PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 26 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 26 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
ciao a tutti!
+2
Mauro Favareto
Mattia
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutti!
ciao a tutti voi...mi presento sono Mattia ho 25 anni e vivo in provincia di napoli.
sono un vero amante del modellismo in generale ma è la prima volta che mi avvicino al mondo del modellismo navale e non vi nego che un pò di timore di fare delle grosse sciocchezze ci sta! i dubbi sono tanti a partire dal modello da costruire (a me piace la soleil royal) fino ad arrivare a quali sono gli attrezzi indispensabili da usare per un modello navale quale sono le tecniche e quant'altro ma spero di trovare in voi tutto l'aiuto e l'appoggio di cui avrò bisogno! grazie a presto ciao.
sono un vero amante del modellismo in generale ma è la prima volta che mi avvicino al mondo del modellismo navale e non vi nego che un pò di timore di fare delle grosse sciocchezze ci sta! i dubbi sono tanti a partire dal modello da costruire (a me piace la soleil royal) fino ad arrivare a quali sono gli attrezzi indispensabili da usare per un modello navale quale sono le tecniche e quant'altro ma spero di trovare in voi tutto l'aiuto e l'appoggio di cui avrò bisogno! grazie a presto ciao.
Mattia- Nuovo Utente
Re: ciao a tutti!
Ciao Mattia benvenuto a bordo quì troverai tanti amici pronti a consigliarti
Ciao Mauro
Ciao Mauro
Mauro Favareto- Forumnauta
Ciao Mattia, benvenuto nel forum
Non ti preoccupare fai pure tutte le domande che vuoi vedrai che gli Amici del forum sapranno aiutarti con piacere.
Un Saluto!!!!!!!
Non ti preoccupare fai pure tutte le domande che vuoi vedrai che gli Amici del forum sapranno aiutarti con piacere.
Un Saluto!!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
grazie a tutti voi per il benvenuto spero vivamente di ricevere da voi un aiuto fondamentale....in queste ore ho deciso come intraprendere il mio primo passo nel mondo del modellismo navale e ho chiesto a voi cosa ne pensavate in un nuovo topic, spero solo di avere postato nella sezione giusta in caso contrario chiedo scusa, comunque grazie ancora a tutti voi per la disponibilità e la gentilezza!!!!
Mattia- Nuovo Utente
Ciao Mattia, benvenuto sul forum!
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Pagina 1 di 1