PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 30 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 30 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Sono Claudio
+3
Stephen Maturin
vagelischantziaras
fulminevalsolda
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sono Claudio
Sto tentando da anni di sviluppare questo bellissimo hobby, ho provato di tutto con discreti risultati anche se purtroppo non sono molto costante. Ultimo in ordine di tempo un plastico ferroviario che poi alla fine ho smantellato per sopraggiunti altri interessi.
Ora come ora mi sto dedicando al decoupage, che non c'entra molto col modellismo ma è sempre comunque un'arte che richiede manualità e fantasia.
Un sito come questo mi fa molto piacere che esista perchè c'è sempre da imparare, (per fortuna ).
Ciao!
Ora come ora mi sto dedicando al decoupage, che non c'entra molto col modellismo ma è sempre comunque un'arte che richiede manualità e fantasia.
Un sito come questo mi fa molto piacere che esista perchè c'è sempre da imparare, (per fortuna ).
Ciao!
fulminevalsolda- Nuovo Utente
Re: Sono Claudio
Ciao Claudio
Benvenuto a bordo, facci vedere qualcosa del decoupage che dall altro e un arte bellisima .
Vagelis
Benvenuto a bordo, facci vedere qualcosa del decoupage che dall altro e un arte bellisima .
Vagelis
vagelischantziaras- Forumnauta
Ciao Claudio, da quanto dici hai la nostra stessa "malattia" quella di fare delle cose manualmente. Forse la tua è meno costante, ma non per questo meno importante. Ti do il benvenuto nel forum e se mai decidessi di riprendere il fermodellismo, in aggiunta al decoupage, saremmo ben lieti di seguirti
Benvenuto in forum
Benvenuto in forum
Stephen Maturin- Forumnauta
Ciao Claudio, benvenuto e spero che condividerai con noi le tue conoscenze. Buon lavoro.
Maru
Maru
Maruzzella- Utente sostenitore
Ciao Claudio benvenuto nel forum a presto.
Un Saluto!!!!!!!
Un Saluto!!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
ciao claudio
benvenuto!
spero che ti ritorni la voglia e l'occasione di rimontare il plastico.
comunque se hai qualche foto ricordo del tuo lavoro, sarei curioso di vederlo!
benvenuto!
spero che ti ritorni la voglia e l'occasione di rimontare il plastico.
comunque se hai qualche foto ricordo del tuo lavoro, sarei curioso di vederlo!
Glossiario dei termini marinareschi: http://www.forumscuoladimodellismo.com/f66-glossario-illustrato-dei-termini-marinareschi
brggpl- Responsabile glossario sostenitore
Argomenti simili
» Sono uno sfruttatore.......
» sono qua........sono qua..........sono qua
» chi sono...
» sono con voi
» Chi sono...
» sono qua........sono qua..........sono qua
» chi sono...
» sono con voi
» Chi sono...
Pagina 1 di 1