PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 35 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 35 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
[VENDUTO] Vendo motore a scoppio MAI USATO
Pagina 1 di 1
[VENDUTO] Vendo motore a scoppio MAI USATO
Citta:Trapani
Oggetto:Motore a scoppio VX-18
Messaggio Completo:Vendo motore VX-18 praticamente NUOVO, l'ho solamente tolto dal suo imballaggio originale, era destinato alla mia gs racing ma dato che i fori sul telaio non combaciavano ho preferito aspettare, ma non ho avuto il tempo di montarlo, quindi adesso dato che mi annoia a fare questa "operazione" ve lo vendo a 40 euro, il prezzo esatto(nel senso acquistato nuovo al negozio) so che dovrebbe aggirarsi intorno a 100 euro che io sappia, questo mi è stato regalato, vi do pure una marmitta kiosho, il motore è dotato anche di volano, candela e strappino, più la vite per il carburatore, da quando è stato sulla mensola è sempre stato conservato tenendo la luce di scarico e il foro del carburatore, chiusi con della carta per non far entrare polvere, e la carta sostituita spesso, mentre la marmitta è usata (pochissimo, massimo un mese per le classiche domeniche al parcheggio XD ).
saluti Salvatore.
Edit: le spese di spedizioni sono gratuite!!!, metodi di pagamento paypal(da conto a conto) e ricarica postepay, o contanti per ritiro in zona.............
Oggetto:Motore a scoppio VX-18
Messaggio Completo:Vendo motore VX-18 praticamente NUOVO, l'ho solamente tolto dal suo imballaggio originale, era destinato alla mia gs racing ma dato che i fori sul telaio non combaciavano ho preferito aspettare, ma non ho avuto il tempo di montarlo, quindi adesso dato che mi annoia a fare questa "operazione" ve lo vendo a 40 euro, il prezzo esatto(nel senso acquistato nuovo al negozio) so che dovrebbe aggirarsi intorno a 100 euro che io sappia, questo mi è stato regalato, vi do pure una marmitta kiosho, il motore è dotato anche di volano, candela e strappino, più la vite per il carburatore, da quando è stato sulla mensola è sempre stato conservato tenendo la luce di scarico e il foro del carburatore, chiusi con della carta per non far entrare polvere, e la carta sostituita spesso, mentre la marmitta è usata (pochissimo, massimo un mese per le classiche domeniche al parcheggio XD ).
saluti Salvatore.
Edit: le spese di spedizioni sono gratuite!!!, metodi di pagamento paypal(da conto a conto) e ricarica postepay, o contanti per ritiro in zona.............
n2ospeed- Utente Appassionato
Re: [VENDUTO] Vendo motore a scoppio MAI USATO
il motore è stato venduto......
n2ospeed- Utente Appassionato
Argomenti simili
» [VENDUTO] VENDO LIBRI e PIANI
» [VENDUTO] Vendo barca a vela rc
» Cerco motore a scoppio per barca rc
» Cerco Motore a scoppio per Automodello Kyosho Alpha 3 - 1/10
» VENDO: CEN tr4 a scoppio RC
» [VENDUTO] Vendo barca a vela rc
» Cerco motore a scoppio per barca rc