PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 20 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Ciao da una povera moglie
+13
nostromo61
mozzo
vagelischantziaras
aniello
cvincenzo54
Stephen Maturin
Forlani daniel
Maruzzella
Mauro Favareto
Modifica
Scubaleo
doctortreno
paoletta
17 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao da una povera moglie
Ciao ragazzi, mi chiamo Paola e sono la "povera" moglie di Doctortreno, che già avete conosciuto. Mi sono iscritta perchè mi sento chiamata in causa dall'argomento W le mogli, che trovate nelle Off topic e dove troverete un mio commento.
Mi presento: non sono una modellista, sono una "aspirante" artista, e mi definisco aspirante perchè disegno, dipingo, decoro in maniera discontinua e non seria: sono in continua lotta con la parte di me che non vuole fare niente e non mi fa cominciare, oppure mi fa cominciare, ma non mi fa finire. Succede a qualcuno di voi?
Col tempo mostrerò qualche mio lavoretto già fatto. Per ora vi mando un caro saluto e vado a scrivere il mio primo commento e a curiosare qua e là. Ciao.
Mi presento: non sono una modellista, sono una "aspirante" artista, e mi definisco aspirante perchè disegno, dipingo, decoro in maniera discontinua e non seria: sono in continua lotta con la parte di me che non vuole fare niente e non mi fa cominciare, oppure mi fa cominciare, ma non mi fa finire. Succede a qualcuno di voi?
Col tempo mostrerò qualche mio lavoretto già fatto. Per ora vi mando un caro saluto e vado a scrivere il mio primo commento e a curiosare qua e là. Ciao.
paoletta- Nuovo Utente
Re: Ciao da una povera moglie
...Io il benvenuto non te lo dò perchè ti vedo già tutti i giorni!! Ciao ciao
doctortreno- Nuovo Utente
Ciao Paola, benvenuta sul forum!
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Ciao Paola,
Benvenuta!
Si, credo proprio che sentire qualche parere dato dall'altra metà sia cosa buona Giusta!
Quindi non farti scrupoli e spara pure a zero, tanto hai le spalle coperte da almeno altri 3400 e passa iscritti!
Modì!.-
Benvenuta!
Si, credo proprio che sentire qualche parere dato dall'altra metà sia cosa buona Giusta!
Quindi non farti scrupoli e spara pure a zero, tanto hai le spalle coperte da almeno altri 3400 e passa iscritti!
Modì!.-
Modifica- Forumnauta
Ciao Paola benvenuta anche da parte mia, ed a presto con i tuoi lavori.
Maru
Maru
Maruzzella- Utente sostenitore
Ciao Paola,benvenuta nel forum anche da parte mia,a presto con i tuoi lavoretti.
Un Saluto!!!!!!
Un Saluto!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
sono in continua lotta con la parte di me che non vuole fare niente e non mi fa cominciare, oppure mi fa cominciare, ma non mi fa finire.
Questa è violazione della privacy, questo sono io come hai fatto a scoprirmi?
Ciao Paola, benvenuta in forum
Stephen Maturin- Forumnauta
Ciao Paola benvenuta tra noi, forze non hai trovato quello che ti interessa veramente fare poi vedrai troverai il tempo e la voglia.
ciao vincenzo
ciao vincenzo
Ciao Paola e benvenuta tra noi, non parliamo di discontinuità io forse sono l' emblemma di tale problema se avrai modo di visionare i miei lavori ti renderai conto che non c'è una cosa sola che faccio ma svario su tutto, che brutto difetto.
Un saluto
Sandro
Un saluto
Sandro
Ultima modifica di santos il Gio 6 Ott 2011 - 12:52 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Buona giornata Paola e benvenuta tra il mondo del saper fare bellissime cose
Aniello
Aniello
aniello- Forumnauta
Ciao Paola
Benvenuta anche da parte mia
Vagelis
Benvenuta anche da parte mia
Vagelis
vagelischantziaras- Forumnauta
Buongiorno Paola, piacere di averti tra noi
OCCHIO , la ciurma si sta incrementando di donne
mozzo
OCCHIO , la ciurma si sta incrementando di donne
mozzo
mozzo- Forumnauta
Ciao Paola,
benvenuta tra noi, e fa sempre un certo effetto , quando scrive una donna, come se il modellismo dovesse essere solo un hobby per gli uomini.
Il problema di iniziare un lavoro e poi lasciarlo, bhe, credo sia un difetto di chi vorrebbe fare tanto, di chi ha tante idee per la testa e purtroppo gli manca sempre il tempo per metterlo in opera .
Ma credo sia normale.
Anche io ho tanti lavori iniziati e che aspettano di essere terminati.
Comunque buon lavoro e aspettiamo di vedere i tuoi lavori.
Ciao
Nostromo61
benvenuta tra noi, e fa sempre un certo effetto , quando scrive una donna, come se il modellismo dovesse essere solo un hobby per gli uomini.
Il problema di iniziare un lavoro e poi lasciarlo, bhe, credo sia un difetto di chi vorrebbe fare tanto, di chi ha tante idee per la testa e purtroppo gli manca sempre il tempo per metterlo in opera .
Ma credo sia normale.
Anche io ho tanti lavori iniziati e che aspettano di essere terminati.
Comunque buon lavoro e aspettiamo di vedere i tuoi lavori.
Ciao
Nostromo61
nostromo61- Responsabile glossario sostenitore
Ciao Paola,
un caloroso benvenuto dal creatore dell'argomento "W le mogli".
Franzsava
un caloroso benvenuto dal creatore dell'argomento "W le mogli".
Franzsava
franzsava- Forumnauta
Quanti benvenuti! Grazie!
Inoltre mi consola sapere che non sono la sola a lottare contro la discontinuità e pigrizia...
Per chi è curioso di vedere un mio lavoro, vada a vedere l'argomento "diorama automobilistico dipinto" nella sezione "modellismo statico - plastici & diorami"...
Ciao
Inoltre mi consola sapere che non sono la sola a lottare contro la discontinuità e pigrizia...
Per chi è curioso di vedere un mio lavoro, vada a vedere l'argomento "diorama automobilistico dipinto" nella sezione "modellismo statico - plastici & diorami"...
Ciao
paoletta- Nuovo Utente
Ciao Paoletta... benvenuta tra noi, e scusami volevo cogliere l'occasione per ringraziare mia moglie per la pazienza che ha con me! visto che gli metto sempre la cucina sotto sopra, trasformandola in un laboratorio modellistico.
Per me , un modellista che ha una moglie paziente e che apprezza molto i propri lavori spronandolo a costruire , è un modellista fortunato....e io sono tra questi !
Ciao e benvenuta!
Sal.
Per me , un modellista che ha una moglie paziente e che apprezza molto i propri lavori spronandolo a costruire , è un modellista fortunato....e io sono tra questi !
Ciao e benvenuta!
Sal.
nocchiere- Utente Appassionato
ciao Paola che piacere un'altra donna pensavo di essere la sola , invece sono in ottima compagnia:) anche tu con la passione della pittura hai mai provato con il country painting? anche io prima di conoscere questo genere ero parecchio discontinua e poi anche il fatto di non avere dello spazio dove poter lasciare tutto come il giorno prima mi bloccava e non poco;)
marywlasalsa- Nuovo Utente
ciao paoletta
benvenuta!
ho visto le tue immagini, ma sono ritornato qui per il benvenuto.
benvenuta!
ho visto le tue immagini, ma sono ritornato qui per il benvenuto.
Glossiario dei termini marinareschi: http://www.forumscuoladimodellismo.com/f66-glossario-illustrato-dei-termini-marinareschi
brggpl- Responsabile glossario sostenitore
marywlasalsa ha scritto:ciao Paola che piacere un'altra donna pensavo di essere la sola , invece sono in ottima compagnia:) anche tu con la passione della pittura hai mai provato con il country painting? anche io prima di conoscere questo genere ero parecchio discontinua e poi anche il fatto di non avere dello spazio dove poter lasciare tutto come il giorno prima mi bloccava e non poco;)
Siamo solo in due? Beh, meglio poche ma buone eheheeh!
No, personalmente non ho mai provato il country painting perche' mi piace dipingere a mano libera soggetti non imposti, comunque apprezzo ogni lavoro artistico fatto con le manine e con qualsiasi tecnica....
Effettivamente la mancanza di un angolo dedicato all'hobby fa, non ci avevo mai pensato che potesse influenzare, , uhm, bisogna che mi studi una soluzione...
Vorrei mandarti un messaggio privato, ma evidentemente ho postato troppi pochi argomenti perche' non mi e' ancora permesso: per favore puoi scrivermi tu? grazie e ciao
paoletta- Nuovo Utente
Pagina 1 di 1