PER IL NOSTRO FORUM
Chi è online?
In totale ci sono 35 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 35 Ospiti :: 3 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Link diretti
Forum di supporto- Guida alla pubblicazione delle immagini
- Guida alla pubblicazione dei video
- I messaggi privati
------------------------------
Link consigliati
- Guest Book
- Scuola di modellismo
------------------------------
Vocabolari
- Glossario illustrato dei termini marinareschi
- I nodi
Accedi
Dal 24-luglio-2009
Migliori postatori
Forlani daniel | ||||
Marini Claudio | ||||
Scubaleo | ||||
Maruzzella | ||||
Armando54 | ||||
Walter Furlan | ||||
cvincenzo54 | ||||
jjsimy | ||||
Stephen Maturin | ||||
mozzo |
Cerca
Mi presento: Stefano
+8
iceman79
Stephen Maturin
Forlani daniel
Mauro Favareto
vagelischantziaras
cvincenzo54
mozzo
stefanof
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento: Stefano
ciao a tutti, mi chiamo stefano scrivo da venezia e ho 27 anni. Devo dire che questo sito è molto bello e lo preferisco ad altri siti di modellismo per il solo fatto che qui almeno gli utenti rispondono in modo costruttivo alle mille domande che un neofita può porre, io cominciai con il modellismo all'età di 7 anni (credo!!!) quando mio nonno mi regalò un "bell P 39 aircobra" già costruito e finito da lui stesso, fu amore a prima vista, quello fu l'inizio e piano a piano iniziai a costruire dapprima con l'aiuto di mio papà poi da solo, ora che ho 27 anni ho ripreso questo hobby (infatti gli anni precedenti mi dedicavo al modellismo dinamico prima macchine poi aerei) con un'hercules c130, che avevo a casa da chissà quanto tempo, l'ho finito, e per la prima volta ho preso in mano un'aeropenna il risultato non è di certo quello che mi aspettavo però dopo tanto tempo e senza la necessaria pratica mi posso accontentare! Ora pensavo di continuare con MB339 o un Eurofighter vedremo.... un saluto a tutti e buon lavoro.
stefanof- Nuovo Utente
Re: Mi presento: Stefano
Ciao Stefano , grazie dei complimenti , e nostro spirito di aiutare (quello che possiamo) a chi c'è lo chiede.
Benvenuto a bordo
mozzo
Benvenuto a bordo
mozzo
mozzo- Forumnauta
Ciao Stefano benvenuto nel forum, quando parli di amore a prima vista ti capisco molto bene anche a me è successo lo stesso di vedere un modello e da li non fermarmi più un saluto buona giornata
Forlani daniel- Utente sostenitore
Ciao Stefano,
benvenuto fra noi e grazie dei complimenti
Franzsava
benvenuto fra noi e grazie dei complimenti
Franzsava
franzsava- Forumnauta
Ciao Stefano, benvenuto sul forum!
Saluti da Scuba!!!
Saluti da Scuba!!!
Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it
Lo Staff di Scuola di Modellismo:
Scubaleo- Amministratore
ciao stefano
benarrivato e grazie dei complimenti!
appena puoi, apri un tuo cantiere così potremo scambiarci idee in proposito.
Glossiario dei termini marinareschi: http://www.forumscuoladimodellismo.com/f66-glossario-illustrato-dei-termini-marinareschi
brggpl- Responsabile glossario sostenitore
cantiere? idee???? io ho solo da imparare qui! quindi più che leggere e tempestarvi di domande non posso proprio fare!
magari iniziate a spiegarmi come fate a fare quei modellini così belli e curati, quei dettagli tipo polvere, scrostature di vernice, fumo, fango e quel pizzico di realismo che non sono mai riuscito ad avere! ed ora lascio la parola a voi esperti!
magari iniziate a spiegarmi come fate a fare quei modellini così belli e curati, quei dettagli tipo polvere, scrostature di vernice, fumo, fango e quel pizzico di realismo che non sono mai riuscito ad avere! ed ora lascio la parola a voi esperti!
stefanof- Nuovo Utente
brggpl ha scritto:ciao stefano
scusa ho premuto una cosa che non dovevo!
stefanof- Nuovo Utente
ciao stefano qui troverai un sacco di aiuto qui come hai gia notato e diverso da altri forum la nostra e una grande famiglia
mauroatz- Forumnauta
Pagina 1 di 1