PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 17 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Qualcosa su di me.
+7
Forlani daniel
mozzo
Mauro Favareto
cvincenzo54
Stephen Maturin
Maruzzella
danielefelice.sasso
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Qualcosa su di me.
Cari amici Modellisti,
Sono un giovane studente universitario, di 21 anni, della Facoltà di Architettura di Ferrara appassionato di navimodellismo.
Nasco in una città a forte cadenza marinara, proprio per questo, ho serbato un carattere genetico molto legato al mare.
La passione per la lettura e per quei libri che sin da piccolo ho ricevuto, come R.L. Stevenson - L'isola del Tesoro - (e numerosissimi altri), hanno accresciuto la voglia di riprodurre qualcosa legato al mare ed alla sua storia.
Non ho esperienze in tal senso, sono un perfetto novello e per questo mi riprometto di raccogliere quante più notizie per poter iniziare a breve un modello (magari in kit di montaggio).
Mi piacerebbe trovare in questo forum degli amici da cui "rubare" il mestiere e farmi suggerire dei manuali oppure delle nozioni teoriche alla base della costruzione di un navimodello. (conosco il manuale Lusci)