esperienza, avremo bisognod ei tuoi consigli.
Franzsava
benvenuto fra noi nel forum, sicuramente, visto la tua esperienza, avremo bisognod ei tuoi consigli.
Franzsava
franzsava- Forumnauta
Ciao Livio, benvenuto tra noi
vincenzo
vincenzo
Ciao Livio, benvenuto sul forum!!
Il Nibbio è stato (ed è ancora) il mio secondo aliante, rigorosamente autocostruito. Da qualche parte dovrei avere ancora il progetto
Saluti da Scuba!!!
Il Nibbio è stato (ed è ancora) il mio secondo aliante, rigorosamente autocostruito. Da qualche parte dovrei avere ancora il progetto
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Pagina 1 di 1