PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Presentazione
+4
iceman79
Mauro Favareto
Forlani daniel
Nazza
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione
Salve mi chiamo Nazzareno ho 29 anni e mi piace il modellismo anche se sono solo un principiante e senza molta esperienza ... ho visto alcuni dei vostri lavori e siete tutti bravissimi complimenti chiedo scusa ma non so dove fare la presentazione per poter essere completamente attivi sapreste aiutarmi? grazie.
Ciao Nazza,la tua presentazione è stata sistemata grazie a presto
Daniel
Ciao Nazza,la tua presentazione è stata sistemata grazie a presto
Daniel
Nazza- Utente Navigato
Re: Presentazione
Ciao Nazza,benvenuto nel forum,se hai dei modelli già ultimati postaci qualche foto Qui così possiamo apprezzare quanto hai costruito fino ad ora.
Un Saluto!!!!!!!!!!
Un Saluto!!!!!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Grazie a tutti ragazzi.... purtroppo foto non ne ho anche perchè sono ormai 5 anni (per lavoro e mancanza di una fissa dimora:no: )che ho messo da parte i miei 2 modellini che ormai chiamo i grandi incompiuti uno è il san givanni battista e l'altro é il lexington e guardando i vostri gioielli ho capito che i miei fanno un po schifo... all'epoca facevo tutto con un po di colla un taglia balsa modello sotto marca di quelli cinesi(immaginate la qualità) e della carta abrasiva.... ora spero di riprendere in mano la situazione cercando di comprare qualche attrezzino trovare un piccolo spazio nella cantina della dimora da poco tovata (fissa) ma che dovrò condividere con la mia futura moglie che già urla per la presunta polvere che potrei fare... spero cosi di poter riprendere questa mia passione... e con i vostri consigli migliorare le mie capacità...
Nazza- Utente Navigato
Tranquillo Nazza, la nostra bravura si chiama condivisione. Ricorda che tutto ciò che viene creato ha avuto un inizio. Non valutare male i tuoi lavori, considerali solamente l'inizio del tuo hobby. Piuttosto, considerando che sono ancora in costruzione, perchè non scatti qualche foto e apri un cantiere per terminarli insieme ai tuoi nuovi amoci?
Ti rinnovo ancora il mio benvenuto.
A presto
Ti rinnovo ancora il mio benvenuto.
A presto
Stephen Maturin- Forumnauta
grazie mille della fiducia... al più presto cercherò di rispolverare il più piccolino che ho gia portato nella cantina della mia nuova abitazione e metterò una foto... non vedo l'ora di riaprire i cantieri... anche se non so quando perchè a fine settembre mi sposo........
Nazza- Utente Navigato
Perfetto Nazza,resteremo in attesa di qualche fotina,intanto ti auguro buone Vacanze e buon Matrimonio
Un Saluto!!!!!!
Un Saluto!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Ciao Nazzareno, benvenuto sul forum!
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
Grazie Sandro sono molto impressionato dal tuo modo di fare modellismo e dal tuo stile... spero un giorno di poter diventare bravo come voi e di acquisire le vostre capacità... non vedo l'ora di mettermi a lavoro... un saluto a tutti
Nazza- Utente Navigato
Ciao Nazzareno grazie, ma, siamo tutti bravi compreso te specialmente se amiamo fare modellismo, attendo qualche tuo cantiere se non lo hai già aperto , sono appena rientrato dalle ferie e devo leggere una centinaia di post che sono stati scritti durante la mia assenza.
Un saluto
Sandro
Un saluto
Sandro
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1