PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Pignata per compleanno
+3
Stephen Maturin
Forlani daniel
Maruzzella
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pignata per compleanno
Ciao ragazzi, buona sera a tutti. Sono da poco tornato dalle ferie e subito mi sono messo in moto. Per il momento lascio a riposo il cantiere del gozzo perché le mie modeste capacità manuali sono chiamate ad un compito ben più arduo: preparare qualcosa di speciale per il quarto compleanno della mia principessa. Prendendo spunto da una nota trasmissione di bricolage vista insieme a lei, mia nipote, abbiamo pensato di costruire la “pignata” a forma di mucca. Fatta di fogli di giornale, carta cucina e miscela acqua colla vinilica, sarà riempita di caramelle ed i bimbi che parteciperanno alla sua festa, saltando, dovranno riuscire a tirare la cordicella che aprirà un sportellino sulla pancia. Le foto di seguito sono della struttura finita e messa ad asciugare:
Nei prossimi giorni la mia nipotina colorerà la mucca dando sfogo a tutta la sua creatività, chiaramente aiutata dal nonno.....
Quando sarà finita vi renderò partecipi della nascita della Pignata mucca
Maru
Nei prossimi giorni la mia nipotina colorerà la mucca dando sfogo a tutta la sua creatività, chiaramente aiutata dal nonno.....
Quando sarà finita vi renderò partecipi della nascita della Pignata mucca
Maru
Maruzzella- Utente sostenitore
Re: Pignata per compleanno
Ciao Maruzzella,troppo bello solo il fatto che con il tuo impegno nel costruire qualcosa renda felice la tua Principessa e ti capisco benissimo perchè quando mio figlio colora o incolla qualcosa li assieme a me nel mio laboratorio mi fa un enorme piacere.Resterò in attesa per vedere come lo colorerà e naturalmente coglierò l'occasione per Auguragli Buon Compleanno a presto e buona continuazione.
Un Saluto!!!!!!
Un Saluto!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Maruzzella, quello che stai facendo è assolutamente fantastico. Non solo vogliamo vedere come sarà la Pignata dopo la lavorazione artistica della tua nipotina, ma vogliamo vederne il funzionamento, il contenuto e, sopratutto, la descrizione della gioia e della felicità di tutti i bambini
Ciao
Ciao
Stephen Maturin- Forumnauta
Buon giorno Daniel ed Anto, vi ringrazio tantissimo, e vi auguro di cuore di provare in futuro la gioia di vedere gli occhi dei propri nipoti illuminarsi di stupore e gioia. Vi terro' informati.
Un abbraccio.
Maru
Un abbraccio.
Maru
Ciao Maru , come nonno condivido conTe la gioia di preparare la festa di compleanno per la Principessa,
Tanti Auguri alla Principessa, ci rendi partecipi alla pignata ?
mozzo
Tanti Auguri alla Principessa, ci rendi partecipi alla pignata ?
mozzo
mozzo- Forumnauta
Tanti auguri alla Principessa, dacci notizie
ciao vincenzo
ciao vincenzo
cvincenzo54- Collaboratore sostenitore
Ciao Francesco e Vincezo, ringrazio anche voi di cuore e sicuramente vi rendero' partecipi. Ieri abbiamo iniziato a colorare la ...Mucca!
A presto le foto.
Un abbraccio.
Maru
A presto le foto.
Un abbraccio.
Maru
Ecco amici mie, la pignata è stata colorata dalla nipotina, e dopo qualche mio ritocco..... è pronta per la festa di compleanno del 10 pv.
Seguirà foto della festa.
Un salutone
Maru
Seguirà foto della festa.
Un salutone
Maru
Maru è bellissima, davvero molto bella
Anche la pignata è bella
Ciao
Anche la pignata è bella
Ciao
Stephen Maturin- Forumnauta
A parte più o meno bella, anche se bella, la cosa migliore è condividere con la nipotina
auguroni
vincenzo
auguroni
vincenzo
cvincenzo54- Collaboratore sostenitore
Vedo solo ora, questo topic, hai una nipote spettacolare, e la mucca, mi sembra venuta molto bene, complimenti
matiz- Forumnauta
Grazie Vincenzo e Matiz, siete molto gentili.
Vi auguro una splendida serata.
maru
Vi auguro una splendida serata.
maru
Ciao Maru molto bella la pignata ma la cosa più bella e condividerla con i nipotini
Ciao da nonno Mauro
Ciao da nonno Mauro
Mauro Favareto- Forumnauta
Ciao Maru,sei forte solo per il fatto che sei riuscito a coinvolgere la tua nipotina è motivo di orgoglio,Vi Auguro di trascorrere un belissimo compleanno.
Un Saluto!!!!!!!!!
Un Saluto!!!!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Pagina 1 di 1