PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 31 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 31 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Il Laboratorio di edo958
+5
gino arcuri
Forlani daniel
nocchiere
Stephen Maturin
edo958
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il Laboratorio di edo958
ciao
mi sono dovuto trasferire nel box in cantina nonci stavo più non è ancora finito ma comunque funzionante
magazzino lastre 0,5\1\2mm
magazzino legname
edo
mi sono dovuto trasferire nel box in cantina nonci stavo più non è ancora finito ma comunque funzionante
magazzino lastre 0,5\1\2mm
magazzino legname
edo
edo958- Utente sostenitore
Re: Il Laboratorio di edo958
Ottimo Edo, ottimo davvero vedo che ti sei ben organizzato. Hai un bellissimo spazio tutto per te e vedo che hai una discreta officina ed un buon quantitativo di materia prima.
Vai Edo li ci puoi costruire tantissime belle barchette.
A presto
Vai Edo li ci puoi costruire tantissime belle barchette.
A presto
Stephen Maturin- Forumnauta
Caspiterina edo,hai prorpio un bel laboratorio complimenti.
Un Saluto!!!!!!!!
Un Saluto!!!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Ciao edo, alla fine non sei riuscito a resistere alla tentazione della pialla, complimenti per l'acquisto devo dire che in questo periodo la sto utilizzando molto anch'io e posso garantirti che e fenomenale tiene i 5 centesini che è un piacere, toglimi una curiosità sei andato dal rivenditore che ti avevo segnalato? a presto e buona segatura.
Un Saluto!!!!!!!
Un Saluto!!!!!!!
Ciao edo, meravigliosa pialla; è da un po che che ci penso. Prima o poi capitolerò anche io. Ciao. Gino
ciao daniel
si sono andato a lecco ottimo prezzo mai visto un negozio cosi fornito di proxxon
ciao gino
capitola che ne vale la pena
edo
si sono andato a lecco ottimo prezzo mai visto un negozio cosi fornito di proxxon
ciao gino
capitola che ne vale la pena
edo
Ciao edo!....averlo tutto quello spazio!!...che fortuna!
Come attrezzatura non sei messo male affatto!
Volevo chiederti un parere sulle pialle. Ho visto nella prima foto hai una einhell ed ora hai acquistato una proxxon....puoi darmi un tuo parere riguardo alle due pialle? (oltre che al funzionamento anche come prezzo...)
Prima o poi dovrò acquistarla pure io anche se sono ancora indeciso se autocostruirmela....
Ti ringrazio,
Come attrezzatura non sei messo male affatto!
Volevo chiederti un parere sulle pialle. Ho visto nella prima foto hai una einhell ed ora hai acquistato una proxxon....puoi darmi un tuo parere riguardo alle due pialle? (oltre che al funzionamento anche come prezzo...)
Prima o poi dovrò acquistarla pure io anche se sono ancora indeciso se autocostruirmela....
Ti ringrazio,
Ospite- Ospite
ciao
la einhell va bene per piallare e spessorare altezze fino a 15 mm se vuoi spessorare meno devi usare modi un po complicati senza la certezza del risultato la proxxon è solo spessore ma puoi arrivare a 0,8 mm senza problemi i prezzi sono come sempre assurdi per la proxxon 390€ super scontata la einhell 199€ fai tu
edo
la einhell va bene per piallare e spessorare altezze fino a 15 mm se vuoi spessorare meno devi usare modi un po complicati senza la certezza del risultato la proxxon è solo spessore ma puoi arrivare a 0,8 mm senza problemi i prezzi sono come sempre assurdi per la proxxon 390€ super scontata la einhell 199€ fai tu
edo
mannaggiaaa....ma costa così tanto la proxxon?....quasi quanto un tornietto da hobbistica!
Cmq ti ringrazio...quando sarà il momento farò le mie valutazioni.
Cmq ti ringrazio...quando sarà il momento farò le mie valutazioni.
Ospite- Ospite
Bene Edo ti mancava ed ora è nel tuo laboratorio... anche io pian piano sto acquistando qualcosa
grisuzone- Forumnauta
Ciao Edo, hai un laboratorio attrezzato proprio bene !!
Sono invidioso .
Sono invidioso .
E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54- Moderatore sostenitore
beh..........per la pialla ho dovuto regalare a mia moglie una macchina fotografica nuova
edo
edo
beh, ogni tanto bisogna fare qualche sacrificio
Ciao Edo, complimenti per il tuo laboratorio, molto ben attrezzato. Non ti resta che tagliare, forare, incollare...insomma darti da fare
Riguardo la pialla, ottimo acquisto. Anche io l'ho comprata, ed ora devo capire come usarla al meglio. Comunque gli elettroutensili Proxxon sono un'altro mondo....
Buon modellismo
Riguardo la pialla, ottimo acquisto. Anche io l'ho comprata, ed ora devo capire come usarla al meglio. Comunque gli elettroutensili Proxxon sono un'altro mondo....
Buon modellismo
Maruzzella- Utente sostenitore
Ciao Edo, tutto ciò non fa che accrescere l'invidia che avevo alla pagina 1 .
Complimenti per l'organizzazione e per la completezza dell'attrezzatura !!
Complimenti per l'organizzazione e per la completezza dell'attrezzatura !!
Ciao edo, spazioso ed attrezzato molto bene c'è da divertirsi.
ciao vincenzo
ciao vincenzo
ciao
nuova entrata laboratorio
tornio quantum 140x250 vario regolatore di velocita 450w
edo
nuova entrata laboratorio
tornio quantum 140x250 vario regolatore di velocita 450w
edo
Ciao edo, caspità che Signor nuovo entrato..... è una bellezza!!!!!! a dire la verità sono rimasto molto combattuto tra il proxxon e questo quando decisi di cambiare quello che avevo. Tra l'altro per il quantum mi diede una dritta magna per andare a vederne uno sui vari siti ma alla fine sono rimasto sul proxxon. Sicuramente ci terrai informati sulla sua qualità perchè ho sentito che è una marca di grande affidabilità e qualità, alla prossima.
Un Saluto e complimenti!!!!
Un Saluto e complimenti!!!!
Ciao edo, non potevi scegliere di meglio....costicchiano però con i quantum da quel che ho sentito e visto sul web nei vari forum sono una bomba!
Unica cosa che non mi piace (ma non è detto funzioni altrettanto bene...è solo una mia idea che non trova alcun riscontro) è com'è fatta la slitta del carrino. (anche il proxxon utilizza un sistema simile se non sbaglio)
Ottimo acquisto edo....e ora vai di trucioli!!!!
Unica cosa che non mi piace (ma non è detto funzioni altrettanto bene...è solo una mia idea che non trova alcun riscontro) è com'è fatta la slitta del carrino. (anche il proxxon utilizza un sistema simile se non sbaglio)
Ottimo acquisto edo....e ora vai di trucioli!!!!
Ospite- Ospite
ciao
ho avuto fortuna nel trovarlo usato praticamente nuovo
per la slitta boh è la prima volta che tocco un tornio
ora la cosa piu semplice imparare ad usarlo
edo
ho avuto fortuna nel trovarlo usato praticamente nuovo
per la slitta boh è la prima volta che tocco un tornio
ora la cosa piu semplice imparare ad usarlo
edo
ciao
oggi ho provato il giocattolo appena arrivato mi hanno dato un utensile da 10\10 ma mi sono accorto che la punta non èin centro con il mandrino ma piu alta non è che devo usare utensili da 8\8 ?
oggi ho provato il giocattolo appena arrivato mi hanno dato un utensile da 10\10 ma mi sono accorto che la punta non èin centro con il mandrino ma piu alta non è che devo usare utensili da 8\8 ?
Argomenti simili
» s.j.nepomuceno (edo958)
» Auguri a edo958
» Auguri a edo958
» Auguri a Edo958
» Il Laboratorio di Unimatrix0
» Auguri a edo958
» Auguri a edo958
» Auguri a Edo958
» Il Laboratorio di Unimatrix0
Pagina 1 di 1