PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Presentazione
+4
iceman79
Mauro Favareto
Forlani daniel
Nazza
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione
Salve mi chiamo Nazzareno ho 29 anni e mi piace il modellismo anche se sono solo un principiante e senza molta esperienza ... ho visto alcuni dei vostri lavori e siete tutti bravissimi complimenti chiedo scusa ma non so dove fare la presentazione per poter essere completamente attivi sapreste aiutarmi? grazie.
Ciao Nazza,la tua presentazione è stata sistemata grazie a presto
Daniel
Ciao Nazza,la tua presentazione è stata sistemata grazie a presto
Daniel
Nazza- Utente Navigato
Re: Presentazione
Ciao Nazza,benvenuto nel forum,se hai dei modelli già ultimati postaci qualche foto Qui così possiamo apprezzare quanto hai costruito fino ad ora.
Un Saluto!!!!!!!!!!
Un Saluto!!!!!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore