PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Conchiglie
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Conchiglie
Ho bisogno di un vostro aiuto per usare queste conchiglie per fare qualcosa di originale.Queste sono alcune cose che ho già fatto io.
Fabio Zappatore- Nuovo Utente
Re: Conchiglie
Ciao Fabio, si vede che sei stato in vacanza al mare
Con tutte quelle conchiglie credo prorpio che tu possa fare quello che ti ha suggerito Vincenzo, puoi intervallare le conchiglie con pezzetti di rametti secchi di quelli che si trovano sulle spiagge (in genere seono già puliti dalla corteccia e levivati dal mare). Altre idee non me ne vengono, ma se mi venisse qualcosa in mente ti farò sapere.
A presto e bentornato
Con tutte quelle conchiglie credo prorpio che tu possa fare quello che ti ha suggerito Vincenzo, puoi intervallare le conchiglie con pezzetti di rametti secchi di quelli che si trovano sulle spiagge (in genere seono già puliti dalla corteccia e levivati dal mare). Altre idee non me ne vengono, ma se mi venisse qualcosa in mente ti farò sapere.
A presto e bentornato
Stephen Maturin- Forumnauta
io su una di quelle belle conchiglie vedrei un folletto che la "guida" con tanto di redini... ma io son fissta con i folletti!!
Oppure un bell'ambiente sottomarino...
Quelle rotte (se ce ne sono) puoi anche tritarle ed ottenere dei pezzi grossolani che ricorderanno la "madreperla" e potrai usarli per rivestire portamatite da scrivanie, portafoto, etc..
Oppure un bell'ambiente sottomarino...
Quelle rotte (se ce ne sono) puoi anche tritarle ed ottenere dei pezzi grossolani che ricorderanno la "madreperla" e potrai usarli per rivestire portamatite da scrivanie, portafoto, etc..
tempesta- Nuovo Utente
Ciao Tempesta, ottimo suggerimento
Chissà se Fabio ha poi fatto qualcosa con le conchiglie o aspetta ancora la giusta ispirazione.
Chissà se Fabio ha poi fatto qualcosa con le conchiglie o aspetta ancora la giusta ispirazione.
Stephen Maturin- Forumnauta
scusatemi se non vi ho potuto rispondere perchè ho avuto problemi.
Comunque cerco ancora l'ispirazione per fare qualcosa di veramente originale.
Comunque cerco ancora l'ispirazione per fare qualcosa di veramente originale.
Fabio Zappatore- Nuovo Utente
Ciao Fabio, benritrovato a questo punto resterò in attesa di qualche tua bella idea, a presto.
Un Saluto!!!!!!!!!!!
Un Saluto!!!!!!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Pagina 1 di 1