PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Presentazione
+4
Stephen Maturin
Forlani daniel
Maruzzella
Leandro
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione
Salve a tutti
Mi Chiamo Leandro ho 31 anni e sono di Siracusa. Sono stato un appassionato di modellismo dinamico RC Auto, per poi passare al mondo del Kart, mal a passione che non ho mai mollato è quella per il legno, mi diletto a fare lavoretti in casa, tempo permettendo....
Un saluto a tutti voi
Ciao
Leandro
Ciao Leandro ho sistemato la tua presentazione un saluto!!!!
Daniel
Mi Chiamo Leandro ho 31 anni e sono di Siracusa. Sono stato un appassionato di modellismo dinamico RC Auto, per poi passare al mondo del Kart, mal a passione che non ho mai mollato è quella per il legno, mi diletto a fare lavoretti in casa, tempo permettendo....
Un saluto a tutti voi
Ciao
Leandro
Ciao Leandro ho sistemato la tua presentazione un saluto!!!!
Daniel
Leandro- Nuovo Utente
Re: Presentazione
Ciao Leandro, benvenuto nel Forum. Sarebbe opportuno che aprissi, in questa sezione, un post con la tua presentazione. A tale scopo ti posto un link che potresti cortesemente leggere:
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t2267-linee-guida-per-una-corretta-presentazione
Grazie.
Maru
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t2267-linee-guida-per-una-corretta-presentazione
Grazie.
Maru
Maruzzella- Utente sostenitore
Ciao Maru
Avevo già letto tale linea guida, ma non riesco a trovare il "tasto" per creare un nuovo post o argomento.
Come si fà?
Grazie
Leandro
Avevo già letto tale linea guida, ma non riesco a trovare il "tasto" per creare un nuovo post o argomento.
Come si fà?
Grazie
Leandro
Leandro- Nuovo Utente
Presentazione
Ciao Leandro, nella sezione "Presentati", in alto a sinistra sotto in nome della sezione trovi un pulsante con scritto: "Inviare un nuovo argomento". Quello ti permette di creare un nuovo post.
Se ha bisogno, fai un fischio.
Grazie
Maru
Se ha bisogno, fai un fischio.
Grazie
Maru
Ciao Leandro benvenuto nel forum,buona navigata
Un Saluto!!!!!!
Un Saluto!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Per Maruzzella53
tramite messaggio con scubaleo, ci siamo accorti che non vedo certi collegamenti a causa di possibili errori di IE, devo collegarmi tramite altro broswer e riprovare.
Ho notato andando in giro nella sezione attrezzi autocostruiti non rieco a vedere le foto, è un problema sempre di IE o di autorizzazioni?
A presto
Leandro
tramite messaggio con scubaleo, ci siamo accorti che non vedo certi collegamenti a causa di possibili errori di IE, devo collegarmi tramite altro broswer e riprovare.
Ho notato andando in giro nella sezione attrezzi autocostruiti non rieco a vedere le foto, è un problema sempre di IE o di autorizzazioni?
A presto
Leandro
Leandro- Nuovo Utente
Ciao Leandro, il fatto che tu non veda le immagini non credo sia da attribuire ad autorizzazioni, la sezione a cui fai riferimento non ha restrizioni. Immagino sia sempre un problema di browser, prova a vedere cosa succede con altro o con altra v ersione di Explorer.
A presto
SM
A presto
SM
Stephen Maturin- Forumnauta
Ciao Leandro, come ti ha giustamente detto Stephen non ci sono motivi per cui tu non possa vedere le immagini. Anche a me succede a volte di vedere una finestra bianca con una X. E' quasi sicuramente da imputare a IE ed ai suoi settaggi. Accertati che in opzioni Internet\avanzate sia marcato "Mostra immagini.
Un saluto
Maru
Un saluto
Maru
Ciao Leandro, benvenuto sul forum!!
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Ciao Leandro benvenuto nel forum che si dice a siracusa io ci sono nato
Iceman
Iceman
iceman79- Forumnauta
Pagina 1 di 1