PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Ciao a tutti
+3
cvincenzo54
Mauro Favareto
damanci
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti
Ciao a tutti,
sono David da Tivoli, ho 26anni, e mi sono affacciato a questa passione da poco! o meglio ce l' ho sempre avuta, ma solamente da poco ho iniziato a combinare qualcosa con il modellismo navale!
Ho trovato questo sito nei rivoli della rete e penso sia frequentato da persone tranquille che non ce l'hanno con il mondo e non cercano spunti di discussione faziosa. Ho anche notato che sono tutti pronti a dare una mano per risolvere problemi e dare consigli!
a presto
sono David da Tivoli, ho 26anni, e mi sono affacciato a questa passione da poco! o meglio ce l' ho sempre avuta, ma solamente da poco ho iniziato a combinare qualcosa con il modellismo navale!
Ho trovato questo sito nei rivoli della rete e penso sia frequentato da persone tranquille che non ce l'hanno con il mondo e non cercano spunti di discussione faziosa. Ho anche notato che sono tutti pronti a dare una mano per risolvere problemi e dare consigli!
a presto
Ultima modifica di damanci il Sab 1 Ott 2011 - 0:06 - modificato 1 volta.
damanci- Nuovo Utente
Re: Ciao a tutti
Ciao David,benvenuto nel forum,a presto.
Un Saluto!!!!!!
Un Saluto!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
ciao ragazzi!
sono un modellista dell'ultim'ora, anche se ne sono appassionato da sempre!
Ho appena finito di realizzare questa motolancia su scatola di montaggio, giusto per iniziare, attende ancora di essere verniciata!
Ora
sto lavorando su un gozzo dai disegni di sergio spina, mi è piaciuta
molto la vostra "competizione" e quindi sto progettando su autocad!
Diciamo che è una cosa a lungo termine!
sono un modellista dell'ultim'ora, anche se ne sono appassionato da sempre!
Ho appena finito di realizzare questa motolancia su scatola di montaggio, giusto per iniziare, attende ancora di essere verniciata!
Ora
sto lavorando su un gozzo dai disegni di sergio spina, mi è piaciuta
molto la vostra "competizione" e quindi sto progettando su autocad!
Diciamo che è una cosa a lungo termine!
damanci- Nuovo Utente
ciao david
benvenuto!
vedo che anche a te piace ridisegnare gli scafi usando autocad.
appena puoi apri un tuo cantiere, così potremo scambiarci qualche idea.
se ti occorrono informazioni su come "muoverti" nel forum, guarda ai links sotto la mia firma, oppure chiedi.
ciao
benvenuto!
vedo che anche a te piace ridisegnare gli scafi usando autocad.
appena puoi apri un tuo cantiere, così potremo scambiarci qualche idea.
se ti occorrono informazioni su come "muoverti" nel forum, guarda ai links sotto la mia firma, oppure chiedi.
ciao
Glossiario dei termini marinareschi: http://www.forumscuoladimodellismo.com/f66-glossario-illustrato-dei-termini-marinareschi
brggpl- Responsabile glossario sostenitore
Grazie brggpl,
è già da un po' che mi aggiro nel forum, piano piano leggerò tutto! forse la mia immagine è troppo larga!!
Con il progetto su autocad posso fare tutte le modifiche che voglio dato che il "gozzo" sarà telecomandato e quindi non tradizionale!
Certo prenderò spunto dai cantieri già aperti e chiusi!
Comunque sono ancora in alto mare per quanto riguarda il mio cantiere, essendo un progetto a lungo termine e non avendo molto tempo da dedicarci!
a presto!
è già da un po' che mi aggiro nel forum, piano piano leggerò tutto! forse la mia immagine è troppo larga!!
Con il progetto su autocad posso fare tutte le modifiche che voglio dato che il "gozzo" sarà telecomandato e quindi non tradizionale!
Certo prenderò spunto dai cantieri già aperti e chiusi!
Comunque sono ancora in alto mare per quanto riguarda il mio cantiere, essendo un progetto a lungo termine e non avendo molto tempo da dedicarci!
a presto!
damanci- Nuovo Utente
Pagina 1 di 1