PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 29 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 29 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Ciao,sono Picogio
+2
Brad Barron
unimatrix0
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao,sono Picogio
sono un nuovo iscritto , sono quarant'anni che pratico modellismo
navale statico non sono bravo non faccio pena ma come si dice " ogni
scaraffone è bello a mamma sua" e quindi sono sodisfatto per i modelli
che ho fatto. mi è piaciuto oltremodo il forum e l'aria gioviale che
vi regna
e quindi eccomi qua ciao a tutti
ps: questa presentazione è stata inserita da me in quanto Picogio l'aveva inviata tramite mail sul sito. Unimatrix
navale statico non sono bravo non faccio pena ma come si dice " ogni
scaraffone è bello a mamma sua" e quindi sono sodisfatto per i modelli
che ho fatto. mi è piaciuto oltremodo il forum e l'aria gioviale che
vi regna
e quindi eccomi qua ciao a tutti
ps: questa presentazione è stata inserita da me in quanto Picogio l'aveva inviata tramite mail sul sito. Unimatrix
unimatrix0- Collaboratore sostenitore
Re: Ciao,sono Picogio
EVVIVA!!!
hai visto picogio in un modo o nell'altro sei riuscito anche te ad avere la tua presentazione!!!
hai visto picogio in un modo o nell'altro sei riuscito anche te ad avere la tua presentazione!!!
Brad Barron- Forumnauta
Ciao picogiò, benvenuto sul forum!
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
mar 16 giu ciao scuba la data fa riferimento alla mia presentazione fatta attraverso uni per ragioni di incompatibilità col computer . ora che il computer non è più così lontano dalle mie possibilità posso dirvi qualcosa di più su di me . penso che si voglia sapere cosa hanno costruito le mie mani :un bon homme richard da 70 cm 1970 prima costruzione poi di seguito spaventato dalle dimensioni e dal tempo impiegato ho messo tante piccole barche dentro le bottigliette dei succhi di frutta che bevevano i miei figli poi 2 resolution 1:40 3 Jolie brise 1:40 e uno a 1:20 navigante ancora da finire ! 1 puritan 1885 lungo 80cm ft. più una serie di barche piccole sui 20/25 cm fra cui una cinquantina di gozzi ; questo è il mio curriculum
inolltre mi piace molto documentarmi per cui ho un notevole supporto cartaceo
compro liberamente quasi tutti i mesi model reduit de bateau e sono abbonato alla rivista Arte Navale potrei dire ancora altro ma penso che questo ed il mio profilo possano bastare sono molto contento di far parte di questo forum ciao a tutti giovanni ho dimenticato il mio piccolo e bel leudo 1:5o
inolltre mi piace molto documentarmi per cui ho un notevole supporto cartaceo
compro liberamente quasi tutti i mesi model reduit de bateau e sono abbonato alla rivista Arte Navale potrei dire ancora altro ma penso che questo ed il mio profilo possano bastare sono molto contento di far parte di questo forum ciao a tutti giovanni ho dimenticato il mio piccolo e bel leudo 1:5o
picogio'- Forumnauta
Pagina 1 di 1