PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Ciao a Tutti
+4
Mauro Favareto
iceman79
Stephen Maturin
aleram
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a Tutti
Ciao,
mi chiamo Alessio, ho 40 anni, conduco come molti una vita intensa e stressante.. quindi ho deciso di "rispolverare" la passione giovanile per il Modellismo.
nel rispolverare questa passione però ho deciso di fare un "piccolo" salto di qualità passando da modellismo statico in plastica di auto e moto a modellismo statico in legno di vascelli con una certa importanza... quindi primo progetto: H.M.S. Victory scala 1:78!
devo imparare tante cose e sono pronto a fare tesoro di ogni vostro suggerimento!
Grazie e Buon modellismo a tutti.
Alessio
mi chiamo Alessio, ho 40 anni, conduco come molti una vita intensa e stressante.. quindi ho deciso di "rispolverare" la passione giovanile per il Modellismo.
nel rispolverare questa passione però ho deciso di fare un "piccolo" salto di qualità passando da modellismo statico in plastica di auto e moto a modellismo statico in legno di vascelli con una certa importanza... quindi primo progetto: H.M.S. Victory scala 1:78!
devo imparare tante cose e sono pronto a fare tesoro di ogni vostro suggerimento!
Grazie e Buon modellismo a tutti.
Alessio
aleram- Nuovo Utente
Re: Ciao a Tutti
Ciao Alessio, benvenuto sul forum
Sei nel forum giusto per vivere al meglio la tua passione, apri presto un cantiere e chiedici tutti i suggeriment e consigli che ti servono, vedrai che tantissimi amici ti risponderanno volentieri.
A presto
Sei nel forum giusto per vivere al meglio la tua passione, apri presto un cantiere e chiedici tutti i suggeriment e consigli che ti servono, vedrai che tantissimi amici ti risponderanno volentieri.
A presto
Stephen Maturin- Forumnauta
Ciao Alessio benvenuto tra noi stai per fare un gran bel salto di qualità e ti dirò la victory è un gran bel modello, aspettiamo il tuo wip con l'apertura del cantiere.
Ciao Iceman
Ciao Iceman
iceman79- Forumnauta
Ciao Alessio,benvenuto nel forum anche da parte mia
Un Saluto!!!!!!!!!!
Un Saluto!!!!!!!!!!
Forlani daniel- Utente sostenitore
Buon giorno Alessio, benvenuto nel forum anche da parte mia.
Maru
Maru
Maruzzella- Utente sostenitore
Pagina 1 di 1